Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma parte le maledizioni ed imprecazioni verso Monti, cosa si fa di concreto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Quindi riassumiamo:

    - aumenta la benzina: tutto ok cos? andiam a lavorare in bici
    - aumenta l'iva: tutto bene dobbiamo salvarci
    - aumenta le sigarette: tutto bene tanto non fumo/ tutto bene che paghino sti maledetti
    - aumenta il bollo: tutto bene basta che non sia il mio
    - aumentano gli alcolici: tutto bene gli ospedali son colmi
    - aumentano i giochi: tutto bene tanto gli sperperano

    e avanti....

    Quindi perch? in ogni post si legge che la paga ? bassa e che questo e che quello... se poi vi va tutto bene?
    Ah dimenticavo: al lavoro ci andiam in bici e stiam in salute grazie anche alle altre rinunce che il buon governo ci regala... a breve, per?, sar? un lusso lavorare....
    Per? caSSo "la bici ? mia e me la tengo" almeno su quello non si transige...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Se potessi andarci in bici al lavoro... 150 km al giorno per andare e tornare dall'ufficio...
      E i carburanti oramai aumentano di centestimo in centesimo OGNI SANTO GIORNO.

      Il Governo sta salvando banche e europa, ma il paese sta morendo..

      Non vedo via di uscita se non una rivolta dell'intero popolo italiano

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io ho letto quello che ha detto oggi il Senatur a proposito di Monti ....

        Spetemo !


        Comment


        • Font Size
          #49
          Luka, te lo dico io cosa si fa di concreto: un bel......

          Comment


          • Font Size
            #50
            E intanto, negli anni passati...

            L'Aquila tre anni dopo: tutto uguale - Corriere.it

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Devilman View Post
              Quindi riassumiamo:

              - aumenta la benzina: tutto ok cos? andiam a lavorare in bici
              - aumenta l'iva: tutto bene dobbiamo salvarci
              - aumenta le sigarette: tutto bene tanto non fumo/ tutto bene che paghino sti maledetti
              - aumenta il bollo: tutto bene basta che non sia il mio
              - aumentano gli alcolici: tutto bene gli ospedali son colmi
              - aumentano i giochi: tutto bene tanto gli sperperano

              e avanti....

              Quindi perch? in ogni post si legge che la paga ? bassa e che questo e che quello... se poi vi va tutto bene?
              Ah dimenticavo: al lavoro ci andiam in bici e stiam in salute grazie anche alle altre rinunce che il buon governo ci regala... a breve, per?, sar? un lusso lavorare....
              Per? caSSo "la bici ? mia e me la tengo" almeno su quello non si transige...
              E anche....
              - io lavoro casso me ne frega se in giro c'? disoccupazione (sei proprio sicuro di aver per sempre un lavoro?)
              - tassa sulla casa di propriet?...casso me ne frega io sono in affitto
              - non c'? legge e chi stupra e uccide ? considerato meno di uno che guida con un tasso alcolemico di 0.6 (che ? un assassino ...), casso mene....io sono astemio e a me non han stuprato mai nessuno....
              - abbiamo una sanit? che f? SCHIFO (provate a fare determinati esami per malattie IMPORTANTI poi mi dite se morite prima o andate a pagamento) casso mene io ho una salute di ferro
              - maggiorazioni iperf sulle buste paga di marzo.....casso mene a me 50 euro in pi? o in meno non mi cambiano la vita...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Virgo View Post
                Certo che fa impressione come riescano sempre a mangiar fuori tutto e ad essere impuniti... :sissi:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Beh 10 mila statali nuovi assunti ci voleva proprio.
                  10.000 statali assunti??? ma stai scherzando????

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Certo che fa impressione come riescano sempre a mangiar fuori tutto e ad essere impuniti... :sissi:
                    Non ? mica difficile quando hai ammaestrato un popolo intero a fare il pecorone
                    E lo dimostra il semplice fatto che dopo almeno 20/30 anni di in...te col sabbione ancora un buon 70/80% del paese (se consideriamo solo gli aventi diritto al voto la % sale) ? ancora convinta che nel nostro parlamento ci siano ideologie politiche diverse ....

                    Per rispondere a luka79 , cosa si sta facendo ?
                    Purtroppo niente, a quanto pare svegliare lo italico popolo ? impossibile, finch? non rimetteranno su le ss che ti arrivano in casa con l'olio di ricino per farti pagare le tasse a quanto pare le cose non cambieranno
                    Ci hanno "ammestrato" che per vivere devi lavorare 10 ore al giorno, poi 12 poi 15 poi 20 etc etc
                    Ci hanno "ammestrato" che per il tuo paese (che indietro non rende nulla) devi spaccarti la schiena e non protestate perch? ? giusto cos?
                    Ci hanno "ammestrato" che ? giusto che esiste gente che deve fare i conti con 800€ al mese e che ? altrattanto giusto che ce ne siano altri che (con tutto pagato) li devono fare con 25000
                    etc etc finch? non si daranno una svegliata gli addormentati che ancora credono che "lass?" fanno i loro interessi, quello 0,5% di popolazione che ha cominciato a capire che non faranno mai una fava per darci una mano potr? fare ben poco

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Certo che fa impressione come riescano sempre a mangiar fuori tutto e ad essere impuniti... :sissi:
                      Si sa quanto fu speso per gli accappatoi dei Grandi nei tre giorni del G8: 24.420 euro. Quanto per ciascuna delle ?60 penne in edizione unica? di Museovivo: 433 euro per un totale di 26.000. Quanto per 45 ciotoline portacenere in argento con incisioni prodotte da Bulgari per i capi di Stato: 22.500 euro, cio? 500 a ciotolina. Quanto per la preziosa consulenza artistica di Mario Catalano, lo scenografo di Colpo grosso chiamato a dare un tocco di classe, diciamo cos?, al summit: 92 mila euro. Quanto ? stato speso in tutto, per?, come detto, non lo sanno ancora neanche gli esperti (?Avremo le idee chiare a met? marzo?, confida Barca) messi all'opera da Monti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        10.000 statali assunti??? ma stai scherzando????
                        No, ma sono insegnanti e avendo la moje maestra delle elemantari assicuro che sono un numero ridicolo rispetto alle esigenze, tempo fa ? stato sovvenzionato il pensionamento e sono usciti troppi insegnanti rispetto a quanti ne sono entrati, ci sono classi sovraffollate che vanno avanti a supplenze per tutto l'anno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by fabio2t View Post
                          10.000 statali assunti??? ma stai scherzando????
                          No non ? andato a buon fine .... per macanza fondi, quindi nessun 10.000 statali assunti per il momento

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            No non ? andato a buon fine .... per macanza fondi, quindi nessun 10.000 statali assunti per il momento
                            A legger pare che i fondi li trovavan dall'aumento giochi e alcolici... che ci sar? comunque... quindi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              ah b? se lo spread ? sceso....dormo tranquillo
                              Lo spread ? sceso molto , ma coem avevo previsto , al cittadino non ? cambiato niente .

                              I media per? hanno fatto un egregio alvoro ed il risultato ? questo : se dici che al cittadino non ? cambiato niente , vieni additato come non informato delle cose e aprtono spiegazioni pi? disparate al termine delle quali verrebbe da dire che in effetti va tutto bene ora .

                              Per? poi vai al supermercato e quando arrivi alla cassa capisci che le blatere di priam erano solo blatere prive di fondamento e quindi torni dell'idea che los pread ? sceso ma al cittadino non ? cambiato niente .

                              Poi arrivi a casa e senti il TG che dice che la disoccupazione sta crescendo vertiginosamente ... certo , l'evasione diminuir? considerevolmente ... e tra poco secondo me si azzerer? ... cosi come i posti di lavoro per? ...

                              Adesso la Fornero sta lavorando al suo nuovo progettino ... vuole che la Cassaintegrazione la paghino le aziende ... questo ? un bel colpo di grazia
                              Gi? il solo apventarlo ha fermato le assunzioni (parlando con amici imprenditori mi sento dire " volevo assumere 2 persone ... ma mica che passi questa cosa del fondo della cassa integrazione in base al numero di dipendenti , meglio rimanere schisci il pi? possibile) ...

                              Non c'? che dire ... il governo Monti sta facendo miracoli ! Si , nemmeno quello scempio di Berlusconi riusciva ad affossare l'Italia cosi in fretta !

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                No non ? andato a buon fine .... per macanza fondi, quindi nessun 10.000 statali assunti per il momento
                                Meno male ! Cis ono esuberi e questi assumoni 10000 persone ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X