Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vuoi che ti mando un link col video dell'operazione?
ho notato che su internet ? pieno di questi video, onestamente non ne ho ancora guardato uno, ho paura che scatti un meccanismo di difesa in caso che vedessi qualcosa che non mi garba
ho notato che su internet ? pieno di questi video, onestamente non ne ho ancora guardato uno, ho paura che scatti un meccanismo di difesa in caso che vedessi qualcosa che non mi garba
io ho lo stesso problema di cooper....ero addirittura andato dall'oculista per gli esami preliminari ma non ? riuscito neppure a mettermi le gocce se non con estremo sforzo e abbiamo rinunciato
mi ha parlato di infilarmi una specie di cartina sotto la palpebra per misurare non ricordo pi? cosa e li ho rinunciato (((
ma son necessarie queste visite? (voglio troppo vero? ghghghgh)
io ho lo stesso problema di cooper....ero addirittura andato dall'oculista per gli esami preliminari ma non ? riuscito neppure a mettermi le gocce se non con estremo sforzo e abbiamo rinunciato
mi ha parlato di infilarmi una specie di cartina sotto la palpebra per misurare non ricordo pi? cosa e li ho rinunciato (((
ma son necessarie queste visite? (voglio troppo vero? ghghghgh)
cartina???? come scusa???? CARTINA????? PALPEBRA???? PALPEBRA CON CARTINA????? E CARTINA SOTTOPALPEBRA????? catene e sedativi per elefanti!!!!!!
cio? ma scherziamo???????? Ma non siete mica bambini...non vi devono mica trapanare un occhio! E' una cosa INDOLORE!
cmq il video non guardarlo...ti mette ansia e basta.
cio? ma scherziamo???????? Ma non siete mica bambini...non vi devono mica trapanare un occhio! E' una cosa INDOLORE!
cmq il video non guardarlo...ti mette ansia e basta.
Eh si...io ho addirittura pianto il giorno dopo
memy sto parlando di un riflesso incondizionato, non riesco a controllarlo, toccarmi gli occhi ? quasi impossibile, io quei 2500 euri glieli far? sudare eccome!!!
memy sto parlando di un riflesso incondizionato, non riesco a controllarlo, toccarmi gli occhi ? quasi impossibile, io quei 2500 euri glieli far? sudare eccome!!!
40 gocce di Valium e vedrai che non ti ricordi neanche l'intervento
Cooper vai e fai non star tanto a pensarci....in 10minuti ti ridanno 14/10
non ti accorgi di niente...
Il medico ti blocca l'occhio con un anellino (nessun dolore)
dopo di che il primo laser separa il lembo corneale...a sto punto il chirurgo sposta la "pellicina" e ti innaffia l'occhio ...
Passi sotto il secondo laser e via....zic zic zic (5 sec) fatto....
via con il secondo occhio....
entri ed esci in 10minuti...
stai pi? tempo ad aspettare il tuo turno che a operarti
L'unico fastidio lo sentirai un'ora dopo l'operazione, gli occhi ti bruceranno un po' come quando hai sabbia negli occhi...niente di super doloroso, io ho dormito come un ghiro lo stesso
Cooper vai e fai non star tanto a pensarci....in 10minuti ti ridanno 14/10
non ti accorgi di niente...
Il medico ti blocca l'occhio con un anellino (nessun dolore)
dopo di che il primo laser separa il lembo corneale...a sto punto il chirurgo sposta la "pellicina" e ti innaffia l'occhio ...
Passi sotto il secondo laser e via....zic zic zic (5 sec) fatto....
via con il secondo occhio....
entri ed esci in 10minuti...
stai pi? tempo ad aspettare il tuo turno che a operarti
L'unico fastidio lo sentirai un'ora dopo l'operazione, gli occhi ti bruceranno un po' come quando hai sabbia negli occhi...niente di super doloroso, io ho dormito come un ghiro lo stesso
Comment