Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Operazione "Laser" agli occhi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    vuoi che ti mando un link col video dell'operazione?
    ho notato che su internet ? pieno di questi video, onestamente non ne ho ancora guardato uno, ho paura che scatti un meccanismo di difesa in caso che vedessi qualcosa che non mi garba

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      ho notato che su internet ? pieno di questi video, onestamente non ne ho ancora guardato uno, ho paura che scatti un meccanismo di difesa in caso che vedessi qualcosa che non mi garba
      allora non guardarli

Comment

• Font Size
        allora non guardarli
        tu non chiamarmi vah, ho gi? capito che mi vuoi mettere il panico addosso!!! Maledetto!

Comment

• Font Size
          io ho lo stesso problema di cooper....ero addirittura andato dall'oculista per gli esami preliminari ma non ? riuscito neppure a mettermi le gocce se non con estremo sforzo e abbiamo rinunciato

mi ha parlato di infilarmi una specie di cartina sotto la palpebra per misurare non ricordo pi? cosa e li ho rinunciato (((

ma son necessarie queste visite? (voglio troppo vero? ghghghgh)

Comment

• Font Size
            Originally posted by darionik View Post
            io ho lo stesso problema di cooper....ero addirittura andato dall'oculista per gli esami preliminari ma non ? riuscito neppure a mettermi le gocce se non con estremo sforzo e abbiamo rinunciato

mi ha parlato di infilarmi una specie di cartina sotto la palpebra per misurare non ricordo pi? cosa e li ho rinunciato (((

ma son necessarie queste visite? (voglio troppo vero? ghghghgh)
            cartina???? come scusa???? CARTINA????? PALPEBRA???? PALPEBRA CON CARTINA????? E CARTINA SOTTOPALPEBRA????? catene e sedativi per elefanti!!!!!!

Comment

• Font Size
              tu non chiamarmi vah, ho gi? capito che mi vuoi mettere il panico addosso!!! Maledetto!
              no, al contrario

ha cambiato la vita alla memy e ti posso garantire che ne vale la pena

Comment

• Font Size
                scusa se ? da stamattina che non la vedo :gaen:
                confermo...e tra mezz'ora sono a casa

cio? ma scherziamo???????? Ma non siete mica bambini...non vi devono mica trapanare un occhio! E' una cosa INDOLORE!

cmq il video non guardarlo...ti mette ansia e basta.

no, al contrario

ha cambiato la vita alla memy e ti posso garantire che ne vale la pena
                Eh si...io ho addirittura pianto il giorno dopo
                Last edited by Memy87; 08-03-12, 10:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  confermo...e tra mezz'ora sono a casa

cio? ma scherziamo???????? Ma non siete mica bambini...non vi devono mica trapanare un occhio! E' una cosa INDOLORE!

cmq il video non guardarlo...ti mette ansia e basta.

Eh si...io ho addirittura pianto il giorno dopo
                  memy sto parlando di un riflesso incondizionato, non riesco a controllarlo, toccarmi gli occhi ? quasi impossibile, io quei 2500 euri glieli far? sudare eccome!!!

Comment

• Font Size
                    secondo me ce la fanno

Comment

• Font Size
                      memy sto parlando di un riflesso incondizionato, non riesco a controllarlo, toccarmi gli occhi ? quasi impossibile, io quei 2500 euri glieli far? sudare eccome!!!
                      40 gocce di Valium e vedrai che non ti ricordi neanche l'intervento

Comment

• Font Size
                        quoto la memy e il benjo a prescindere :gaen:

Cooper vai e fai non star tanto a pensarci....in 10minuti ti ridanno 14/10

non ti accorgi di niente...
                        Il medico ti blocca l'occhio con un anellino (nessun dolore)
                        dopo di che il primo laser separa il lembo corneale...a sto punto il chirurgo sposta la "pellicina" e ti innaffia l'occhio ...
                        Passi sotto il secondo laser e via....zic zic zic (5 sec) fatto....
                        via con il secondo occhio....
                        entri ed esci in 10minuti...
                        stai pi? tempo ad aspettare il tuo turno che a operarti

L'unico fastidio lo sentirai un'ora dopo l'operazione, gli occhi ti bruceranno un po' come quando hai sabbia negli occhi...niente di super doloroso, io ho dormito come un ghiro lo stesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          quoto la memy e il benjo a prescindere :gaen:

Cooper vai e fai non star tanto a pensarci....in 10minuti ti ridanno 14/10

non ti accorgi di niente...
                          Il medico ti blocca l'occhio con un anellino (nessun dolore)
                          dopo di che il primo laser separa il lembo corneale...a sto punto il chirurgo sposta la "pellicina" e ti innaffia l'occhio ...
                          Passi sotto il secondo laser e via....zic zic zic (5 sec) fatto....
                          via con il secondo occhio....
                          entri ed esci in 10minuti...
                          stai pi? tempo ad aspettare il tuo turno che a operarti

L'unico fastidio lo sentirai un'ora dopo l'operazione, gli occhi ti bruceranno un po' come quando hai sabbia negli occhi...niente di super doloroso, io ho dormito come un ghiro lo stesso

e io pure

Comment

• Font Size
                            ma io sono pi? bello :gaen:

Comment

• Font Size
                              cooper se vuoi ho un laser 4000w, ti faccio un lavoretto con l'azoto, ti assicuro che viene bene e senza bave

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                ma io sono pi? bello :gaen:
                                sar? imbarazzantemente piu bello di entrambi senza gli occhiali quindi sgalleggiate poco!

Comment

X
                                Working...
                                X