Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Operazione "Laser" agli occhi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by nicnic View Post
    cooper se vuoi ho un laser 4000w, ti faccio un lavoretto con l'azoto, ti assicuro che viene bene e senza bave
    facciamo lo stesso lavoro... io arrivo a 3500w ma credo vada bene lo stesso, mi fido poco del ragazzo che ci lavora sul laser per?.... quindi meglio che vado a farlo in clinica l'intervento!

    Comment


    • Font Size
      #47
      a me mancano 2? a occhio e sono miope e leggermente astigmatica.

      l'oculista mi ha sconsigliato di farla. La consigliano in caso di miopia pi? grave...

      certo ? che odio gli occhiali anche io infatti o uso le lenti e st? senza

      Comment


      • Font Size
        #48
        si ma la memy con le lenti si ? presa una cheratite e non poteva pi? metterle su

        Comment


        • Font Size
          #49
          ogni tanto ci penso a farmi l'operazione, ma...

          1. mi cago sotto
          2. non ? detto che sia risolutiva
          3. con quei soldi ci compro tanti accessori per la 1199

          Comment


          • Font Size
            #50
            quanti soldi spendi in occhiali e lenti?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by benjofactory View Post
              quanti soldi spendi in occhiali e lenti?
              Dici a me?

              gli occhiali li ho appena cambiati, 300 euro in tutto e mi durano circa 7 anni
              le lenti le uso solo nel weekend, le usa e getta giornaliere, 50 cent la coppia.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by benjofactory View Post
                quanti soldi spendi in occhiali e lenti?
                Quasi nulla, mio cugino ha un negozio di ottica


                Sent from my iPhone4 using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Cooper View Post
                  Quasi nulla, mio cugino ha un negozio di ottica


                  Sent from my iPhone4 using Tapatalk
                  paraculo :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    operazione fatta 2 anni fa(ipermetropia astigmatismo)....non potevo spendere soldi in modo migliore
                    non ero assolutamente teso perch? ripongo una grandissima fiducia nei nostri medici...stranissimo quando con una specie di dremel con spazzole a setola dura mi Smangiavano la parte iniziale dell'occhio....cmq l'operazione sar? durata massimo 5 minuti....come passa l'anestesia brucia un po ma niente di che....l'importante ? seguire con costanza il dopocura,io avevo una decina di colliri,ed era molto impegnativo metterli tutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by fabio2t View Post
                      operazione fatta 2 anni fa(ipermetropia astigmatismo)....non potevo spendere soldi in modo migliore
                      non ero assolutamente teso perch? ripongo una grandissima fiducia nei nostri medici...stranissimo quando con una specie di dremel con spazzole a setola dura mi Smangiavano la parte iniziale dell'occhio....cmq l'operazione sar? durata massimo 5 minuti....come passa l'anestesia brucia un po ma niente di che....l'importante ? seguire con costanza il dopocura,io avevo una decina di colliri,ed era molto impegnativo metterli tutti.
                      Ma.... Ti hanno smerigliato gli occhi????


                      Sent from my iPhone4 using Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Cooper View Post
                        Come da titolo del topic, cerco info/testimonianze di chi ha fatto tale operazione, ormai uno se deve far na cosa non sa piu di chi fidarsi, internet sembra il mondo delle bufale quando parli di sanit? e salute.
                        Comunque sia sto pensando di farmi "laserare" i miei occhietti azzurri perch? non ne posso pi? degli occhiali e le lenti non riesco ad usarle; metti il casco e gli occhiali ti fanno male, metti la maschera da snowboard e si appannano gli occhiali dentro, vai sott'acqua in ferie e senza occhiali non vedi na fava, vai a correre la sera e gli occhiali ti scendono di continuo, guidi di sera e i fari ti fan riflesso negli occhiali... insomma non so se si ? capito ma non ne posso pi?.
                        Datemi un aiutino a capire bene in cosa consiste e se qualcuno di voi l'ha gi? fatta ? ben gradita una testimonianza, inoltre se conoscete qualche buon centro nel nordest italia indicatemelo pure, ma onestamente per la mia vista posso pure andare a reggio calafrica a farmi operare se ? la che si trova il migliore d'italia.
                        Qualsiasi info e/o testimonianza e/o consiglio sono ben graditi

                        Ciao capiti giusto a fagiolo..
                        sono appena rientrata a casa dopo la mia visita oculistica annuale, e quindi ho anche le carte sotto al naso

                        Risultato del controllo: tutto benissimo sono un falchetto
                        e...devo portare i complimenti del dottore (mutua) che mi ha visitato al chirurgo che mi ha operato

                        Ho fatto l'operazione laser a eccimeri agli occhi nel marzo2008 ...
                        mi mancavano precisamente -7.75 x occhio ..ero una talpa

                        Non so quanto ti manca ,ma ti garantisco che ti cambia la vita, anche se dovessi avere dei post operazione (come me) un p? travagliati -congiuntivite maledetta- ne vale davvero la pena!!!

                        Ed in pi?...ho speso quanto cambiare un paio di occhiali!!

                        Se vuoi ti do le dritte del mio chirurgo, ? di Siena, ? il mio mito

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Mia moglie l'ha fatta nel 95, aveva una miopia molto importante ed ? tutt'ora soddisfattissima.
                          Ai tempi erano i migliori, e non credo che siano rimasti molto indietro...

                          Centro Ambrosiano Oftalmico – CAMO Spa ? Miopia

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            feedback da qualche ex-astigmatico ipermetrope??

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              feedback da qualche ex-astigmatico ipermetrope??
                              eccomi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                dicci dicci...
                                sono tutt'occhi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X