Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si appena hanno finito i lavori di raddoppiamento ti connetter? in automatico alla nuova velocit?
non ci capiamo mi sa'!
io che hpo il pc connesso devo disconnettrlo per avrla effettiva o mi va in automatico a pc accesso?
a me ? successo qst: mentre ero sul forum e su internet ad un tratto senz aspiegazione l'icona che indica la corretta connessione/collegamento lla linea telefonica... indicava la X ..ovvero un problema di disconnessione... nel giro di pochi secondi ritorna normale... quindi mi riconnetto e trackkkkkkk vedo la cifra della velocita' diversa (ovviamente superiore.... non chiedetemi cosa avevo prima xch? di ste robe non mi intendo...) cmq... provo a smanettare su internet perch? sapevo dell'imminente "raddoppio" x sentito dfire.. ed effettivamente lo ho riscontrato... va tutto molto piu' veloce.. anche i down load..
Comment