MI SI DISCONNETTE il pc... aiuto virus!?
..riconnetto... sbabam........ velocit megagalattica gratisssssssssssss il forum a 3000 km/h.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRAZIE TELECOM!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Si, stanno raddoppiando la banda a tutti.
Peccato che da me non esista l'adsl... ? ancora un sogno. E io pago per un servizio del caxxo con il 56k!!!
Mabaffanculo va!!!
Comment
-
Quoto doc....come si fa...lo fa la telecom in automatico....cio? ti disconnette e poi ti riconnatte con la velocit? maggiore...??Originally posted by doc67ma bisogna riattivare per averla effettiva????
Comment
-
non ci capiamo mi sa'!Originally posted by Andrew84Si appena hanno finito i lavori di raddoppiamento ti connetter? in automatico alla nuova velocit?
io che hpo il pc connesso devo disconnettrlo per avrla effettiva o mi va in automatico a pc accesso?
Comment
-
a me ? successo qst: mentre ero sul forum e su internet ad un tratto senz aspiegazione l'icona che indica la corretta connessione/collegamento lla linea telefonica... indicava la X ..ovvero un problema di disconnessione... nel giro di pochi secondi ritorna normale... quindi mi riconnetto e trackkkkkkk vedo la cifra della velocita' diversa (ovviamente superiore.... non chiedetemi cosa avevo prima xch? di ste robe non mi intendo...) cmq... provo a smanettare su internet perch? sapevo dell'imminente "raddoppio" x sentito dfire.. ed effettivamente lo ho riscontrato... va tutto molto piu' veloce.. anche i down load..Originally posted by doc67non ci capiamo mi sa'!Originally posted by Andrew84Si appena hanno finito i lavori di raddoppiamento ti connetter? in automatico alla nuova velocit?
io che hpo il pc connesso devo disconnettrlo per avrla effettiva o mi va in automatico a pc accesso?
Comment
-
a non l' hanno ancora raddoppiata...................Originally posted by fabiettor6amico mio...non sei solo!Originally posted by Scorpionperch? a me nn ancora?

Comment
X

Comment