io 95€ di pieno...e ogni settimana...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caro benzina: che botta!
Collapse
X
-
Difatti con 200 euro giravo un mese...Originally posted by Virgo View Postnel 2009 il diesel costava 1 euro.... quasi la met? di oggi
Ora giro 2 settimane
Ma l'importante ? che va tutto bene e che tutto andr? meglio a fine marzo
Mi sa che se perdo il lavoro mi va meglio si
Risparmio nafta e manutenzioni, piglio la disoccupazione per un paio di mesi... e finisce che risparmio pure
Avanti cos?
Comment
-
non aspettare di essere a secco allora :gaen:...comunque il mio non ? no logo ma Esso :gaen:Originally posted by Devilman View PostSe son a secco e esco da lavoro mica posso andare a cercare quello che costa 1,7....
Comunque qui in zona varia da 1,748 a 1,8... Ieri sera almeno...
Ne avevo uno no logo vicino ma lo hanno chiuso... e li ho pianto un sacco...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostOvvio che anche qui ci sar? quello che costa un p? meno... ma faccio il confronto sulla "comodit?" di andare a quello vicino a casa a Innsbruck e vicino al lavoro qui in italia....
Ma va tutto bene
Cio? tu vai ad insbruck per fare il pieno?
? comodo trento da Insbruck.... non sono un genio in geografia, ma forse Bolzano ? pi? comodo.....
Comment
-
Soprattutto se poi ti riproponi di lavorare in nero al 70%Originally posted by Devilman View PostDifatti con 200 euro giravo un mese...
Ora giro 2 settimane
Ma l'importante ? che va tutto bene e che tutto andr? meglio a fine marzo
Mi sa che se perdo il lavoro mi va meglio si
Risparmio nafta e manutenzioni, piglio la disoccupazione per un paio di mesi... e finisce che risparmio pure
Avanti cos?
(con il sussidio poi sei a posto)
Comment
-
Io vivo li nel we e quando ho manutenzioni in tirolo/germania visto che ho li la donnaOriginally posted by GianClark View PostCio? tu vai ad insbruck per fare il pieno?
? comodo trento da Insbruck.... non sono un genio in geografia, ma forse Bolzano ? pi? comodo.....
Non ? comodo manco per un cacchio, e per quello che costano le autostrade manco economico
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
X

Comment