Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dukan: come ve la cavate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by mav68 View Post
    bah mettetevi a fare sport, quello che vi piace di piu', credeteci e guardatevi allo specchio, io avevo preso 20 kg per sfighe amorose varie, una mattina mi sono guardato allo specchio e mi facevo schifo, ho iniziato a correre ed a pedalare, risultato i 20 kg in 6 mesi son scomparsi, adesso che ho 43 anni riesco a mantenermi sui 68-69 kg ( sono 1.74 ) senza nessuna rinuncia, se capita il bagordo non mi tiro indietro, mangio bevo e poi un po' di sano sport e tutto ritorna normale!!!! raga muovetevi, lasciate la macchina e/o sputer a casa e fate tutto il possibile a piedi, il vostro corpo ringrazier?!
    Mav eddai! sono regole che valgono sempre ma non tutti possono muoversi a piedi, vuoi per logistica, vuoi per tempi, vuoi per impegni. Ed ? anche comprensibile che non si trovi il modo di fare attivit?...chi ha bambini lo sa benissimo persino io, palestricolo sportivo convinto in 5 anni in cui sono stato anche "pap?" mi trovavo a saltare molti allenamenti e/o a mangiare peggio...perch? io posso anche fare una sorta di dieta/alimentazione strana (ricordiamoci che una dieta per migliorare il fisico non pu? essere bilanciata, perch? deve far fronte ai risultati estetici e funzionali del risultato voluto) ma le bambine no. Per cui si alla pasta, si al pane, si agli affettati...(le "mie" sono state sempre molto magrine e con poco appetito quindi si faceva di tutto per farle mangiare).

    Bandit ? andato troppo su, cos? su che non riesce a fare attivit? fisica se non si leva un bel p? di fardello. Con questa dieta non ha fame e perde peso, fidati che in un mese scarso i risultati sono evidentissimi

    E se lo affami diventa sonnambulo, si alza di notte e svuota (letteralmente) il frigo!

    Comment


    • Font Size
      #152
      dieta?? no grazie la mia religione lo vieta!!!

      ahahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #153
        Negozietto bio vicino all'offis...crusca d'avena presa..
        ammazza quanto costa ahah..vabbe..ho preso anche uno yogurtino da 500
        da domani il gioco si fa sul serio..
        e vai con dios

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by danystoner View Post
          Negozietto bio vicino all'offis...crusca d'avena presa..
          ammazza quanto costa ahah..vabbe..ho preso anche uno yogurtino da 500
          da domani il gioco si fa sul serio..
          e vai con dios
          guarda che la vendono anche alla esssssssssse....

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by alem74 View Post
            Mav eddai! sono regole che valgono sempre ma non tutti possono muoversi a piedi, vuoi per logistica, vuoi per tempi, vuoi per impegni. Ed ? anche comprensibile che non si trovi il modo di fare attivit?...chi ha bambini lo sa benissimo persino io, palestricolo sportivo convinto in 5 anni in cui sono stato anche "pap?" mi trovavo a saltare molti allenamenti e/o a mangiare peggio...perch? io posso anche fare una sorta di dieta/alimentazione strana (ricordiamoci che una dieta per migliorare il fisico non pu? essere bilanciata, perch? deve far fronte ai risultati estetici e funzionali del risultato voluto) ma le bambine no. Per cui si alla pasta, si al pane, si agli affettati...(le "mie" sono state sempre molto magrine e con poco appetito quindi si faceva di tutto per farle mangiare).

            Bandit ? andato troppo su, cos? su che non riesce a fare attivit? fisica se non si leva un bel p? di fardello. Con questa dieta non ha fame e perde peso, fidati che in un mese scarso i risultati sono evidentissimi

            E se lo affami diventa sonnambulo, si alza di notte e svuota (letteralmente) il frigo!
            alem hai ragione, e tuo fratello lo conosco, ma credimi con la volont? si fa tutto, io ho due figli so cosa vuol dire, e che poi il mangiare ? uno dei piaceri della vita, bisogna solo fare dei sacrifici, lo so che ? duro, ma alla fine paga se poi non si vogliono o non si riescono a fare ? un altro discorso

            Comment


            • Font Size
              #156
              gli Shirataki di Konjac dove li avete presi? :gaen:
              1 settimana di testa mia -1
              il programma online dice che settimana prossima .. -2
              voi come gira?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by danystoner View Post
                gli Shirataki di Konjac dove li avete presi? :gaen:
                1 settimana di testa mia -1
                il programma online dice che settimana prossima .. -2
                voi come gira?
                Al momento sono fermo a -6 Kg, ma so gi? che per Pasqua/etta non seguir? la dieta, per cui poi ? previsto uno sballamento dell'andatura.
                Poi magari mi faccio un paio di giorni di sole proteine per cercare di recuperare!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Io sono a -9. Questa settimana ho fatto consolidamento per fare serenamente le feste, poi nuovo ciclo con nuova fase d'attacco

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    in quanto tempo e che attivit? fisica fai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Factory View Post
                      in quanto tempo e che attivit? fisica fai?
                      attivit? fisica!!!

                      Scusa Fr? non ho resistito!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Factory View Post
                        in quanto tempo e che attivit? fisica fai?
                        Io sono a -6 in un mese e mezzo con palestra 3 volte a settimana (un po' di cardio a fine allenamento, niente di trascendentale) ma MOLTI strappi all'alimentazione ahim?..
                        Last edited by TheKing; 06-04-12, 21:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Factory View Post
                          in quanto tempo e che attivit? fisica fai?
                          L'unica attivit? fisica ? il piacere coniugale un paio di volte, per il resto nada de nada.. Per ora e' quasi un mese che sono Dukaniano

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            apper?...mi s? che dovr? dukanizzarmi anche io allora..perch? solo con gli allenamenti ero calato di 6 chili in un mesetto.....se riesco a fare entrambe....dovrei diventare un'acciuga...hmmm no.. vabb? diciamo un tonno ecco


                            tutto st? a poterlo finire uno stramaledetto ciclo di allenamento senza interruzioni tipo viaggi ecc...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              come siete messi con la dieta? chi l'aveva cominciata riesce a continuare? Io inizio domani se stasera trovo tutto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                io non credo nei miracoli...e questa dukan mi da l'idea di far molto pi? male che bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X