Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dukan: come ve la cavate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Tutto prosegue abbastanza bene.. Qualche alto e basso ma niente che non si risolva con un paio di giorni di proteine.. Il peso scende con pi? calma ma cmq scende sempre... teoricamente per l'estate dovrei essere in forma e rientrare nella tuta ( sar? solo sovrappeso e non pi? obeso che poi e' il mio obbiettivo primario)

    Comment


    • Font Size
      #167
      Seconda settimana di dieta....finalmente ho iniziato leggendo il libro, seguendolo in senso stretto nella fase d' attacco ho perso 3-4 kg, ma sopratutto mi sono "sgonfiato " dalle mille birre che mi gravavano sulla panza....non credevo ma ora entro comodo sulla tuta. Seguir? il programma di crociera per un' altro mese e poi provo a terminare con il consolidamento.
      Se riesco a perdere altri 4 kg posso solo esser contento, senn? va gi? bene cos?.

      Leggendo il libro mi ha aiutato a capire alcune cose, certo ? che si ripensa un p? al modo di alimentarsi, con alcune regole utili da sapere.

      Il finesettimana qualche strappo lo faccio comunque

      Comment


      • Font Size
        #168
        Io devo resettare un po': ? da Pasqua che mangio di merda, quindi appena riesco a regolarizzarmi spero di perdere questi altri 6 o 7 Kg...

        Comment


        • Font Size
          #169
          La dieta Dukan? Bocciata dai nutrizionisti: "E' dannosa per la salute"

          Voi che la fate.....dategli un'occhiata.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Si sapeva...per questo guardo sempre con diffidenza diete del genere...

            Inviat con il mio TF101 con ROM Revolution HD 3.2.1 e Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #171
              Mah...io inizio oggi....nella prima fase la crusca d'avena va presa quando si vuole?
              Se la metto nello yogurt al mattino dovrebbe andar bene no?

              Comment


              • Font Size
                #172
                Mah...io inizio oggi....nella prima fase la crusca d'avena va presa quando si vuole?
                Se la metto nello yogurt al mattino dovrebbe andar bene no?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ragazzi, non vorrei farvi invidia, ho perso 5kg negli ultimi 2mesi senza far dieta, mi son solo data un p? da fare con la palestra
                  ho rivisto il pesoforma che avevevo al liceo! 48,5 chili!!
                  Complimenti ! Proprio come Vikingo (quando andava all'asilo )

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by -LUCA- View Post
                    Mah...io inizio oggi....nella prima fase la crusca d'avena va presa quando si vuole?
                    Se la metto nello yogurt al mattino dovrebbe andar bene no?
                    Si si, nello yougurt va benissimo!

                    Originally posted by Zul View Post
                    Complimenti ! Proprio come Vikingo (quando andava all'asilo )
                    Ahahahahahahahahahahah

                    PS Per il discorso sulla dieta sbilanciata ti posso dire che anche io sono scettico circa questo tipo di diete ma.. La faccio. E penso pure di conoscere qualcosina della fisiologia/biochimica umana.
                    Il punto sai qual'????? Penso che bisogna saper non esagerare, n? in un verso n? nell'altro: quello che ho preso dalla Dunkan ? stata "l'ossatura" a cui ho apportato le mie modifiche ascoltando quello che ? il mio metabolismo.
                    Io ho la grande sfortuna di non mangiare nulla che venga dal mare (quindi niente pesce, niente crostacei, niente molluschi ) e la mia dieta per forza di cose si basa sulle proteine animali ed i vegetali (pasta e pane sempre mangiato poco, ma ahim? nell'ultimo anno avevo preso pi? di 10 kg).
                    B? ti posso dire che io adesso ho perso 6 kg senza mai aver sofferto la fame, senza aver rinunciato a nulla e soprattutto senza aver esagerato: per farti capire, tranne i primi 5 giorni di proteine pure poi ho sempre aggiunto un piccolo quantitativo di carboidrati sottoforma di frutta.
                    Ma il pregio della Dukan (cos? come altre diete del genere) sai qual ?? La forza d'urto che riesce a dare uno scrollone al metabolismo, qui fatto con i giorni di proteine pure, e che quindi ti mette nelle possibilit? di iniziare davvero a dimgrire.
                    Per il resto vale quello che vale per tutte le diete: forza di volont? e non sgarrare con troppa frequenza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Non ho VOGLIA di leggere tutte le pagine.

                      La mia ragazza ha preso adesso il libro, nella versione pi? costosa con le ricette illustrate ed il metodo.

                      Funziona ?

                      Soprattutto... ? sensato oppure ? una di quelle diete STUPIDE dove il fisico ? sottoposto a continue privazioni di vitamine, proteine oppure altre importanti sostanze... tipo, per dire, la dieta del gelato, la dieta sempre pesce oppure la dieta campo solo con le mele.

                      Ho la testa sulle spalle e sono mediamente contrario alle diete di questo tipo. Secondo me si dimagrisce solo muovendo il cuculo e mangiando meno, ma mangiando tutto.

                      Non mi piace nemmeno quando si perdono 10Kg in un mese. E' innaturale e come si ferma la dieta si riprendono tutti, solo che quando si dimagrisce cala il tono muscolare... mentre quando si ingrassa quest'ultimo NON aumenta nuovamente. Ho un amico che ha sempre e solo fatto diete stupide ed oggi, dopo 10 anni, pesa come una volta.... ma sembra un enorme chewingum masticato perch? ormai il tono muscolare ? assente.

                      In sunto... ? una dieta equilibrata oppure una stronbolata ?

                      Si dimagrisce ?

                      Grazie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        eh?... la vita e' troppo breve per mettersi a dieta!
                        Falsissimo !



                        Sono stato 77Kg (sono alto 178cm) ed all'epoca correvo senza alcuna difficolt? 30Km ad una media di 1Km ogni 5 minuti.

                        E' bellissimo. Mi sentivo Forrest Gump (nel senso buono) perch? ovunque andassi... ci andavo correndo. Tanto ero cos? allenato che non sudavo neanche. Nulla mi era faticoso. Comprare un capo d'abbigliamento era una gioia.

                        Oggi ho quasi 10 anni in pi?, ma non sono stati quelli... ? stato il fatto che mi sono lasciato andare. Peso 98Kg e corro 5Km in 30 minuti arrivando distrutto e con la lingua che penzola. Sono una persona felice, ma mi accorgo che essere magri ? un'altra cosa. E' moooooolto pi? bello !

                        Chi dice che ci si pu? sentire bene anche grassi, non ? mai stato magro !

                        Non lo dico per estetica, tanto io sono sempre stato brutto sia magro sia grasso e non ho mai tenuto ad apparire diverso da come fossi.

                        Faccio le scale ed il cuore impazzisce.... certo.... a tavola ? una gioia, ma mi accorgo che far giocare la mia bimba di 6 mesi (che ancora non devo inseguire perch? non cammina), mi crea il fiatone !!!!

                        Mi vergogno di questo... magri ? meglio !!!

                        Punto... non nascondiamoci dietro ad un dito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Mah.. io ho mollato un p? il colpo.. ci teniamo con pasta e pane e olio e zucchero.... ma non seguo pi?...

                          La Dukan come tante diete le pu? fare gente con lavori regolari che ha tempo di starsi dietro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Mah.. io ho mollato un p? il colpo.. ci teniamo con pasta e pane e olio e zucchero.... ma non seguo pi?...

                            La Dukan come tante diete le pu? fare gente con lavori regolari che ha tempo di starsi dietro...
                            falso!
                            io sono in giro tutti i giorni e tutti i giorni mangio "in giro" eppure l'ho fatta/faccio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Non ho VOGLIA di leggere tutte le pagine.

                              La mia ragazza ha preso adesso il libro, nella versione pi? costosa con le ricette illustrate ed il metodo.

                              Funziona ?

                              Soprattutto... ? sensato oppure ? una di quelle diete STUPIDE dove il fisico ? sottoposto a continue privazioni di vitamine, proteine oppure altre importanti sostanze... tipo, per dire, la dieta del gelato, la dieta sempre pesce oppure la dieta campo solo con le mele.

                              Ho la testa sulle spalle e sono mediamente contrario alle diete di questo tipo. Secondo me si dimagrisce solo muovendo il cuculo e mangiando meno, ma mangiando tutto.

                              Non mi piace nemmeno quando si perdono 10Kg in un mese. E' innaturale e come si ferma la dieta si riprendono tutti, solo che quando si dimagrisce cala il tono muscolare... mentre quando si ingrassa quest'ultimo NON aumenta nuovamente. Ho un amico che ha sempre e solo fatto diete stupide ed oggi, dopo 10 anni, pesa come una volta.... ma sembra un enorme chewingum masticato perch? ormai il tono muscolare ? assente.

                              In sunto... ? una dieta equilibrata oppure una stronbolata ?

                              Si dimagrisce ?

                              Grazie.
                              a me pare una puttanata, chiunque lavori nel campo a cui abbia chiesto (amici e conoscenti) mi ha spiegato 1000 e 1000 motivi per i quali ? una puttanata.

                              Se manca l'educazione alimentare la dieta non serve a niente, tanto poi si riprendono. Io li ho persi mangiando sano e facendo movimento...se a molti pesa troppo il culo ? una loro scelta rimanere fuori forma

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Adesso sono a -7 kg.....per? ? da un po che non scendo....dev'essere il periodo che nel libro chiama "stagnazione"....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X