Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dukan: come ve la cavate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    io seguo la dieta che mi ha prescritto l'emerito Dott. Desmone...

    sono 10 giorni che non mangio pasta! che bello domani ? gi? venerd? e bevo un po' di birra finalmente. Poi domenica posso farmi un bel piatto di tonnarelli cacio e pepe!

    per? poi lunedi reinizio con pollo, insalata, parmigiano, tonno, insalata, parmigiano, tonno, insalta, parmigiano ect ect ect

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by GianClark View Post
      Perch? non vanno bene?
      Perch? i carbo ad alto indice glicemico come la pasta, sono, in pratica, zuccheri...

      Poi interverr? Gabel ad approfondire...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        mo' t'inculo...seguila ad benem e gioisci...


        ti?, questa ? la merda in cui mi ero tramutato a Febbraio...



        se vedi come sono ora dopo solo 40 giorni ci rimani di sale.
        E fidati caxxo!
        ritiro quello che ho detto in KTM

        per? caro furbetto, quella "panza" per me l'hai spinta un po' fuori di forza....

        Visto che la foto ? di 40 gg fa, posta quella di oggi dai

        Comment


        • Font Size
          #79
          poi non capisco una cosa, perch? sei cos? peloso?
          A vederti il cranio non si direbbe...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ritiro quello che ho detto in KTM

            per? caro furbetto, quella "panza" per me l'hai spinta un po' fuori di forza....

            Visto che la foto ? di 40 gg fa, posta quella di oggi dai
            pi? dentro di cos? non andava, giuro Max! avevo perso proprio il tono dell'addome...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Pinzo? View Post
              poi non capisco una cosa, perch? sei cos? peloso?
              A vederti il cranio non si direbbe...:gaen:
              pelo di famiglia...vedessi la schiena

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ecco come ha detto qualcuno c'? una cosa che mi uccide: l'assenza di frutta... mamma mia!

                Inviato da me, ? capisti ah???

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Ecco come ha detto qualcuno c'? una cosa che mi uccide: l'assenza di frutta... mamma mia!

                  Inviato da me, ? capisti ah???
                  Trenta grammi di carbo e'sicuramente piu'di una mela ...io xo' preferisco non assimilare fruttosio,lo zucchero piu'facilmente convertibile in grasso

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Trenta grammi di carbo e'sicuramente piu'di una mela ...io xo' preferisco non assimilare fruttosio,lo zucchero piu'facilmente convertibile in grasso
                    Quindi posso mangiare un po' di frutta, magari prima degli allenamenti essendo a rapido assorbimento, no?
                    Questo mi aiuterebbe non poco a livello psicologico: io tra un piatto di pasta o del pane e della frutta, preferisco di gran lunga quella!

                    Ps Gabel potrei chiederti in PM un parere per un allenamento "mirato" (con tutti i limiti che questa accezione di allenamento possa avere)?

                    Inviato da me, ? capisti ah???
                    Last edited by TheKing; 23-03-12, 00:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Interessante discussione,

                      Posso chiedervi un consiglio su quello che sto facendo....

                      Allora premetto che per lavoro sono spesso all' estero, sopratutto Cina....
                      Dallo scorso anno ho iniziato a metter su panza in modo veemente...NON SONO MAI STATO MAGRO...., diciamo che ero 1,81 oscillante dai 85 ai 90, con un p? di tono muscolare cmq....

                      Adesso ? da tre settimane che sono in Cina, all' inizio la colazzione era due fettine di bacon e un p? di uova ( poca ) una fettina di pane, a volte yogurt magro e frutta.
                      Pranzo poca roba, carne e abbondati verdure, due ciotole di riso.
                      Cena quel che c' era in hotel, a volte bistecca a volte cinese di nuovo....
                      Mi sforzo a bere molta acqua e mi limito o escludo birra ( rispetto il mio standard -80% settimanale )

                      Da dieci giorni

                      Colazione una fetta di pane, una puntina di burro e marmellata, succo e caffe
                      Pranzo poco, eliminato quasi il riso, un p? di carne e verdura a volte un p? di uova.
                      Spuntino in mattina o al pomeriggio, una banana....
                      Cena, cerco di trovare una bistecca mignon oppure poca roba.
                      Ieri mi son fatto una birra, la prima a settimana e mi sforzo a bere pi? acqua.....

                      risultati.....mmmm poco, forse 1,5 Kg in queste tre settimane

                      Lo so il mio problema sono state le troppe feste e scorribande, farei anche sport volentieri, e se sono a casa mi sveglio presto e faccio 40 minuti di corsa o camminata veloce prima del lavoro...ma anche qui non riesco a dare continuit?, riparto per lavoro troppo in fretta


                      Sono un caso clinico??

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Oggi dopo 5 giorni di fase crociera nuovo esito positivo: -1,5kg per un totale di 6,5kg in 12 giorni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Grande Fre!!! Senti, ho trovato una erboristeria che ha tutti gli integratori della Dukan e un sacco di cosine, ho preso la brochure...

                          Tornando ai risultati...ho perso 1 kg circa in 5 gg a zero carbo...speravo di pi?
                          Cmq sett prox limiter? i danni e poi si ricomincia con la dieta. Ieri in piscina ho retto quasi 1 ora filata...un record!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            ho trovato il pittieffe .. vediamo un po'... ^^

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Grande Fre!!! Senti, ho trovato una erboristeria che ha tutti gli integratori della Dukan e un sacco di cosine, ho preso la brochure...

                              Tornando ai risultati...ho perso 1 kg circa in 5 gg a zero carbo...speravo di pi?
                              Cmq sett prox limiter? i danni e poi si ricomincia con la dieta. Ieri in piscina ho retto quasi 1 ora filata...un record!!!
                              Hai perso meno perch? hai fatto la 0 carbo vecchio stile, con quella anche io pi? di un chilo alla settimana non perdevo.
                              Dukan ( o protal) porta a 0 tutti i glucidi e i carbo, quindi anche 0 zuccheri compresi quelli contenuti nelle verdure a foglia larga e nella frutta. Se riesci a fare questa i risultati si vedono, Monica ne ha persi 3,5:2:

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                si ma vale se parti dovendo perderne 20-30

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X