Vince chi e' felice e non rosica...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova perla APPLE
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
mmm.. non sono mai stata una patita della mela, anzi.. ma da quando mio pap? ha cambiato telefono e mi ha passato il suo iPhone devo ammettere che ? veramente un bel giocattolino..
ho dimezzato se non di pi? il costo mensile del telefono (grazie a Whatzapp e Imessage)
la batteria non dura una fava, ma ho il cavetto anche in auto e mentre mi sposto gli do una bottarella..
certo, come CELLULARE non ? dei migliori, nel senso che le telefonate spesso sono disturbate, ma come attrezzino ti consente obiettivamente di fare tutto..
mi ? stato utile in tantissime occasioni.. come navigatore, come pagine gialle, come internet portatile, per le mail urgenti..
mio pap? ha il nuovo Samsung Galaxy e dice che anche quello ? uno spettacolo.
comunque io l'iPad lo concepisco come attrezzo per lavoro.. come aggeggio personale non me ne farei nulla..
io vedo mio padre, lo usa tantissimo coi clienti, ? sottile come un libro, lo usa per mostrare foto di impianti, cartine varie, anche sui cantieri o dovunque. in effetti lui ci si trova molto bene. per? per lavoro
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postmmm.. non sono mai stata una patita della mela, anzi.. ma da quando mio pap? ha cambiato telefono e mi ha passato il suo iPhone devo ammettere che ? veramente un bel giocattolino..
ho dimezzato se non di pi? il costo mensile del telefono (grazie a Whatzapp e Imessage)
la batteria non dura una fava, ma ho il cavetto anche in auto e mentre mi sposto gli do una bottarella..
certo, come CELLULARE non ? dei migliori, nel senso che le telefonate spesso sono disturbate, ma come attrezzino ti consente obiettivamente di fare tutto..
mi ? stato utile in tantissime occasioni.. come navigatore, come pagine gialle, come internet portatile, per le mail urgenti..
comunque io l'iPad lo concepisco come attrezzo per lavoro.. come aggeggio personale non me ne farei nulla..
io vedo mio padre, lo usa tantissimo coi clienti, ? sottile come un libro, lo usa per mostrare foto di impianti, cartine varie, anche sui cantieri o dovunque. in effetti lui ci si trova molto bene. per? per lavoro
appunto .. tiutto quello che fa un i-phone lo fa qualsiasi altro smartphone, spesso meglio, senza limiti, compromessi e difetti....
con la batteria del galaxy ancora un po posso farci partire la moto.. ha uno schermo talmente luminoso che posso usarlo come navigatore sulla moto con una staffa da pochi neuri, gli ho messo skype e chiamo a sbaffo quando voglio.... ha una fotocamera /videocamera imbarazzante....
c'? un qualsiasi motivo per il quale dovrei prendere un apple, mondo chiuso per eccellenza, sempre con qualche difetto o limite VOLUTO per venderti sei mesi dopo la nuova versione senza il difetto o con l'aggiuntina che comunque era gia stata prevista fin dall'origine me non implementata per motivi esclusivamente commerciali.. ecc. ecc.
Comment
-
.............................................Originally posted by ace View Postappunto .. tiutto quello che fa un i-phone lo fa qualsiasi altro smartphone, spesso meglio, senza limiti, compromessi e difetti....
con la batteria del galaxy ancora un po posso farci partire la moto.. ha uno schermo talmente luminoso che posso usarlo come navigatore sulla moto con una staffa da pochi neuri, gli ho messo skype e chiamo a sbaffo quando voglio.... ha una fotocamera /videocamera imbarazzante....
c'? un qualsiasi motivo per il quale dovrei prendere un apple, mondo chiuso per eccellenza,ma mondo chiuso de che? gli fai il jb (operazione da 10 minuti che anche le scimmie sanno fare) e fai tutto quello che vuoi
sempre con qualche difetto o limite VOLUTO per venderti sei mesi dopo la nuova versione senza il difetto o con l'aggiuntina che comunque era gia stata prevista fin dall'origine me non implementata per motivi esclusivamente commerciali.. ecc. ecc.
perch? gli altri invece non fanno mica la stessa cosa forse???
che ti propina processori dual core quad core utili solo per far luccicare gli occhi agli ignoranti.

Comment
-
Ace, non ? cosi
Che sia "chiuso" ti do ragione
ma come si flashano i vari galaxy per avere delle rom decenti, si fa il jb su apple
E' vero anche che alcuni device apple (vedi iPhone a macBookPro) sono venduti ad un prezzo maggiore di quello che costano. ma in quel caso il prezzo ? fatto dal mercato.. c'? poco da fare
Ad esempio il macBook Air (ancora di pi? quello che prossimamente uscir?) e l'iPad 3 sono decisamente a buon prezzo considerato l'hardware e la concorrenza
Comment
-
telefono -> funzione primaria: telefonare! -> possibilmente in modo dignitoso -> iPhone ? differente -> spettacolo!!!Originally posted by Isa.xox View Postmmm.. non sono mai stata una patita della mela, anzi.. ma da quando mio pap? ha cambiato telefono e mi ha passato il suo iPhone devo ammettere che ? veramente un bel giocattolino..
Comment
X

Comment