Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova perla APPLE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vince chi e' felice e non rosica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Ma quindi che squadra ha vinto?
      E' emerso che, qui su DDG, gli utenti non vogliono farsi prendere per culo dalle mode del momento e sono soliti autocostruirsi un proprio cellulare perfettamente funzionante e totalmente indipendente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        noi abbiamo una temperatura corporea di 36 gradi circa.

Se l'iPad fa 33?...significa che se me lo metto addosso....mi sottrarr? calore corporeo e mi porter? refrigerio. No? Insomma...conduzione.
        tu stai male

Comment

• Font Size
          E' emerso che, qui su DDG, gli utenti non vogliono farsi prendere per culo dalle mode del momento e sono soliti autocostruirsi un proprio cellulare perfettamente funzionante e totalmente indipendente.
          Quindi chi ha questo ? ora che si suicidi?

Comment

• Font Size
            Quindi chi ha questo ? ora che si suicidi?
            ma no! Ha semplicemente capito tutto dalla vita.
            Anche se...invece che mandare mail...spedisce piccioni addomesticati

Comment

• Font Size
              ma no! Ha semplicemente capito tutto dalla vita.
              Anche se...invece che mandare mail...spedisce piccioni addomesticati
              A ok, perch? io un ultratecnologico topphone non sono mica capace di farmelo ^^

Comment

• Font Size
                Ma quindi che squadra ha vinto?
                domani .. dopo il LANCIO si sapr? ..

Comment

• Font Size
                  mmm.. non sono mai stata una patita della mela, anzi.. ma da quando mio pap? ha cambiato telefono e mi ha passato il suo iPhone devo ammettere che ? veramente un bel giocattolino..
                  ho dimezzato se non di pi? il costo mensile del telefono (grazie a Whatzapp e Imessage)
                  la batteria non dura una fava, ma ho il cavetto anche in auto e mentre mi sposto gli do una bottarella..
                  certo, come CELLULARE non ? dei migliori, nel senso che le telefonate spesso sono disturbate, ma come attrezzino ti consente obiettivamente di fare tutto..
                  mi ? stato utile in tantissime occasioni.. come navigatore, come pagine gialle, come internet portatile, per le mail urgenti..
                  mio pap? ha il nuovo Samsung Galaxy e dice che anche quello ? uno spettacolo.
                  comunque io l'iPad lo concepisco come attrezzo per lavoro.. come aggeggio personale non me ne farei nulla..
                  io vedo mio padre, lo usa tantissimo coi clienti, ? sottile come un libro, lo usa per mostrare foto di impianti, cartine varie, anche sui cantieri o dovunque. in effetti lui ci si trova molto bene. per? per lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    mmm...ho sempre adorato il carattere dominatore di Desmoone. Un condottiero. Uno che se ne frega di tutti e tira dritto per la sua strada. Grande!
                    Se non fosse sposato gli farei una corte strepitosa
                    isaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      isaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      eh lo so desmo scusami ma non riscivo piu a tenermelo dentro!

Comment

• Font Size
                        mmm.. non sono mai stata una patita della mela, anzi.. ma da quando mio pap? ha cambiato telefono e mi ha passato il suo iPhone devo ammettere che ? veramente un bel giocattolino..
                        ho dimezzato se non di pi? il costo mensile del telefono (grazie a Whatzapp e Imessage)
                        la batteria non dura una fava, ma ho il cavetto anche in auto e mentre mi sposto gli do una bottarella..
                        certo, come CELLULARE non ? dei migliori, nel senso che le telefonate spesso sono disturbate, ma come attrezzino ti consente obiettivamente di fare tutto..
                        mi ? stato utile in tantissime occasioni.. come navigatore, come pagine gialle, come internet portatile, per le mail urgenti..
                        comunque io l'iPad lo concepisco come attrezzo per lavoro.. come aggeggio personale non me ne farei nulla..
                        io vedo mio padre, lo usa tantissimo coi clienti, ? sottile come un libro, lo usa per mostrare foto di impianti, cartine varie, anche sui cantieri o dovunque. in effetti lui ci si trova molto bene. per? per lavoro

appunto .. tiutto quello che fa un i-phone lo fa qualsiasi altro smartphone, spesso meglio, senza limiti, compromessi e difetti....

con la batteria del galaxy ancora un po posso farci partire la moto.. ha uno schermo talmente luminoso che posso usarlo come navigatore sulla moto con una staffa da pochi neuri, gli ho messo skype e chiamo a sbaffo quando voglio.... ha una fotocamera /videocamera imbarazzante....

c'? un qualsiasi motivo per il quale dovrei prendere un apple, mondo chiuso per eccellenza, sempre con qualche difetto o limite VOLUTO per venderti sei mesi dopo la nuova versione senza il difetto o con l'aggiuntina che comunque era gia stata prevista fin dall'origine me non implementata per motivi esclusivamente commerciali.. ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          appunto .. tiutto quello che fa un i-phone lo fa qualsiasi altro smartphone, spesso meglio, senza limiti, compromessi e difetti....

con la batteria del galaxy ancora un po posso farci partire la moto.. ha uno schermo talmente luminoso che posso usarlo come navigatore sulla moto con una staffa da pochi neuri, gli ho messo skype e chiamo a sbaffo quando voglio.... ha una fotocamera /videocamera imbarazzante....

c'? un qualsiasi motivo per il quale dovrei prendere un apple, mondo chiuso per eccellenza,ma mondo chiuso de che? gli fai il jb (operazione da 10 minuti che anche le scimmie sanno fare) e fai tutto quello che vuoi
                          sempre con qualche difetto o limite VOLUTO per venderti sei mesi dopo la nuova versione senza il difetto o con l'aggiuntina che comunque era gia stata prevista fin dall'origine me non implementata per motivi esclusivamente commerciali.. ecc. ecc.
                          perch? gli altri invece non fanno mica la stessa cosa forse??? che ti propina processori dual core quad core utili solo per far luccicare gli occhi agli ignoranti.

.............................................

Comment

• Font Size
                            Ace, non ? cosi
                            Che sia "chiuso" ti do ragione
                            ma come si flashano i vari galaxy per avere delle rom decenti, si fa il jb su apple

E' vero anche che alcuni device apple (vedi iPhone a macBookPro) sono venduti ad un prezzo maggiore di quello che costano. ma in quel caso il prezzo ? fatto dal mercato.. c'? poco da fare

Ad esempio il macBook Air (ancora di pi? quello che prossimamente uscir?) e l'iPad 3 sono decisamente a buon prezzo considerato l'hardware e la concorrenza

Comment

• Font Size
                              telefono -> funzione primaria: telefonare! -> possibilmente in modo dignitoso -> iPhone ? differente -> spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                                Il mio di solito non fa ne' una cosa ne' l'altra

Comment

X
                                Working...
                                X