Io ho una custodia chiusa sia davanti che dietro, mi ? caduto pi? volte e mai successo niente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iPhone rotto
Collapse
X
-
Tutto fatto, ? stato riparato ritiro e riconsegna del telefono in 48 ore; sono venuti marted? mattino verso le 11 a ritirarlo e me l'hanno riconsegnato stamane.
Devo dire che hanno un servizio molto efficiente.
Comment
-
Si, ok: ora sono pure passati a Winzoz mobile... Comunque mi chiedevo se ancora ci fosse qualche punto di forza in questi Nokia come, appunto, la nota durata della batteria dei vecchi successi.Originally posted by benjofactory View Postnokia ? morta da quando hanno fatto gli smartphone...prima invece era leader del settore
Ma ora a quanto pare non ? pi? cos?...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Chiamarlo nuovo ? una forzatura, l'N8 ? del 2010...come batteria io ad usarlo mediamente ci impiego 1 giorno e mezzo/2 per scaricarlo...Originally posted by TheKing View PostSi, ok: ora sono pure passati a Winzoz mobile... Comunque mi chiedevo se ancora ci fosse qualche punto di forza in questi Nokia come, appunto, la nota durata della batteria dei vecchi successi.
Ma ora a quanto pare non ? pi? cos?...
Punti di forza: foto e video ottimi, ottimo navigatore..
Il S.O. per? ? abbastanza vecchiotto e non pu? competere purtroppo con iOs e Android..hanno fatto benissimo a buttarsi su Windows Phone che da quel poco che ci ho smanettato ? davvero un bel sistemino...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Infatti non ho parlato di nuovi modelli (mediamente conosco la durata della batteria dei WM phone e l? nessuno riesce a tener testa all'HTC radar). Hai ragione per quanto riguarda il reparto foto/video che grazie all'ottica CZ sar? sublime ma per il resto (anche il navigatore) secondo me non riesce a competere con Android e iOS (e Google maps).Originally posted by Zappa View PostChiamarlo nuovo ? una forzatura, l'N8 ? del 2010...come batteria io ad usarlo mediamente ci impiego 1 giorno e mezzo/2 per scaricarlo...
Punti di forza: foto e video ottimi, ottimo navigatore..
Il S.O. per? ? abbastanza vecchiotto e non pu? competere purtroppo con iOs e Android..hanno fatto benissimo a buttarsi su Windows Phone che da quel poco che ci ho smanettato ? davvero un bel sistemino...
Peccato che anche la casa finlandese non abbia deciso di adottare il sistema operativo di Google: con il loro hardware ne sarebbero venuti fuori prodotti davvero interessanti.
Comment
X

Comment