Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq ho visto che su ebay si trovano tanti 3gs in vendita perch? non gli va magari il tasto home o il microfono.. se si riesce a spuntare un buon prezzo con pochi euro si rimettono in sesto e si rivendono
suppongo che l'iphone di cui stai parlando sia il 4G o 4S,perch? il mio 3G ? caduto da 1 metro d'altezza sull'asfalto,in camera sul pavimento,ci ho poggiato per sbaglio la catena antifurto della moto sopra per 15 km e dopo 4 anni manco 1 crepa(sgrat sgrat) xD Cmq se non ? pi? in garanzia ti consiglio di farlo riparare qui,ne parlano molto bene http://www.hardstore.it/default.asp?...cmd=searchProd
beh la plastica sar? vista come materiale poco pregiato (fin che avremo il petrolio) ma ? sicuramente comoda per oggetti che possono cadere.. non ci sono cazzi.
beh la plastica sar? vista come materiale poco pregiato (fin che avremo il petrolio) ma ? sicuramente comoda per oggetti che possono cadere.. non ci sono cazzi.
Esatto.
Oltretutto non capisco il senso del vetro sulla parte posteriore, va bene davanti si vedr? meglio e tutto quello che vuoi ma dietro serve solo a rompermi ilcazzo
Nel frattempo la pratica ? gi? stata avviata, luned? o marted? passa UPS a ritirarlo, niente pacchetti, ci pensa il corriere; e i soldi dalla carta di credito sono gi? stati preventivamente tolti
Pensa che negli anni '50 e '60 era considerata un materiale innovativo come la fibra di carbonio oggi... :sissi:
Esatto.
Oltretutto non capisco il senso del vetro sulla parte posteriore, va bene davanti si vedr? meglio e tutto quello che vuoi ma dietro serve solo a rompermi ilcazzo
Credo che l'abbiano messo per un discorso di termo isolamento... :sissi:
Comment