Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai caxxo, sembra si stia parlando di vivisezionare un uomo!!!
non mi sembra nulla di strano eviscerare un pesce
quando evisceravo il trotone....mi chiedevo come e dove trovano la forza i pazzi omicidi di tagliare in pezzi le proprie vittime: ci serve minimo na motosega *****!
quando evisceravo il trotone....mi chiedevo come e dove trovano la forza i pazzi omicidi di tagliare in pezzi le proprie vittime: ci serve minimo na motosega *****!
Niente di piu veloce ... 30 secondi e si pulisce... Da non perdere l'apertura dello stOmaco per controllare cosa ci si trova dentro ....
Dentro a boccaloni (blackbass) e lucci ci si pu? trovare di tutto... Rane, libellule, lucertole e ovviamente altri pesci ...
Il siluro lo pulisci e lo mangi tu .... Io libaccarezzavo...gli davo un bacino e li lasciavo andare
? vietato lasciarli andare....almeno da noi
anzi, se ti beccano rilasciarlo vivo...ti fanno anche la multa...almeno questo ? ci? che si dice dalle mie parti...
comunque ? buonissimo!!!! me l'ha detto un rumeno che l'ha pescato e mangiato al momento in riva al fiume
anzi, se ti beccano rilasciarlo vivo...ti fanno anche la multa...almeno questo ? ci? che si dice dalle mie parti...
comunque ? buonissimo!!!! me l'ha detto un rumeno che l'ha pescato e mangiato al momento in riva al fiume
Ma s? ? buonissimo, me lo ha detto anche il mio coccodrillo :gaen:
Ma s? ? buonissimo, me lo ha detto anche il mio coccodrillo :gaen:
la cosa sconcertante non ? il fatto che il siluro sia buono o che tu hai un coccodrillo..............la cosa sconcertante ? tu PARLI con il coccodrillo
No non ? vietato e se anke lo fosse non lo farei ...
Inoltre per chi li uccide... SPero sia consapevole di essere passibile di salata multa nel caso in cui poi lo abbandoni sul luogo e non lo consegni in un sito adibito appositamente allo smaltimento... Cosa ke non credo
la cosa sconcertante non ? il fatto che il siluro sia buono o che tu hai un coccodrillo..............la cosa sconcertante ? tu PARLI con il coccodrillo
E' il mio caimano nero ..... piangendo mi confid?
che non approvava il progetto del metr?
Comment