Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colazione prima della garetta.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e una mezzoretta prima di una gara in moto da quaranta minuti come la vedi la combinazione: tavoletta di cioccolata e lattina di coca cola...no perch? se va bene per Seeley ...io ci provo a emulare

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Ma se ti dice che lui al massimo prende un cappuccino secondo te ? pi? digeribile un piatto di pasta o una pappa di zuccheri che gli ingolfano lo stomaco buttandoci sopra il latte.
      Bene che va vomita....
      Se ha difficolt? a mangiare e quindi a digerire la mattina sembra strano ma ? molto pi? facile digerire una cosa asciutta....alla peggio guarda meglio del pane casarecci tostato con sopra qualcosa ma non con del latte
      Ed infatti io gli ho detto che potrebbe anche correre senza aver ingerito nulla La cosa migliore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        e una mezzoretta prima di una gara in moto da quaranta minuti come la vedi la combinazione: tavoletta di cioccolata e lattina di coca cola...no perch? se va bene per Seeley ...io ci provo a emulare
        ottima cosa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Ed infatti io gli ho detto che potrebbe anche correre senza aver ingerito nulla La cosa migliore.
          Ma gli fai fare 10 Km digiuno?

Comment

• Font Size
            Bomba co la crema e cappuccino...poi sigaretta

Inviato co sta gran coppola di minchia!!

Comment

• Font Size
              Doping.E corri un sacco.

Comment

• Font Size
                Ma gli fai fare 10 Km digiuno?
                Un fisico che fa sport ha sufficienti scorte di glicoceno immagazzinate dal fegato per poter coprire una gara di 10km.

Piuttosto che mangiarsi un piatto di pasta (che ? un alimento a lunga digestione perch? ? un carboidrato complesso)...piuttosto che mangiare a 2 ore dalla partenza....meglio mangiare tanti carboidrati il sabato a pranzo e correre a stomaco vuoto: meglio partire a panza vuota che partire con i bruciori di stomaco dovuti a malvagia alimentazione.

Comment

• Font Size
                  Un fisico che fa sport ha sufficienti scorte di glicoceno immagazzinate dal fegato per poter coprire una gara di 10km.

Piuttosto che mangiarsi un piatto di pasta (che ? un alimento a lunga digestione perch? ? un carboidrato complesso)...piuttosto che mangiare a 2 ore dalla partenza....meglio mangiare tanti carboidrati il sabato a pranzo e correre a stomaco vuoto: meglio partire a panza vuota che partire con i bruciori di stomaco dovuti a malvagia alimentazione.

Un conto ? meglio a digiuno che con problemi di digestione.
                  Ma correre a digiuno non ? la best practice.

Comment

• Font Size

Ho capito, ma hai letto che ? la sua prima gara e non ? pronto?
                    Digiuno mi sembra un tantinello azzardato...

Comment

• Font Size
                      Ho consigliato di mangiare 3 ore prima. Almeno.
                      Piuttosto che per? mangiare la pasta (per uno che fa colazione col cappuccino e basta) oppure bombe proto/zuccherose accompagnate dal latte (quando non l'ha mai mangiate)...meglio correre digiuni al 100 curando l'alimentazione del giorno prima

Comment

• Font Size
                        Ho consigliato di mangiare 3 ore prima. Almeno.
                        Piuttosto che per? mangiare la pasta (per uno che fa colazione col cappuccino e basta) oppure bombe proto/zuccherose accompagnate dal latte (quando non l'ha mai mangiate)...meglio correre digiuni al 100 curando l'alimentazione del giorno prima
                        cmq noi siamo ancora qui a parlarne e lui manco si fa vedere st'ingrato

Comment

• Font Size
                          cmq noi siamo ancora qui a parlarne e lui manco si fa vedere st'ingrato
                          si star? facendo un piatto di carbonara

Comment

• Font Size
                            si star? facendo un piatto di carbonara
                            Potrebbe....

Comment

• Font Size
                              abbacchio?
                              pesantino, ma energetico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                abbacchio?
                                pesantino, ma energetico
                                Ok per? fatto scottadito, ? pi? magro e digeribile

Comment

X
                                Working...
                                X