Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e una mezzoretta prima di una gara in moto da quaranta minuti come la vedi la combinazione: tavoletta di cioccolata e lattina di coca cola...no perch? se va bene per Seeley ...io ci provo a emulare
Ma se ti dice che lui al massimo prende un cappuccino secondo te ? pi? digeribile un piatto di pasta o una pappa di zuccheri che gli ingolfano lo stomaco buttandoci sopra il latte.
Bene che va vomita....
Se ha difficolt? a mangiare e quindi a digerire la mattina sembra strano ma ? molto pi? facile digerire una cosa asciutta....alla peggio guarda meglio del pane casarecci tostato con sopra qualcosa ma non con del latte
Ed infatti io gli ho detto che potrebbe anche correre senza aver ingerito nulla La cosa migliore.
e una mezzoretta prima di una gara in moto da quaranta minuti come la vedi la combinazione: tavoletta di cioccolata e lattina di coca cola...no perch? se va bene per Seeley ...io ci provo a emulare
Un fisico che fa sport ha sufficienti scorte di glicoceno immagazzinate dal fegato per poter coprire una gara di 10km.
Piuttosto che mangiarsi un piatto di pasta (che ? un alimento a lunga digestione perch? ? un carboidrato complesso)...piuttosto che mangiare a 2 ore dalla partenza....meglio mangiare tanti carboidrati il sabato a pranzo e correre a stomaco vuoto: meglio partire a panza vuota che partire con i bruciori di stomaco dovuti a malvagia alimentazione.
Un fisico che fa sport ha sufficienti scorte di glicoceno immagazzinate dal fegato per poter coprire una gara di 10km.
Piuttosto che mangiarsi un piatto di pasta (che ? un alimento a lunga digestione perch? ? un carboidrato complesso)...piuttosto che mangiare a 2 ore dalla partenza....meglio mangiare tanti carboidrati il sabato a pranzo e correre a stomaco vuoto: meglio partire a panza vuota che partire con i bruciori di stomaco dovuti a malvagia alimentazione.
Un conto ? meglio a digiuno che con problemi di digestione.
Ma correre a digiuno non ? la best practice.
Ho capito, ma hai letto che ? la sua prima gara e non ? pronto?
Digiuno mi sembra un tantinello azzardato...
Ho consigliato di mangiare 3 ore prima. Almeno.
Piuttosto che per? mangiare la pasta (per uno che fa colazione col cappuccino e basta) oppure bombe proto/zuccherose accompagnate dal latte (quando non l'ha mai mangiate)...meglio correre digiuni al 100 curando l'alimentazione del giorno prima
Ho consigliato di mangiare 3 ore prima. Almeno.
Piuttosto che per? mangiare la pasta (per uno che fa colazione col cappuccino e basta) oppure bombe proto/zuccherose accompagnate dal latte (quando non l'ha mai mangiate)...meglio correre digiuni al 100 curando l'alimentazione del giorno prima
cmq noi siamo ancora qui a parlarne e lui manco si fa vedere st'ingrato
Comment