Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA vs. ITALIA stipendi e case

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    mi arrestano si perch? l'unico modo di andarmene negli States sarebbe da fare il clandestino... fosse possibile me ne andrei seduta stante, gli affetti me li porto con me e quelli che non possono seguirmi sarebbero solo felici per me.

ripeto, non ? questione di volere andare via o prendere una decisione ma ? che ad oggi non esiste NESSUNA possibilit? per un impiegato qualunque come me... capito ora?
    Premesso che non ? la strada + facile del mondo...
    Ma se vuoi fare il salto devi per forza iniziare con la mediocrit?...
    Prima ci metti dentro i piedi... E poi vedi di migliorare... Per ogni posto del mondo o vieni cercato (e quindi chi ti contatta sa chi sei, cosa fai ecc) se no altri modi di reperire "un buon lavoro" si basano sul medesimo modo italico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma no ... c'? pure qualcuno che dice che in Brianza c'? solo evasione !Secondo il mio punto di vista , l'Italia dovrebbe mettere los tuolo rosso di riverenza alla Brianza !
      io quando parlo con i bergamaschi mi sento sempre una merda!!!

giusto sabato ho conociuto sul san genesio due ragazzi in mtb

"siamo andati a lavoro alle 5...ci siamo portati dietro le bici e l'abbigliamento...alle 11 abbiamo finito, preso tutto ed adesso siamo qui gi? al secondo giro"

....io mi ero alzato alle 7...dopo che ero andato a letto il giorno prima alle 22 per essere bello fresco...e mi sentivo na mmerda!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Premesso che non ? la strada + facile del mondo...
        Ma se vuoi fare il salto devi per forza iniziare con la mediocrit?...
        Prima ci metti dentro i piedi... E poi vedi di migliorare... Per ogni posto del mondo o vieni cercato (e quindi chi ti contatta sa chi sei, cosa fai ecc) se no altri modi di reperire "un buon lavoro" si basano sul medesimo modo italico...
        si ma i osno disposto a partire anche sotto la mediocrit?, il problema rimane sempre quello di avere la possibilit? di andare! farei anche il lavapiatti ma chi si f? lo sbattimento per avere per forza solo me dall'italia quando potrebbe averne di americani senza problemi, tenendo conto che per avere qualcuno extra USA a lavorare devi dimostrare che non c'? assolutamente nessun americano li in zona ch pu? fare il tuo lavoro...

fidati che son pronto a partire dai bassifondi se solo potessi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          si ma i osno disposto a partire anche sotto la mediocrit?, il problema rimane sempre quello di avere la possibilit? di andare! farei anche il lavapiatti ma chi si f? lo sbattimento per avere per forza solo me dall'italia quando potrebbe averne di americani senza problemi, tenendo conto che per avere qualcuno extra USA a lavorare devi dimostrare che non c'? assolutamente nessun americano li in zona ch pu? fare il tuo lavoro...

fidati che son pronto a partire dai bassifondi se solo potessi...
          Guarda qui da me parton tutti a fare i lavapiatti e poi cambiano...
          Di certo non fan fatica a trovarne di manovalanza...
          Ma qui vanno tutti dai "paesani" con ristorante... E ovviamente la "gabola" ? che cercano personale che parli italico e, all'occorrenza, possa cucinare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            e allora dovevi essere pi? preciso
            Ha ragione signor Totosettantasette !

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              io quando parlo con i bergamaschi mi sento sempre una merda!!!

giusto sabato ho conociuto sul san genesio due ragazzi in mtb

"siamo andati a lavoro alle 5...ci siamo portati dietro le bici e l'abbigliamento...alle 11 abbiamo finito, preso tutto ed adesso siamo qui gi? al secondo giro"

....io mi ero alzato alle 7...dopo che ero andato a letto il giorno prima alle 22 per essere bello fresco...e mi sentivo na mmerda!
              Si su per bergamo sono insuperabili

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ha ragione signor Totosettantasette !

Comment

• Font Size
                  Guarda qui da me parton tutti a fare i lavapiatti e poi cambiano...
                  Di certo non fan fatica a trovarne di manovalanza...
                  Ma qui vanno tutti dai "paesani" con ristorante... E ovviamente la "gabola" ? che cercano personale che parli italico e, all'occorrenza, possa cucinare...
                  eh vedi che serve la "gabola"... io nun ce l'ho e poi tengo famiglia devo dargli da mangiare e una casa, fossi solo dormirei pure per strada
                  Last edited by freddy.bike; 02-04-12, 15:17.

Comment

• Font Size
                    Insomma non ho capito, questi USA fanno schifo o no?

Fatemelo sapere che adesso, appena finito di lavare i panni nella lavatrice concessami gratuitamente, voglio andare a fare un giro sulla auto che mi hanno regalato (col pieno perenne) per andare a cercare la middle class che e' scomparsa, forse vittima di uno dei terremoti o degli uragani quotidiani.
                    Sulla via del ritorno poi, mi comprero' un paio di case da 5/6 camere con quei 7/8mila dollari che guadagnamo al giorno

Comment

• Font Size
                      Beh vivere negli USA si sa che ? una condizione di vita molto disagiata e si vive notoriamente di stenti . Senza contare che ? pressocch? impossibile raggiungere una gratificazione personale ...la storia non ha mai menzionato vicende di persone di spicco che si sono messe in luce con le loro abilit? . Tralasciamo anche i servizi e la funzionalit? dello stato che sembrano essere tra i peggiori del mondo .

Insomma ... onore a coloro che cercano di sopravvivere in una nazione come gli stati uniti dove vivere ? cosi difficile e disastrato ... anzi se io fossi negli stati uniti , emigrerei in un paese pi? agiato come l'afghanistan , l'India , il Nepal ,il Kongo o addirittura l'Italia

Comment

• Font Size
                        Ma alla fine cosa aspettate a invadere gli USA?
                        Cacchio sai poi lavoro che resta qui? Ci sistemiamo tutti
                        Continuo a sentire gente a cui lo stivale fa schifo... Ma di questa ne vedo sempre gran poca che piglia e parte [e non parlo di DDG che si sa che fa media a se ]
                        Il mondo ? grande... L'italia fa cagare... In tutte le classifiche si vive meglio altrove e ? + facile fare impresa...
                        Cacchio continuate a star qui

Salvatevi e fateci affondare! Cos? poi ci svegliamo anche noi e fuggiamo

Comment

• Font Size
                          Ma alla fine cosa aspettate a invadere gli USA?
                          Secondo me solo un incosciente andrebbe negli Usa ... se tutti dite ceh sono cosi disastrati non penso siano cosi allettanti .

Meglio rimanede nella solida Italia ricca di prospettive per il futuro , specie ora che c'? la ripresa ed un governo affidabile !

:1:

Comment

• Font Size
                            altrove e ? + facile fare impresa...
                            Beh io altrove non so , ma so che fare impresa in Italia ? ben difficile ...

Tu pensa il giorno che chiudo attivit? ... con tutta l'ici che pago mi costa meno radere al suolo tutto quanto

L'altro giorno il sindaco mi ha chiesto come mai non proseguo la costruzione del capannone ... gli ho risposto "ma ti devo pure rispondere ?"

Comment

• Font Size
                              Se lo dice chi ci vive che non ? tutto oro, io mi fido

Comment

• Font Size
                                Cacchio continuate a star qui
                                Beh anche gli Italiani che sono negli USA continuano a disprezzarla ma CONTINUANO A RESTAR LA !

Comment

X
                                Working...
                                X