Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
USA vs. ITALIA stipendi e case
Collapse
X
-
perdona la franchezza ma.... che palle sta domanda!! ogni volta salta fuori... ma secondo voi italianofili..se fosse realizzabile andarmente sarei ancora qua in questo schifo?Originally posted by desmoone View Postmi domando allora perch? rimanete a vivere in itaGlia....no?
se fosse facile sarebbe giusto dirmene dietro di ogni ma se non c'? scelta evitate domande sciocche su.
Comment
-
io ci vivo e ammetto che non ? male, ci son paesaggi, strade stupendi che ti rimpiono il cuore ma ho visto altrettanto in giro per il mondo!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe tu venissi in Brianza te ne innamorereresti .... ? il luogo pi? bello del pianeta come compromesso di ogni aspetto di vita !
Comment
-
Tranquillo.Originally posted by freddy.bike View Postperdona le maiuscole ma non sapevo come quotare
Per? credo molto anche nel detto che "tutto il mondo ? paese".
Prima che cercare di emigrare..proverei a cambiare zona d'itaGlia.
Oramai mi pare evidente che sei andato in pzuza con il nostro paese e che ami alla follia gli States...
Io so solo che mi tengo stretto il mio bel paese...che mi da tutto quello di cui ho bisogno.
E' ovvio che :- il mare meraviglioso della Sardegna lo troverei anche altrove
- che le splendide Dolomiti le troverei anche altrove
- che la ciccia buona la mangierei anche altrove
- che il vino DOGC lo berrei anche altrove
- che lo spumante buono lo fanno anche altrove
- che potrei uscire al mattino ed andare a pesca nel fosso anche altrove
- che potrei andare al mattino nei boschi e raccogliere asparagi a primavera o castagne in autunno anche altrove
- che potrei innamorarmi delle ragazze pi? belle del mondo anche altrove
...e via dicendo....ma l'Italia mi offre tutto questo a portata di macchina.
Nella stessa giornata potrei sfiancarmi di snowboard in montagna.....ed andare a cena al mare.
Potrei farmi l'aperitivo all'ombra del colosseo e svegliarmi il mattino dopo sulla costa Smeralda.
I love Italy.
Comment
-
ma che ti arrestano se lasci l'itaglia?Originally posted by freddy.bike View Postperdona la franchezza ma.... che palle sta domanda!! ogni volta salta fuori... ma secondo voi italianofili..se fosse realizzabile andarmente sarei ancora qua in questo schifo?
se fosse facile sarebbe giusto dirmene dietro di ogni ma se non c'? scelta evitate domande sciocche su.
ma chi vi lega?
gli affetti? se uno sta male a casa sua....fa star male anche i propri affetti.
Comment
-
-
-
quindi mi pare evidente...che 2 brianzoli su 2 vorrebbero emigrare in ammeriga.
Significa che il 100% dei brianzoli non ? soddisfatto.
Significa che la brianza ? un posto demmerda.
Il quadro ? definito.
Comment
X

Comment