Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROPOSTA NUOVA SEZIONE
Collapse
X
-
Bah, visto che il ponte ? il mio secondo dir?...... W la sezione AUTO & TAMARRI, ma se devo essere onesto.... io lavorando in una conc ne ho le balle piene di macchine.
Per? concludo con un......
PONTE FOR PRESIDENT!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Originally posted by banditOriginally posted by MotocorsaroBoh... Quando ? stata aperta la sezione auto su "motocorse" ? stato l'inizio della fine... in fondo non credo che manchino i forum dove si parla di auto, no? Cmq ovviamente la maggioranza ha sempre ragione...
?????????????
NO...l'inizio della fine su Mc ? stato il volere di pochi eletti che contro tutti e tutto monopolizzavano il forum !!!!
semmai l'errore da non ripetere ? quello di volersi chiudere in se stessi e non dare opportunit? di dialogo anche a chi non ? dello stesso nostro "credo"
no alle auto?!?!?!?!...e perch? mai?!?!?!?!?....
Poi per me ognuno pu? parlare di quel gli pare, si pu? anche fare la sezione filatelia e quella degli appassionati degli scacchi...
Comment
-
Originally posted by aceil sedile ribaltabile... tecniche d'uso e possibili varianti sul tema.... tipo... il sedile posteriore della caddy.... il cofano di un hammer...( se di un'altra si bozza..).... e per finire ... la fiat 500 ...sotto la sezione ..impossibilt? tecniche....
Cmq io le auto le odio e le aborro.
Ma fate voi, per me ? uguale
Comment
X
Comment