Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milanisti !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    Aaaaaa adesso capisco andate a giocare col barca poi ti rispondo
    Hai ancora qualche mese per pensare la risposta,stai tranquillo.
    Per? pensala bene,vaglia tutte le possibilit? non vorrai rischiar di rimaner deluso....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Hai ancora qualche mese per pensare la risposta,stai tranquillo.
      Per? pensala bene,vaglia tutte le possibilit? non vorrai rischiar di rimaner deluso....
      la risposta te la posso dare pure adesso sta di fatto che non abbiamo eprso ma almeno ce la siamo giocata...voi limitatevi a gufare finch? le giocano gli altri

Comment

• Font Size
        la risposta te la posso dare pure adesso sta di fatto che non abbiamo eprso ma almeno ce la siamo giocata...voi limitatevi a gufare finch? le giocano gli altri

scusa, non ho ben capito :

che cosa non avete perso ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post

non hanno perso in casa perch? non gli hanno fischiato contro un rigore sacrosanto ...

ormai per? questo ? il passato, tanto vale non parlarne e fare un po' di fotoshop qua e la

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post

per loro hanno pareggiato 1-1 perch? il rigore non valeva e tutto quello che ? successo dopo non vale
            poi hanno vinto 1-2 a catania anche se ? stato dimostrato che non ? gol
            e con la juve hanno vinto almeno 2-0 nonostante se ne son beccati 2 ma ne han convalidato solo 1....

che ci vuoi fare...son cos?,i 21 tiri del barca devono averli suonati come le campane....

Comment

• Font Size
              era noi....ho scritto male...voi per ora guardate e gufate

Comment

• Font Size
                per loro hanno pareggiato 1-1 perch? il rigore non valeva e tutto quello che ? successo dopo non vale
                poi hanno vinto 1-2 a catania anche se ? stato dimostrato che non ? gol
                e con la juve hanno vinto almeno 2-0 nonostante se ne son beccati 2 ma ne han convalidato solo 1....

che ci vuoi fare...son cos?,i 21 tiri del barca devono averli suonati come le campane....
                si si fin'ora noi avanti e voi dietro...e se vogliamo vedere chi veramente piagne...beh credo che ci sia poco da dire giusto? o le stronzate di comnte fate finta di non senrtirle?

Comment

• Font Size
                  era noi....ho scritto male...voi per ora guardate e gufate
                  E' vero, per ora noi ci si accontenta di quel che c'?, ma MI SEMBRA che i sacrifici stiano portando dei risultati, in primis in termine di gioco, gruppo, grint e volont?... dovrebbero arrivare anche i risultati... Sperem

P.S. il tutto senza l'ausilio di fotoshop

Comment

• Font Size
                    si si fin'ora noi avanti e voi dietro...e se vogliamo vedere chi veramente piagne...beh credo che ci sia poco da dire giusto? o le stronzate di comnte fate finta di non senrtirle?
                    Ennesimo caso che il bombardamento mediatico funziona benissimo,del resto il vostro presidentissimo ? un campione in quel campo.
                    Ascolta l'intervista di un uomo di calcio,uno dei pochi della tua squadra,Clarence Seedorf.E' la prova che anche da voi possono convivere (poche)persone intelligenti.C'? speranza per tutti.Anche per te.

Comment

• Font Size
                      beh dai fritz se vogliamo ridere, scherzare, confrontarci va bene ma le offese le rivolgi a ta sorella che ti da la confidenza ...per il resto visto che sono il primo a dire che il barca ? il migliore e che ? un onore confrontarsi con certe squadre e anche perdere giocandola....poi photo scioppe dani'...era una montatura dei tifosi della juve, visto che ? stato spiegato che quell'immagine, era una foto fatta con un cell su un monitor di lato, mandata a zio fester

dici che ? stata usata pure su muntari?

e qui la chiudo perch? mi rendo conto che spesso la gente si fa venire il sangue alla testa e passa dallo scherzare all'offendere e non mi piace

Comment

• Font Size
                        Aaaaaa adesso capisco andate a giocare col barca poi ti rispondo
                        Nn abbiamo tempo da sprecare noi

Eh poi nn abbiamo ibra, quindi in Europa nn possiamo farci valere..."azzo guardi"

Comment

• Font Size
                          no no, quella ? stata rapina a mano armata, e chi lo nega?

dire per? che la fotoscioppata sia colpa di qualcuno della juve mi sembra un filo aggressiva come considerazione

P.S. continua a giocare con me o vengo fino da te ad insultarti

Comment

• Font Size
                            beh dai fritz se vogliamo ridere, scherzare, confrontarci va bene ma le offese le rivolgi a ta sorella che ti da la confidenza ...per il resto visto che sono il primo a dire che il barca ? il migliore e che ? un onore confrontarsi con certe squadre e anche perdere giocandola....poi photo scioppe dani'...era una montatura dei tifosi della juve, visto che ? stato spiegato che quell'immagine, era una foto fatta con un cell su un monitor di lato, mandata a zio fester

e qui la chiudo perch? mi rendo conto che spesso la gente si fa venire il sangue alla testa e passa dallo scherzare all'offendere e non mi piace
                            Io non ti ho offeso al contrario di te.

Comment

• Font Size
                              Milanista

Comment

• Font Size
                                mi quoti dove ti ho offeso di grazia?

Comment