Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dai fritz se vogliamo ridere, scherzare, confrontarci va bene ma le offese le rivolgi a ta sorella che ti da la confidenza ...per il resto visto che sono il primo a dire che il barca ? il migliore e che ? un onore confrontarsi con certe squadre e anche perdere giocandola....poi photo scioppe dani'...era una montatura dei tifosi della juve, visto che ? stato spiegato che quell'immagine, era una foto fatta con un cell su un monitor di lato, mandata a zio fester
dici che ? stata usata pure su muntari?
e qui la chiudo perch? mi rendo conto che spesso la gente si fa venire il sangue alla testa e passa dallo scherzare all'offendere e non mi piace
no no, quella ? stata rapina a mano armata, e chi lo nega?
dire per? che la fotoscioppata sia colpa di qualcuno della juve mi sembra un filo aggressiva come considerazione
P.S. continua a giocare con me o vengo fino da te ad insultarti
con te faccio altri giochi
la fotoscioppata non l'ha fatta nessuno, il sito della juve ha detto che l'aveva taroccata il milan e galliani ha detto che era una foto ricevuta con mms inviata da un amico che durante la partita l'ha fotografata dalla tv di lato ed ? venuta cos?...ma se prendi l'immagine dalla tv la distanza del pallone dalla linea si vede che ? identica
il pulpito di chi non ti ha offeso, ora vedi di finirla perch? gi? la prima offesa era troppo, se non ha neanche la correttezza di riconoscere l'errore e scusarti, almeno abbi la decenza di non perseverare
Comment