Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Erpy&Donne-Ve Le Racconto Io!] Capitolo 2: Alla conquista del mappamondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    qualcuno ha infilato qualcosa dentro a qualcuna???
    IO IO IO!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ragnos View Post
      IO IO IO!!!
      Ma se non cavi un ragnos dal buco!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Hitan View Post
        SenDa, ho Ghiesto alla regia se posso prolungare un poco il primo caBidolo, mi dicono di si. Vorrei ghiedere una cosa al sommo Erpicio.

        Erpi, visto che hai una tattica ber ogni ragazza... ci dici la tattica per rimorchiare Isa?

        Scatenate l'inferno!
        Guarda ? molto semplice..far l'opposto di ci? che farebbe erpiccione!




        Originally posted by alem74 View Post
        Passare sul cadavere del fidanzato???
        si forse anche questo ? necessario
        Originally posted by danystoner View Post
        perch? mai?
        magari chiunque con un grande charm potrebbe conquistarla lo stesso..

        adesso mi uccide
        isa, ti prego, stai al gioco.. ..lo so che sei una santa e nessuno oltre Gigi ha speranze.. :gaen:
        nella vita mai dire mai...per niente e nessuno:si rischiano colossali smentite..
        diciamo che per ora non ho notato nessuno su cui valesse la pena spostare la mia attenzione rispetto asky..
        d'altra parte come si fa a resistere ai suoi occhi:
        ......
        Last edited by Isa.xox; 04-04-12, 12:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by red78 View Post
          Ma se non cavi un ragnos dal buco!!!!!
          eee sapessi..:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alem74 View Post
            Qui finora non si vede l'animo del playboy, non emerge che questo comportamento, o somma di comportamenti, possa portare ad essere un "conquistadores"

            Nell'ordine abbiamo:

            - Post d'ansia su Svetlana
            - Compagna di Uni che chissacomeperch?maforse
            - Post del trauma post-Svetlana
            - Cotta per una zingara
            - UNA TROMBATA costata mesi di sforzo (della porella)

            Nel frattempo credo che la maggior parte dei lettori abbia fatto sesso ALMENO una volta a post, ma facendo la media anche di pi?...

            Ora, come si fa a dar credito a ErPicio???
            scusami alem, tesoro mio, ti sei dimenticato

            -giochini con alcool in palio se riesci a dare un bacino alla straniera che hai conosciuto.. (una variante sfigata del gi? di per s? sfigato gioco della bottiglia)

            Comment


            • Font Size
              #21
              ciao trogloditi ;-)

              adesso non ho un pc davanti... alle 4 rispondo a tutti...

              cos? quando andrete a Tokyo... andrete a colpo sicuro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io sono arrivato alla conclusione che dany ha aperto un'altro nick(erpiccio) e ci st? facendo divertire e far passare le nostre monotone giornate con castronerie pazzesche.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  Guarda ? molto semplice..
                  hei... cos? suona male

                  quel che chiedo ? come fa Erpicio a rimorchiare una tizia dopo che hanno parlato (per qualche motivo) di sesso...

                  ho preso in ballo Isa perch? ? l'unica che ha questo ruolo in questo Topic...

                  rispondi nel Capitolo 1!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    red, MAI..nemmeno per scherzo.
                    sono l'utente che sono..probabilmente una pessima utente..
                    ma mai mi fingerei una ''cosa'' che non sono, nemmeno a titolo virtuale


                    detto ci?: erpy ? arrivato...e ci delizier? con le perle per conquistare le geishe orientali
                    buon divertimento

                    @isa: due occhi rari..hai proprio ragione.
                    ciao
                    Last edited by danystoner; 04-04-12, 12:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Hitan View Post
                      hei... cos? suona male

                      quel che chiedo ? come fa Erpicio a rimorchiare una tizia dopo che hanno parlato (per qualche motivo) di sesso...

                      ho preso in ballo Isa perch? ? l'unica che ha questo ruolo in questo Topic...

                      rispondi nel Capitolo 1!!!
                      b? ma ? vero..non sono una donna che pretende chiss? che per essere conquistata..ci? non vuol dire che succeda facilmente, ma che se un uomo mi piace non ? che deve inventarsi i BARBATRUCCHI di erpiccione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by danystoner View Post
                        red, MAI..nemmeno per scherzo.
                        sono l'utente che sono..probabilmente una pessima utente..
                        ma mai mi fingerei una ''cosa'' che non sono, nemmeno a titolo virtuale


                        detto ci?: erpy ? arrivato...e ci delizier? con le perle per conquistare le geishe orientali
                        buon divertimento

                        @isa: due occhi rari..hai proprio ragione.
                        ciao
                        ma dai!! sei autoironica, scherzosa, ci fai sorridere.. sei un'ottima spalla.. sei seria quando serve far discorsi seri.. puoi star sulle balle come tutti noi! pure io sto sulle balle! me ne sbatto! ? un forum e come tale mi ci svago quando ho tempo e voglia..non bisogna prendersi sul serio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by danystoner View Post
                          red, MAI..nemmeno per scherzo.
                          sono l'utente che sono..probabilmente una pessima utente..
                          ma mai mi fingerei una ''cosa'' che non sono, nemmeno a titolo virtuale


                          detto ci?: erpy ? arrivato...e ci delizier? con le perle per conquistare le geishe orientali
                          buon divertimento

                          @isa: due occhi rari..hai proprio ragione.
                          ciao
                          Stavo scherzando...erfrocio ? unico per tutto il resto c'? mastercard!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            b? ma ? vero..non sono una donna che pretende chiss? che per essere conquistata..ci? non vuol dire che succeda facilmente, ma che se un uomo mi piace non ? che deve inventarsi i BARBATRUCCHI di erpiccione
                            quindi erpiccione non ha pi? alcun modo di conquistarti? indipendentemente da cosa dica ora?

                            dai erpicio!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              scusami alem, tesoro mio, ti sei dimenticato

                              -giochini con alcool in palio se riesci a dare un bacino alla straniera che hai conosciuto.. (una variante sfigata del gi? di per s? sfigato gioco della bottiglia)
                              Chiedo venia milady...

                              quindi dobbiamo aggiungere:

                              - giochini con alcool in palio se riesci a dare un bacino alla straniera che hai conosciuto... (si scommettesse almeno sulla trombata che i bacini se li danno i bambini...)
                              - situazioni in cui l'amplesso durerebbe anche 10 secondi (prima mi era sfuggito non essendo contemplabile nei miei pensieri)

                              Io non so che idea voi abbiate del latin lover, ma di sicuro con 10 secondi non si rientra in questa categoria.

                              Non ? eiaculazione precoce, ? eiaculazione pre-rapporto!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                ma dai!! sei autoironica, scherzosa, ci fai sorridere.. sei un'ottima spalla.. sei seria quando serve far discorsi seri.. puoi star sulle balle come tutti noi! pure io sto sulle balle! me ne sbatto! ? un forum e come tale mi ci svago quando ho tempo e voglia..non bisogna prendersi sul serio
                                Antica non preferirai per caso che un'uomo per concuistarti ti regali dei fiori e t'inviti a cena pagando........adesso ? la donna che invita l'uomo e gli paga cena e week!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X