Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Erpy&Donne-Ve Le Racconto Io!] Capitolo 2: Alla conquista del mappamondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Rufrus View Post
    Di chi?
    intercalare promozionale che prescinde indemocraticamente dalle richieste del pubblico..

    in realt? il pubblico vorrebbe usare un lanciafiamme contro il povero Erpy...
    ma intanto ? qui che si segna, legge, commenta...




    perch? ci? che ? diverso in qualche modo ci attira...e ? insito in noi dire "NO, IO NON CI STO!"...come disse Scalfaro. :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by danystoner View Post
      perch? ci? che ? diverso in qualche modo ci attira

      Ho capito trattasi di trans!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        bene bene...

        consiglio a tutti quanti di visitare il Giappone, un posto strano, diverso, incredibilmente affascianante, e pieno di gnocca!

        Quando andare? Tutto l'anno, anche se la primavera con i ciliegi in fiore ? il periodo pi? bello in assoluto!

        Livello delle ragazze:

        La ragazze giapponesi non sono certo le pi? belle del mondo, stiamo ben lontani dai i livelli di Rio o Stoccolma, nonostante ci? hanno molto fascino e si vestono in maniera assurda e simpatica.

        Dove approcciare:

        Approcciare per strada a Tokyo durante il giorno ? veramente difficile, questo a causa della timidezza delle giapponesine, sar? anche difficile incrociare uno sguardo...

        Quartieri per approcciare:

        Beh, il quartiere con la pi? alta possibilit? d'acchiappo ? senza dubbio Roppongi, l? ci sono la maggior parte dei club e karaoke pi? divertenti della citt?, inoltre le nostre amate giapponesine vanno a Roppongi anche perch? sanno che l? ci sono gli occidentali.
        Andare in bianco l? ? veramente difficile, a me personalmente non ? mai andata male. Se siete abbastanza arrapati od ubriachi ? molto facile la trombata take away.




        Altra buona zona per l'acchiappo e sicuramente Shibuya e Shinjuku... avrete visto sicuramente in tutti i film il famoso incrocio.

        L? i locali sono quasi sempre pi? trendy, ci sono anche degli ottimi irish pub dove prendere una ottima guinness...



        Altro ottimo quartiere se avete soldi da spendere (tanti soldi) ? Ginza, il quartiere pi? caro in assoluto di tokyo, dove potrete fare l'aperitivo all'italiana e comprarvi un vestito su misura... zona off limit per le mie tasche.




        Una zona che a me piace particolarmente ? Ueno, l? i costi sono accessibili, si mangia con poco e potrete acchiappare nelle varie sale giochi.
        Inoltre Ueno ? la migliore zona per lo shopping, scarpe in particolare!


        Detto ci?... come acchiappare una tipica studentessa giapponese?


        Per prima cosa, mostrate la vostra italianit?... Quindi sparare tante cazzate. Tutte le volte che sono stato a Tokyo ho detto di essere l? e lavorare per qualche grande azienda italiana (Ferrari, Dolce & Gabbana, Valentino ect ect ect)... non ho mai capito se ci credono o se fanno finta di farlo. Comunque non ? un nostro problema.

        Dentro i locali le giapponesi cambiano completamente, se durante il giorno sono timidissime, la sera si trasformano, e molte volte saranno proprio loro ad invitarvi al loro tavolo.
        Quando vi inviteranno al tavolo, usate questa tattica che funziona sempre. Mettetevi vicino la pi? carina, e chiedetele se ha voglia di andare al bancone ad ordinare qualcosa. (Ovviamente offrirete voi.)
        Andate al bancone e date la vostra PostePay vuota alla cassa, quindi la transazione non andr? a buon fine, spiegate a lei che deve esserci qualche problema con la vostra carta di credito italiana, e sicuramente offrir? lei senza alcun problema. Calcolate che un cocktail a Tokyo costa 12-15 euro...
        Passate la serata a farla bere, ovviamente dite che il giorno dopo ricambierete il favore, ed ovviamente il giorno dopo dovrete approcciarne una diversa.

        Se le piacete, cosa praticamente ovvia visto che sono abituate a ben altro tipi di ragazzi, potrete invitarla nel vostro hotel, o direttamente nel bagno del locale. Altrimenti se ? proprio ****, potrete portarla in un karaoke bar ed affittare la stanza.

        Continua... se intanto avete domando a disposizione.

        P.S. ANDATE A TOKYO!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by erpacio View Post
          ma quale incazzare, vivo a roma, st? 24 ore su 24 in mezzo a cazzari, altro che i film di rocco... qui siamo tutti stalloni over 25cm che non lo sai?
          mi sfugge cosa possa c'entrare la dimensione del pistillo - che non mi pare sia mai stato usato come argomento - rispetto alla tua triste convinzione di essere un tombeur de femme (da 10 secondi o poco pi? del resto) e pertanto degno di un minimo di attenzione in tal senso.


          ma io resto al mio posto pronto con i razzi se dovessero essere richiesti....ti ci attacco sopra pure la foto degli accessori che ami cosi tanto se ti f? sentire meglio....


          vedi quanto sono bravo?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Factory View Post
            mi sfugge cosa possa c'entrare la dimensione del pistillo - che non mi pare sia mai stato usato come argomento - rispetto alla tua triste convinzione di essere un tombeur de femme (da 10 secondi o poco pi? del resto) e pertanto degno di un minimo di attenzione in tal senso.


            ma io resto al mio posto pronto con i razzi se dovessero essere richiesti....ti ci attacco sopra pure la foto degli accessori che ami cosi tanto se ti f? sentire meglio....


            vedi quanto sono bravo?

            vedo che non capisci... tu per me non esisti. I tuoi messaggi mi lasciano del tutto indifferente...

            insultare una persona che nemmeno si conosce in maniera cos? spicciola come fai tu, ? il risultato della tua frustrazione.
            Altrimenti, ti faresti due risate e via, o al limite, ignoreresti il tutto.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Quella della poste pay ? spettacolare!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by red78 View Post
                Quella della poste pay ? spettacolare!!!!
                non dirmi che non hai mai usato quella tecnica all'estero

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  erpy, sarei voluta essere una giapponese l?..per mandarti a cagare dopo il "lavoro da Valentino" e dopo "scusa ho la postepay rotta"



                  fantastico
                  allora? chi sar? il primo a provare questa gnocca-tatticts??

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by erpacio View Post
                    non dirmi che non hai mai usato quella tecnica all'estero
                    Stranamente no 1 perch? ho bancomat e carta di credito che hanno sempre funzionato e 2 perch? se offro da bere a una ragazza pago io.....al massimo potrei farla pagare se m'invita lei ma mai il contrario.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by danystoner View Post
                      erpy, sarei voluta essere una giapponese l?..per mandarti a cagare dopo il "lavoro da Valentino" e dopo "scusa ho la postepay rotta"



                      fantastico
                      allora? chi sar? il primo a provare questa gnocca-tatticts??
                      Io sarei voluto esserci a riprendere la scena e a farne un cortometraggio intitolato "erpy e il gancio dritto"!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mi intrometto in questo vostro topic seguitissimo per un appunto a Erpacio :

                        A me non risulta che serva tutta sta manfrina per abbordare una Giapponese

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          la tecnica della carta che non va potrei usarla....tanto a me le cose tecnologiche non funzionano mai...figurarci una transazione dal giappone

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            la tecnica della carta che non va potrei usarla....tanto a me le cose tecnologiche non funzionano mai...figurarci una transazione dal giappone
                            te sei l'unico caso incurabile
                            almeno erpy lo fa volontariamente.... :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              prover? a seguire i consigli di erpacio..chissa mai che non abbia ragione:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                dimenticavo che non succede perch? se non giro con almeno 100 euro in tasca sono in fastidio...si s? mai cosa pu? succedere ad esempio che mi rimorchiano la macchina o problemi del genere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X