Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riuscir? a mantenere la casa e le mie cose con 500e al mese?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    l'unico di piu che ho ? la moto,che mi incide x 1200e all'anno max (gomme,tagliandi,ass,bolli).. Sono da solo,e cerco di capire se un appartamento moderno (imp.elettrici e riscaldamento nuovi ) di 80mt quadri tra bollette e tasse e basta posson bastare 500e bimensili. Poi lo so che una gran spesa al supermercato non la far? mai. Lo so io,lo sanno i miei..
    dovrebbero bastare, conti della serva, per? diciamo che con 3000 euro l anno dovresti coprire le spese

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Scusa Bosco ma.....3000 euro di imu per un 80 mq???
      Stavo scrivendo la stessa cosa,sei sicuro di quello che hai scritto?
      Se ? prima casa dove risiedi dovresti essere sui 500 euro..

      Comment


      • Font Size
        #18
        risp a pag. 1

        Comment


        • Font Size
          #19
          hmmm 500 a bimestre sono pochini, ricorda che hai l'immondizia da pagare, luce e gas, imprevisti(che non mancano mai)...in bocca al lupo

          Comment


          • Font Size
            #20
            negli ultimi 7mesh ho tagliato parecchia roba x abituarmi e gia far tesoretto..ho smesso di andare in auto al lavoro da sto mese,o vado in bici o con lo scooter di mio padre(in societ?,l'ho comprato io al tempo,ma lo mantiene lui)..son 8km ad andare,non tanti,ma ho un auto a benzina ke fa i 13 e di km cmq ne faccio abbastanza cmq nel we avendo cmq una morosa e un minimo di vita sociale cmq 30e a sett minimo di benza..ho smesso la palestra da 2mesi,60e al mese..un aperitivo o un cinema me lo permetto ma finisce li,nessuna pataccata inutile a mangiar fuori non vado.. I vestiti aspetto i saldi ma cmq sempre la 13cesima e la 14cesima paga e i conti per fare qualche w.e. fuori citt? o una vacanza low cost li faccio con quelli! Gli imprevisti m fan paura perch? gia cosi ho poco margine e...vab?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by doc67 View Post
              hmmm 500 a bimestre sono pochini, ricorda che hai l'immondizia da pagare, luce e gas, imprevisti(che non mancano mai)...in bocca al lupo
              essignoreiddio da solo x uno ma quanto cacchio mi c vuole x mantenerla fossi in 3 ma son solo io di giorno non andr? niente sar? al lavoro 5g su 7

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dopo qualche mese avrai le idee pi? chiare....comunque dovresti farcela....il problema vero sono gli imprevisti, io quelli non riesco a fare fronte e faccio debiti....ma comunque vivo sereno

                Inviato co sta panighella moscia!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bosco ce la fai.. Non hai un mutuo e questo vuol dire tantissimo. Ce la fai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Manda il conteggio a Monti.

                    "Sono un operaio, non esodato, non precario ecc. ecc., e questa ? la lista delle mie spese, mentre alla voce entrate c'? solo lo stipendio. Grazie a lei e alla sua politica il mio stipendio ha perso potere di acquisto in modo indegno. Secondo lei, ce la far? a pagare tutto ? Non credo che lei possa chiedermi di guardare il programma elettorale, visto che lei un programma elettorale non ce l'ha, non ? stato eletto dal popolo come parlamentare, e non ha avuto la fiducia del popolo, ma solo del parlamento. Quindi vorrei solo sapere quali altre tasse lei intende porre, diciamo da qui alla fine dell'anno, in modo che io possa sapere se ce la far? a campare. Un caro saluto, Bosco RR" o una cosa simile

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sei tirato ma ce la fai.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        boh!

                        qui siamo pi? o meno tutti sulla stessa barca!

                        rinuncia qui rinuncia li e ci hanno portato dove volevano loro!

                        vedi come v? con casa. altrimenti affitta e quando sar?, se ci riesci, dato che qui l affitto ? anche un mezzo rischio. rientra ? prova a vivere...

                        che tristezza che siamo diventati!

                        Inviato da GMR cor cellulare!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Affitta? ahahahahah perch? pensi che cos? alza due lire? se ti va bene fra imu e tutte le tasse fra affitto e aumento del reddito ti va bene se vai a pari

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bosco
                            ti chiedo scusa fin da adesso se posso sembrare inopportuno...

                            ma non credi che la moto sia gi? un "imprevisto" di cui puoi fare a meno in un periodo di spese cos? opprimente???

                            ok la passione e tutto il resto...il tuo unico svago
                            ma non sarebbe meglio aver la dispensa piena senza remore e sapere di poter far fronte a tutte le spese in tranquillit???!!??

                            mi scuso ancora!
                            Last edited by dj crush; 10-04-12, 17:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              noi essendo in due abbiamo un cc comune solo per le spese comuni e il mutuo, sul quale convergono appunto il mutuo, tutte le bollette, il condominio le spese per gli animali (veterinario mangiare etc), la spesa per il mangiare e se andiamo fuori a cena o a cinema paghiamo da l?! insomma, tutto quello che si fa insieme esce d? li.
                              ci mettiamo 800euri al mese cad., solo di,mutuo ne escono 600al mese, per il resto ci paghiamo tutto, a volte come dicevo sopra avanza qualcosa per andare a cena
                              in,casa non ci facciamo mancare nulla e d'inverno teniamo 21gradi. non abbiamo il condizionatore.
                              secondo me dovresti andare tranquillo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Spero sia gi? arredata.
                                Cmq la vedo tirata. la domanda ? se ne vale la pena.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X