La scena ? la solita ...si va in un negozio ....per acquistare un oggeto... ...si decide il modello ...la marca ...il colore ...le funzioni e alla fine si arriva al PREZZO!!!!
...si perche alla fine ? col prezzo che bisogna fare i conti!!!
....e l'unica cosa che c'? tra voi e il prezzo ? il VENDITORE!!!
...si propio lui ...quel maledetto!!!
...sempre li in attesa... ....di qualche pellegrino in cerca di shopping... ..ed ? lui che vi ostacola dal portare a termine il vostro acquisto senza demolire il c/c .
...si procede ...ogni individuo tira fuori, chi pi? chi meno, la propia indole battagliera
...se in pi? l'oggetto ? anche particolarmente costoso ...si innescano guerre senza esclusione di colpi per abbassare il prezzo... ..lanci e rilanci.. ...leccate di culo...
...si ricorre alla raccomandazione di parenti...amici...cugini...zii...zie...
...si chiama il direttore ....ma si vorrebbe parlare col presidente....
....il tutto per uno SCONTO!!!
...che il pi? delle volte ? cos? irrisorio che vi fa pentire della figura da morto di fame che avete fatto...
...eh si perch? io metto in conto anche questa....
bene ragazzi e ragazze ...voi come siete?
quanto lo spremete sto venditore?
...no perch? io propio quest'arte non la conosco...
...oppure non sono bravo...
...fate voi... ...guardo il prezzo sull'etichetta ...e se voglio l'oggetto... ...scucio la moneta... ...e al massimo... ...esagerando.... chiedo se mi pu? fare un buon prezzo ....ma sono molto ma molto lontano da essere combattivo.
...mercanti di Daidegas ...fatevi avanti ...che mi faccio quattro risate

...si perche alla fine ? col prezzo che bisogna fare i conti!!!

....e l'unica cosa che c'? tra voi e il prezzo ? il VENDITORE!!!

...si procede ...ogni individuo tira fuori, chi pi? chi meno, la propia indole battagliera

...se in pi? l'oggetto ? anche particolarmente costoso ...si innescano guerre senza esclusione di colpi per abbassare il prezzo... ..lanci e rilanci.. ...leccate di culo...

bene ragazzi e ragazze ...voi come siete?

...mercanti di Daidegas ...fatevi avanti ...che mi faccio quattro risate

Comment