Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci siamo mollati dopo 9 anni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    i probl, ad ogni modo, o ti affondano o ti fortificano

nel primo caso denotano come la storia non avesse tanta importanza

nel secondo il contrario

se posso, solo una cosa potrei "obiettare" nel tuo racconto

-non aver detto nulla-

conscio del fatto che, mentre te lo dico, mi sento "si ? tutti froci con il culo degli altri"
    Uhmmm ... io purtroppo sono tagliato fuori perch? non riesco a capire questi ragionamenti che , cmq , sono comuni alla maggioranza delle persone .

Io se devo dire di n? ad una ragazza mi limito a dirle "no" ... non ho tutti questi problemi che avete voi

Stessa identica irremovibilit? ho sul mio pensiero che se ho anche solo una tentazione di andare con una altra persona , significa che quella con cui sto al momento non fa per me o cmq non ne sono completamente appagato .

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      CERTO!
      Ma un conto e' saperlo un conto e' non saperlo..
      imho!
      se uno/a non sa di certo non perde la fiducia...
      ed anche per quello ritengo "stupidamenteipocrita" confessare
      ma sono scelte ed idee...
      ma non c'e' di certo incoerenza in cio che ho scritto
      Io invece, credo che far vivere nell'illusione chi si ha accanto sia da vigliacchi .
      (io mi metto tra quelli dato che c'ho messo sei mesi per trovare le palle di dirlo)

Comment

• Font Size
        CERTO!
        Ma un conto e' saperlo un conto e' non saperlo..
        imho!
        se uno/a non sa di certo non perde la fiducia...
        ed anche per quello ritengo "stupidamenteipocrita" confessare
        ma sono scelte ed idee...
        ma non c'e' di certo incoerenza in cio che ho scritto
        quindi ? melgio continuare a tradire e, nel frattempo, far credere alla propria ragazza di essere un fidanzato modello, che la rispetta e pretende altrettanto rispetto

che

fare una cavolata e confessarlo con il cuore in mano, sentendosi na merda, promettendo di non farlo pi? e cercando di riparare in tutti i modi????

non ti seguo!

Comment

• Font Size
          quindi ? melgio continuare a tradire e, nel frattempo, far credere alla propria ragazza di essere un fidanzato modello, che la rispetta e pretende altrettanto rispetto

che

fare una cavolata e confessarlo con il cuore in mano, sentendosi na merda, promettendo di non farlo pi? e cercando di riparare in tutti i modi????

non ti seguo!
          non c'e' un meglio o un peggio....
          nel senso ognuno fa cio che crede....
          a livello sentimentale io credo che (se non vi sono in mezzo complicazioni quali figli mutui o altre cose...)
          se uno SCOPRE di esser tradito... boh ricomporre tutto e' sempre qualcosa che non sara' mai perfetto...
          tutto qui.....

per il resto se non lo sai non soffri..
          non ho detto e' bene e'male e' giusto e' errato...
          semplicement nono soffi, non soffri ed e' come se appunto uno fosse un fidanzato modello...

poi non stiam parlando di me...

il discorso confessare col tuore in mano, lo ritengo ipocrita... tutto qui idea mia...
          di certo non eri cosi malinconica/o quando in mano avevi altro invece che il cuore....

comodo preoccuparsi dopo...
          imho....

anche perche tanto, se lei ha un minimo di carattere, pensera' sempre a quando eri a letto con l'altra ecc ecc ecc....

se fai il "fenomeno" che rischi, tradendo, devi aver le palle per assumerti le conseguezne...
          non e' che sei uomo solo quando ti fai l'amante.. e sei bambino, tenerone, orsacchiotto, quando in ginocchio chiedi perdono...

o almeno se io sapessi che LEI si e' fatta un altro...
          non mi toglierei mai l'idea dalla testa di lei..... con un altro... mentre magari il pomeriggio dopo e' con me.....
          bah....

imho......
          p.s.
          Notare le virgolette...

Comment

• Font Size
            non c'e' un meglio o un peggio....
            nel senso ognuno fa cio che crede....
            a livello sentimentale io credo che (se non vi sono in mezzo complicazioni quali figli mutui o altre cose...)
            se uno SCOPRE di esser tradito... boh ricomporre tutto e' sempre qualcosa che non sara' mai perfetto...
            tutto qui.....

per il resto se non lo sai non soffri..
            non ho detto e' bene e'male e' giusto e' errato...
            semplicement nono soffi, non soffri ed e' come se appunto uno fosse un fidanzato modello...

poi non stiam parlando di me...

il discorso confessare col tuore in mano, lo ritengo ipocrita... tutto qui idea mia...
            di certo non eri cosi malinconica/o quando in mano avevi altro invece che il cuore....

comodo preoccuparsi dopo...
            imho....

anche perche tanto, se lei ha un minimo di carattere, pensera' sempre a quando eri a letto con l'altra ecc ecc ecc....

se fai il "fenomeno" che rischi, tradendo, devi aver le palle per assumerti le conseguezne...
            non e' che sei uomo solo quando ti fai l'amante.. e sei bambino, tenerone, orsacchiotto, quando in ginocchio chiedi perdono...

o almeno se io sapessi che LEI si e' fatta un altro...
            non mi toglierei mai l'idea dalla testa di lei..... con un altro... mentre magari il pomeriggio dopo e' con me.....
            bah....

imho......
            p.s.
            Notare le virgolette...
            quindi sei pi? fenomeno a tradire e...non dire nulla fino a quando il giochino si rompe???

ti giuro..continuo a non seguirti!

Comment

• Font Size
              se io fossi andato a letto con la mia collega a sta ora sarei single

Per fortuna mi sono fermato in tempo....

Ps: la collega non molla...qualcuno vuol dargli una sbattuta per favore?

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                se io fossi andato a letto con la mia collega a sta ora sarei single

Per fortuna mi sono fermato in tempo....

manda il cagnolone in tue vece

Comment

• Font Size
                  potrebbe essere un idea

Comment

• Font Size
                    quindi sei pi? fenomeno a tradire e...non dire nulla fino a quando il giochino si rompe???

ti giuro..continuo a non seguirti!
                    mai detto questo

ho solo detto che

se tradisci, secondo me sei ipocrita a voler recuperare il rapporto che hai distrutto.

fine.

poi non sono io ad aver bisogno di consigli
                    non mandiamo in mierda i post deglia altri.

Comment

• Font Size

che

non ti seguo!
                      Beh ... io avevo un amico che cornificava in continuazione la sua ragazza ... un giorno lei era in giro con un altro e lui li becco ... lei fresca coem una rosa : "eh caro ... sono 2 anni ch fai i tuoi comodi e ti aspettavi che io stessi a casa a fare l'uncinetto ?"

Comment

• Font Size
                        Maco

per come la vedo io la vostra storia ? iniziata troppo presto e magari ti ha privato di tutte le emozioni che un ragazzo da 18 a 27 anni pu? provare se riesce a restare single o diciamo ad avere storie brevi e non importantissime.

Io raramente vedo storie che iniziano a 16 anni arrivare alla fine e se ci arrivano, finiscono dopo il matrimonio

La voglia di conoscere, provare nuove emozioni ? troppa... per questo consiglio sempre di divertirsi fino a che si pu? e poi mettere la testa a posto, certo all'amore non si comanda...che dire...

un altro fatto, la cosa che non siate riusciti a coltivare amicizie la dice lunga, non esiste che un ragazzo non abbia quei 4/5 amici con cui confidarsi, divertirsi, fare qualche cazzata...

per il resto non saprei come aiutarti, dopo 9 anni mi prenderebbe male...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          passami il numero che far? un lavoro efficace e pulito

Comment

• Font Size
                            Dai... hai solo 29 anni...
                            L'amore non ? eterno...5/10/15 anni e poi si tramuta in bene...
                            Lascia stare... continua con la biondina, magari tra qualche mese ti innamori...
                            L'hai ferita e se veramente gli vuoi bene... lasciale vivere in pace le sue scelte, tu hai fatto la tua...

Comment

• Font Size
                              Dico la mia: il danno ? fatto, i sentimenti non si possono comandare, ma il coso che abbiamo in mezzo alle gambe si....... ......quindi dovevi pensarci prima, se lei per te ? veramente importante.........pu? capitare di infatuarsi di un'altra persona, ma dovevi fermarti, non andare oltre...........ora, puoi anche provare a rimediare, ma dipende da quanta voglia avr? lei nel riaverti al suo fianco......se per lei sei fuori, c'? poco da fare.....sei fuori.....se invece ti perdoner?, forse andrete avanti, ma non sar? mai pi? come prima.............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                passami il numero che far? un lavoro efficace e pulito
                                non ? bionda ma per tutto il resto penso possa andarti bene comunque

MILF di 36 anni in crisi di mezza et? e che ha bisogno di un giovincello per sentirsi di nuovo giovane e bella , mora occhi verdi, 1.75 f? 2ore di corsa 3 volte la settimana oltre ad un paio di sedute in palestra

Comment

X
                                Working...
                                X