dai ragazzi... ma non vi rendete conto di come siamo fortunati.... le persone con interessi comuni si aggregano.... meno male che c'? quel forum... e che pagano per fare in modo che continui ad esistere..... almeno se ne stanno tra di loro..... pensate se non ci fosse.... correremmo il rischio di ritrovarceli tra le p.lle..c.zzo.... e vaffa... ve l'avr? detto almeno due volte di non dire parolacce po.ca trota !!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che tristezza....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma io sono un fighetto ,mi credo un pilota e bestemmio come un turco!
gradissimi gli utendi di quel sito!!!!come si chiama??www.travoniatuttogas.it???
Comment
-
Davide, sono registrato a Motocorse dal 2001, ? stato il mio primo forum, e sar? per questo che nutro per quel forum un affetto molto particolare, ma, almeno per le persone che ho conosciuto posso dire che mi sono sembrate molto in gamba, tanto che questo fine settimana ho intenzione di farmi un migliaio di Km solo per andare a vedere girare alcuni di loro e risalutarli dopo un lungo periodo di assenza da parte mia.Originally posted by mito22Fai a meno di commentare e di postare questa cosa allora,no?Si nega la palesit?...Originally posted by only4inlineano comment (in entrambe le direzioni)

Qui conosco meno persone (l'unico incontro con alcuni di voi risale alla pistata di Misano ad ottobre, quando sono andato via anzi tempo a causa della rottura della tuta), ma con i pochi che ho conosciuto non ho trovato nessun problema, anzi molta simpatia e cordialit?.
Per quanto mi riguarda mi piacciono le moto e tutto quello che ci gira intorno, il fatto che sulle carene ci sia un adesivo piuttosto che un altro mi interessa poco, ma mi dispiace vedere queste ripicche.
Ciao, Luigi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
-
tutto giusto ma kome tu dici giustamente il fatto ke le ripikke siano sempre e solo a senso uniko(da l? a qu?)fa si ke i molti indizi costituiscono la provaOriginally posted by only4inlineaDavide, sono registrato a Motocorse dal 2001, ? stato il mio primo forum, e sar? per questo che nutro per quel forum un affetto molto particolare, ma, almeno per le persone che ho conosciuto posso dire che mi sono sembrate molto in gamba, tanto che questo fine settimana ho intenzione di farmi un migliaio di Km solo per andare a vedere girare alcuni di loro e risalutarli dopo un lungo periodo di assenza da parte mia.Originally posted by mito22Fai a meno di commentare e di postare questa cosa allora,no?Si nega la palesit?...Originally posted by only4inlineano comment (in entrambe le direzioni)

Qui conosco meno persone (l'unico incontro con alcuni di voi risale alla pistata di Misano ad ottobre, quando sono andato via anzi tempo a causa della rottura della tuta), ma con i pochi che ho conosciuto non ho trovato nessun problema, anzi molta simpatia e cordialit?.
Per quanto mi riguarda mi piacciono le moto e tutto quello che ci gira intorno, il fatto che sulle carene ci sia un adesivo piuttosto che un altro mi interessa poco, ma mi dispiace vedere queste ripicche.
Ciao, Luigi.
e allora visto ke ormai l'unione fa la forza e ke la corrente sia a senso unico(utenti ke migrano di qua e ke qui diventano lo stesso importanti)ci fa assumere un tono nn + remissivo ma quantomeno paritario
okkioxokkio,dente x dente
e bada ben ke io son qui da moooolto tempo,da quando ankora ddg era un situncolo di pokissimi appassionati e mito gironzolava con la vekkia r1 98 con la telecamera montata solo x postare nuovi video ogni week e l'ALTRO era il forum n1 in italia,ebbene nessuno si ? mai permesso di attakkare gratuitamente gli altri forum solo x fare i gradassi
cosa ke sicuramente continua ora ke siamo i n1 noi e loro un situncolo qualsiasi ke kampa solo kol mercatino
quindi ormai se ci difendiamo dagli attakki gratuiti penso sia fisiologiko nonk? giusto
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by funaiankio sono brutto e un quasi cancello ma stanotte ho fatto italia ungheria 3-5

azzz... hai fatto vincere l'ungheria...... te l'ho sempre detto che da solo non puoi farcela...... se chiami gli amici...... puoi almeno puntare al pareggio.....
Comment
-
forse non hai capito il punteggioOriginally posted by aceOriginally posted by funaiankio sono brutto e un quasi cancello ma stanotte ho fatto italia ungheria 3-5

azzz... hai fatto vincere l'ungheria...... te l'ho sempre detto che da solo non puoi farcela...... se chiami gli amici...... puoi almeno puntare al pareggio.....
Comment
X

Comment