Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che tristezza....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai ragazzi... ma non vi rendete conto di come siamo fortunati.... le persone con interessi comuni si aggregano.... meno male che c'? quel forum... e che pagano per fare in modo che continui ad esistere..... almeno se ne stanno tra di loro..... pensate se non ci fosse.... correremmo il rischio di ritrovarceli tra le p.lle..c.zzo.... e vaffa... ve l'avr? detto almeno due volte di non dire parolacce po.ca trota !!!!!!

Comment

• Font Size
      ma io sono un fighetto ,mi credo un pilota e bestemmio come un turco!

gradissimi gli utendi di quel sito!!!!come si chiama??www.travoniatuttogas.it???

Comment

• Font Size
        SIAMO NOIIIIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I PIU' FORTI NELLA RETE SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
          maddai, esistono ancora? Credevo si trovassero solo sulle liste della WWF ormai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy
            maddai, esistono ancora? Credevo si trovassero solo sulle liste della WWF ormai...
            Bastardissimo... Specie in via di estinzione?

Comment

• Font Size
              no comment (in entrambe le direzioni)

Comment

• Font Size
                Originally posted by only4inlinea
                Fai a meno di commentare e di postare questa cosa allora,no?Si nega la palesit?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Fai a meno di commentare e di postare questa cosa allora,no?Si nega la palesit?...
                  Davide, sono registrato a Motocorse dal 2001, ? stato il mio primo forum, e sar? per questo che nutro per quel forum un affetto molto particolare, ma, almeno per le persone che ho conosciuto posso dire che mi sono sembrate molto in gamba, tanto che questo fine settimana ho intenzione di farmi un migliaio di Km solo per andare a vedere girare alcuni di loro e risalutarli dopo un lungo periodo di assenza da parte mia.
                  Qui conosco meno persone (l'unico incontro con alcuni di voi risale alla pistata di Misano ad ottobre, quando sono andato via anzi tempo a causa della rottura della tuta), ma con i pochi che ho conosciuto non ho trovato nessun problema, anzi molta simpatia e cordialit?.
                  Per quanto mi riguarda mi piacciono le moto e tutto quello che ci gira intorno, il fatto che sulle carene ci sia un adesivo piuttosto che un altro mi interessa poco, ma mi dispiace vedere queste ripicche.
                  Ciao, Luigi.

Comment

• Font Size
                    Che tristezza ste cose.......
                    Veramente si sono fatti antichi.............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Davide, sono registrato a Motocorse dal 2001, ? stato il mio primo forum, e sar? per questo che nutro per quel forum un affetto molto particolare, ma, almeno per le persone che ho conosciuto posso dire che mi sono sembrate molto in gamba, tanto che questo fine settimana ho intenzione di farmi un migliaio di Km solo per andare a vedere girare alcuni di loro e risalutarli dopo un lungo periodo di assenza da parte mia.
                      Qui conosco meno persone (l'unico incontro con alcuni di voi risale alla pistata di Misano ad ottobre, quando sono andato via anzi tempo a causa della rottura della tuta), ma con i pochi che ho conosciuto non ho trovato nessun problema, anzi molta simpatia e cordialit?.
                      Per quanto mi riguarda mi piacciono le moto e tutto quello che ci gira intorno, il fatto che sulle carene ci sia un adesivo piuttosto che un altro mi interessa poco, ma mi dispiace vedere queste ripicche.
                      Ciao, Luigi.
                      tutto giusto ma kome tu dici giustamente il fatto ke le ripikke siano sempre e solo a senso uniko(da l? a qu?)fa si ke i molti indizi costituiscono la prova
                      e allora visto ke ormai l'unione fa la forza e ke la corrente sia a senso unico(utenti ke migrano di qua e ke qui diventano lo stesso importanti)ci fa assumere un tono nn + remissivo ma quantomeno paritario
                      okkioxokkio,dente x dente
                      e bada ben ke io son qui da moooolto tempo,da quando ankora ddg era un situncolo di pokissimi appassionati e mito gironzolava con la vekkia r1 98 con la telecamera montata solo x postare nuovi video ogni week e l'ALTRO era il forum n1 in italia,ebbene nessuno si ? mai permesso di attakkare gratuitamente gli altri forum solo x fare i gradassi
                      cosa ke sicuramente continua ora ke siamo i n1 noi e loro un situncolo qualsiasi ke kampa solo kol mercatino

quindi ormai se ci difendiamo dagli attakki gratuiti penso sia fisiologiko nonk? giusto

Comment

• Font Size
                        che gente...quanti iscritti hanno....5???

Comment

• Font Size
                          ankio sono brutto e un quasi cancello ma stanotte ho fatto italia ungheria 3-5

Comment

• Font Size
                            vabbe' dav....quelli che insultano sono i soliti rosiconi...ignorare rullez...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by funai

azzz... hai fatto vincere l'ungheria...... te l'ho sempre detto che da solo non puoi farcela...... se chiami gli amici...... puoi almeno puntare al pareggio.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace
                                Originally posted by funai

azzz... hai fatto vincere l'ungheria...... te l'ho sempre detto che da solo non puoi farcela...... se chiami gli amici...... puoi almeno puntare al pareggio.....
                                forse non hai capito il punteggio

Comment

X
                                Working...
                                X