Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io, tutt'ora club member di motocorse, ti dico: "Mi dispiace ma, non siamo tutti cos?!" Anche se ormai pochissimi....
Il problema si trascina da molto... non rispondete e andate avanti per la vostra strada. La libert? di espressione senza controllo in MC ? stata pagata a caro prezzo.
Io, tutt'ora club member di motocorse, ti dico: "Mi dispiace ma, non siamo tutti cos?!" Anche se ormai pochissimi....
Il problema si trascina da molto... non rispondete e andate avanti per la vostra strada. La libert? di espressione senza controllo in MC ? stata pagata a caro prezzo.
Ma no andrea... so che non siete tutti cos?.. figurati.... sono l'ultimo che fa di tutta l'erba un fascio...
Dedicato a voi... non veri appassionati di moto di l?..
C'? gente di un altro forum di moto che non ha un cazz da dirsi e in mancanza di altro prendono in giro noi...
non si possono scrivere le parolacce
troppi moderatori
post scialbi
sono tutti fighetti e si credono gran piloti
Ma quanto grosse saranno le fette di salame sugli occhi di 'sta gente che paga per leggere un forum che SONO loro... senza di loro cosa ? un forum?Ma dove le han viste 'ste cose?gente aprite gli occhi...
Contenti loro... contenti tutti.. ma che tristezza..
E cmq. se uno qua non sta bene pu? andare dove gli pare.. nessuno ? obbligato...
Ma vaff.. state dove siete e pagate per poter dire parolacce e a pagare qc. che ha venduto la sua passione..... chi vi ha chiesto nulla?
Ma taci che il mese scorso avevo fatto i miei saluti ai vecchi amici e qualcuno, penso il Boss, mi ha cancellato il post (che aveva 2 anni di esistenza fra l'altro) perch? ho messo una foto di me in moto con sopra scritto DAIDEGAS.
C'? stato un ripulisti generale. Molti post cancellati, specie i pi? vecchi, come quelli del 2001 2002 Credo una coincidenza per la foto
MA che coincidenza non posto da 6 mesi, faccio i miei saluti e il giorno dopo il post ? deletato.
Mi aveva obbligato a togliere un link a DDG che avevo in firma 2 anni fa, figurati adesso che ha mandato tutto a puttane, star? sempre dietro a controllare che nessuno linki altri siti.
Sempre detto che a far pagare la gente scappava: ma io non so perch? a me la gente non mi ascolta mai
Dedicato a voi... non veri appassionati di moto di l?..
C'? gente di un altro forum di moto che non ha un cazz da dirsi e in mancanza di altro prendono in giro noi...
non si possono scrivere le parolacce
troppi moderatori
post scialbi
sono tutti fighetti e si credono gran piloti
Ma quanto grosse saranno le fette di salame sugli occhi di 'sta gente che paga per leggere un forum che SONO loro... senza di loro cosa ? un forum?Ma dove le han viste 'ste cose?gente aprite gli occhi...
Contenti loro... contenti tutti.. ma che tristezza..
E cmq. se uno qua non sta bene pu? andare dove gli pare.. nessuno ? obbligato...
Ma vaff.. state dove siete e pagate per poter dire parolacce e a pagare qc. che ha venduto la sua passione..... chi vi ha chiesto nulla?
Ma taci che il mese scorso avevo fatto i miei saluti ai vecchi amici e qualcuno, penso il Boss, mi ha cancellato il post (che aveva 2 anni di esistenza fra l'altro) perch? ho messo una foto di me in moto con sopra scritto DAIDEGAS.
bah
penso che il problema fossi tu e non la scritta ddg!!!
cercate di capire quelle persone, io non le conosco e non ci tengo, ho letto il post e mi sembrano 4...e dico 4 poracci(senza offesa) che si riunisconono dietro una bandiera dove sventolano libert? di espressione, gran simpatia, dispensano offese a destra e a manca pensando di essere migliori, e lo fanno pagando...cio' li fa sentire migliori di noi, che siamo qui in tanti, ci rispettiamo, ci incontriamo e stiamo diventando grandi amici...lasciateli nella loro invidia a sparlare, ancora qualche mese e saranno qui con altri nick a piangere l'attenzione che il mondo gli nega!
Ma di che forum e di che sito si parla se non sono troppo indiscreto?
Io mi sono iscritto qui e subito ho trovato amicizia,cordialit? e soprattutto rispetto,i punti cardine di un rapporto tra persone intelligenti.
Chi ha creato DDG e chi lo frequenta ? mosso dalla stessa passione e come membro della comunity sono contento che tra di noi ci sia armonia.
Spero di parlare x tutti ma a loro rode il culo x il tuo successo Davide! ...non ti curar di loro ma guarda e passa
Comment