Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SFOGO] Ogni anno la stessa storia, mi sono davvero rotto i coglioni!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [SFOGO] Ogni anno la stessa storia, mi sono davvero rotto i coglioni!!!

    Lei a Milano io a Bergamo
    Una settimana fa:
    Io: Cara, cosa fai nel fine settimana? perche' sai, dovrei organizzarmi, visto che sembra esser bello se nonc i sei vado a fare un giro sui passi con gli amici.
    Lei: Non lo so, dai poi ti faccio sapere, se vuoi andare vai, ma tieni presente che dal 27 in poi scendo dai miei (a Bari) e quindi non ci vediamo per il fine settimana.
    Io: Ok dai, allora ci vediamo questo WE.

    Stamattina:
    Lei- via sms: Questo we non ci sono, ho la febbre, mi spiace che tu abbia rimandato il giro (se, col ***** che l'ho rimandato, conoscendo le femmine mica mi faccio fregare cosi'... )
    Io- via cell: Ah si, no problem, dai vedo di riorganizzarmi.
    Io al mio amico: VAI LEO, OGGI SI RITIRA L'848 E DOMANI ANDIAMO A FARE UN GIRO AL POLAVENO!!!

    Poco fa:
    Lei - Via sms: Caro, la febbre mi e' passata, non capsco questa febbriciattola che va e viene, vorrei VENIRE DA TE QUESTA SERA MA NON VORREI SCOMBUSSOLARTI TUTTI I PIANI!!! SE VENGO DOMANI MATTINA MI LASCI DORMIRE E VAI A FARTI UN GIRO CON I TUOI AMICI.
    Io - via cell: CARA--- CARISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA, mi fa MOLTO piacere vederti oggi e domani MOLTO MOLTO
    NON SAI QUANTO Pero' Cortesemente la prossima volta potresti farmin sapere con almeno 48 ore d'anticipo cosa vuoi fare? No perche' sai, mi faccio il mazzo tutta la settimana, poi rischio di dar buca alle persone e di non poter fare PIU' NULLA!!!
    Lei: No dai, allora fa nulla, ci vediamo per il 24, hai preso degli impegni ed e' giusto che li rispetti.
    Io: No, adesso ci vediamo oggi e domani, e il giro con gli amici e' annullato.

    ORA

    MI E VI CHIEDO
    MA E' MAI POSSIBILE UNA ROBA DEL GENERE?

    Non mi sarei sentito per nulla in colpa dicendole che ormai gli impegni con gli amici erano gia stati fissati ma non e' questo il punto.
    SAI che ho preso degli impegni
    SAI che continua a piovere per tutti i WE
    SAI che e' L'UNICO STRACAZZO WE DI SOLE DOPO UN SACCO DI TEMPO
    SAI che e' l'unica passione che mi e' rimasta
    SAI che rischio il posto di lavoro (io e altre 700 persone che lavorano per fastweb).
    E cosa fai?
    Cosa?

    Prima mi dici che vorresti passare il we con me
    Poi no
    Poi si
    Poi no

    Giuro non ce la faccio.

    Il problema e' che lei sta cercando lavoro, io invece lo sto perdendo ed ho pochissimo tempo.
    Sono anche arrivato a dirle che avevo intenzione di bloccare l'assicurazione della moto, non aveva senso tenerla solo per portarla a fare un giretto nel we.
    Io cosi non ce la faccio piu'.
    Praticamente tutti i WE cme li sputtano in questo modo, sole o pioggia non cambia una ceppa.

    Prima me la butta li, poi fa finta di rimanerci male e poi accetta.

    FANCULO

    A sto giro la blocco davvero, e si gira solo con lo SCARABEO 100!!!

  • Font Size
    #2
    [YOUTUBE]OoDnHPMj4j8[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      una cosi..l'avrei gi? mandata a quel paese......gi? la vita ? breve....voglia di divertirmi ? al primo posto...come hai detto tu durante la settimana si lavora e allo stesso tempo stress...se poi ti devi stressare con una che fa cosi...chi te lo fa fare..... io ste cose le sento sempre pi? spesso.....io gli insulto gli d? dei cretini

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by omez View Post
        una cosi..l'avrei gi? mandata a quel paese......gi? la vita ? breve....voglia di divertirmi ? al primo posto...come hai detto tu durante la settimana si lavora e allo stesso tempo stress...se poi ti devi stressare con una che fa cosi...chi te lo fa fare..... io ste cose le sento sempre pi? spesso.....io gli insulto gli d? dei cretini
        No,

        A sto giro si prende le sue responsabilita'.
        Io la vedo, ma garantito questa volta e' bene che si faccia venire un'idea.

        Io davvero non capisco.
        Le femine sembrano esser tutte uguali.
        Ma perche' mi chiede di vederci se SA BENISSIMO che e' l'unca passione che mi e' rimasta (se escludiamo i giochini di ruolo da demente online)?
        E perche' quando le dico "Ok, ci si vede e do buca a Leo e agli altri amici per domenica" lei mi chiede di lasciar perdere?

        LO SA BENISSIMO che vederla significa dar buca agli amci.
        Eppure lo chiede facendo poi finta di rinuciarvi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io le avrei detto che avrebbe potuto andare da sia madre una settimana dopo, visto che ci teneva cos? tanto a tenermi ... Ovviamente il giro in moto non sarebbe minimamente messo in discussione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Toledo View Post
            Io le avrei detto che avrebbe potuto andare da sia madre una settimana dopo, visto che ci teneva cos? tanto a tenermi ... Ovviamente il giro in moto non sarebbe minimamente messo in discussione
            Non sarebbe cambiato nulla.
            Mi avrebbe detto: "vai, e' giusto cosi'".
            E poi ,mi avrebbe mandato un messaggino del tipo:
            "amore mi manchi, vorrei stare con te".
            Eh, io invece vorrei solo consumare un po' di spalla senza macinamento di coglioni!!!

            Non so davvero cosa pensare.
            prima stavo con una manager in carriera di 38 anni, lei ne ha 25 e sta cercando lavoro ma e' sempre stessa storia.
            Non e' cambiato un *****.
            Sono tutte uguali, vogliono esser messe su un ***** di piedistallo, NULLA puo' venir prima di loro.

            Non c'e' niente da fare.

            Ma pensa davvero che stia tutto il giorno a pensare a lei?
            Con i problemi che ho?
            Vorrei solo mettere un ***** di ginocchio a terra su un ***** di tornante.
            Chiedo molto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cioe' alla findanzata/ moglie si richiede un preavviso di almeno 48 ore?

              Voi non avete figli, vero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Cioe' alla findanzata/ moglie si richiede un preavviso di almeno 48 ore?

                Voi non avete figli, vero?
                No, non ho figli, vivo da solo, mi pago tutto e mi faccio un mazzo tanto

                Chiedo solo una domenica libera, mwezza giornaa tutta per me visto che ci siamo visti initerrottamente tutti i we liberi e visto che normalmente i sabati li lavoro, almenog li ultimi due.

                Me ne rimangono altri due, ammesso che non piova e che non mi voglia vedere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E cmq 48 ore non mi sembrano una follia, io devo potermi organizzare, non e' che sto li, tutta la settimana ad aspettar una sua chiamata.
                  Lei sta cercando lavoro, ha un sacco di tempo libero IO NO!
                  IO IL LAVOOR LO STO PERDENDO E VORREI SOLO SFOGARMI UN PO' IN MOTO CON GLI AMICI!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    No, non ho figli, vivo da solo, mi pago tutto e mi faccio un mazzo tanto
                    Non e' una questione finanziaria: da sposato e con figli, se gia' avere un'ora libera al mese e' un sogno, saperlo addirittura 48 ore prima e' una pia illusione

                    Vai e divertiti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Non e' una questione finanziaria: da sposato e con figli, se gia' avere un'ora libera al mese e' un sogno, saperlo addirittura 48 ore prima e' una pia illusione

                      Vai e divertiti!
                      Alle 18:30 passo a prenderla in stazione.
                      Lunedi' blocco l'assicurazione, e non manchero' di farglielo sapere.

                      P.s. Ovviamente la passo a prendere con lo scarabeo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VQuattrista View Post
                        SAI che rischio il posto di lavoro (io e altre 700 persone che lavorano per fastweb).
                        Maddai, piccolo il mondo spiegami in MP che fai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Maddai, piccolo il mondo spiegami in MP che fai
                          Piemmato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Cioe' alla findanzata/ moglie si richiede un preavviso di almeno 48 ore?

                            Voi non avete figli, vero?
                            ci credi che ho pensato la stessa cosa....


                            io con mia moglie ho stabiliti un avviso minimo di 48 secondi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Laino View Post
                              ci credi che ho pensato la stessa cosa....


                              io con mia moglie ho stabiliti un avviso minimo di 48 secondi.....
                              Un buon motivo per non sposarsi

                              Vabbe' va, metto il V4 in salotto e vado a prenderla

                              Buon divertimento... voi che potete

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X