Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SFOGO] Ogni anno la stessa storia, mi sono davvero rotto i coglioni!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    hai scritto il quadretto perfetto della persona che non vuoi vicino..motivo 1 (gi? sufficiente): non ? in grado e non ha gli 'strumenti' di vita vissuta per capirti..
    non vedo nella 'vendetta' la soluzione. motivo 2: hai scritto che non durer?. vite totalmente diverse, probabilmente a binari paralleli.
    -> perch? prolungare una cosa gi? finita in partenza?

    Comment


    • Font Size
      #47
      VQ...leggendo ci? che hai scritto..dici che ogni week end ? la stessa storia...ossia che ti rovina i programmi che hai fatto.

      Tu ti sfoghi con noi e la situazione non ti sta bene.

      In realt?...da quello che intuisco..se ite che le permetti di mandarti tutto a puttane perch? le permetti tutto.

      Mi spiace...cerca di non sposarti...altrimenti sarai l'ennesimo uomo zerbino sempre scontento e scazzato.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by VQuattrista View Post
        No,

        A sto giro si prende le sue responsabilita'.
        Io la vedo, ma garantito questa volta e' bene che si faccia venire un'idea.

        Io davvero non capisco.
        Le femine sembrano esser tutte uguali.
        Ma perche' mi chiede di vederci se SA BENISSIMO che e' l'unca passione che mi e' rimasta (se escludiamo i giochini di ruolo da demente online)?
        E perche' quando le dico "Ok, ci si vede e do buca a Leo e agli altri amici per domenica" lei mi chiede di lasciar perdere?

        LO SA BENISSIMO che vederla significa dar buca agli amci.
        Eppure lo chiede facendo poi finta di rinuciarvi.

        Sai perch? fanno cos?.....?? Non voglio generalizzare ma la maggiroanza ? per vedere quanto "potere" e "dominio" riescono ad avere sulla loro dolce met? (ovvero noi).
        Almeno cos? mi ? stato spiegato dal gentil sesso tempo f?.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by danystoner View Post
          hai scritto il quadretto perfetto della persona che non vuoi vicino..motivo 1 (gi? sufficiente): non ? in grado e non ha gli 'strumenti' di vita vissuta per capirti..
          non vedo nella 'vendetta' la soluzione. motivo 2: hai scritto che non durer?. vite totalmente diverse, probabilmente a binari paralleli.
          -> perch? prolungare una cosa gi? finita in partenza?

          Perche' ho sempre avuto donne/ragazze che si comportavano in questo modo, quindi sono portato a credere che, salvo rarissime eccezioni, le donne si comportino in questo modo

          Per esser piu' chiaro, quando stavo con l'altra, ben piu' affermata di me a livello professionale odiavo il fatto che quando fossi in giro con gli amici mi mandasse un messaggino del tenore:
          "mi manchi, vorrei stare con te".
          Eh, ma io dico, va bene esser innamorate, ma cosi' e' troppo.
          E' egoismo, uno scassamento di palle...

          Ma forse il problema e' di fondo.
          Un po' come quando mi ha chiesto:
          "A che pensi? hai un'aria pensierosa".
          Risposta:
          "io penso sempre, anche quando dormo, e stavo pensando a questioni personali e private, al contrario un pensiero che ti coinvolga non tarderei a palesarlo".

          Per la serie, ho sempre trovato ragazze che puntavano a farsi propietarie anche dei miei pensieri.
          Ovvio, le ho sempre contenute in tal senso.
          Poi boh', sara' che e' pieno di zerbini che trovano naturale simili comportamenti, altrimenti non si spiega.

          Adesso guardo il meteo

          P.s. Ha anche detto pero', che le piacerebbe venire con me mezza giornata in pista a vedermi girare... mhhh forse sono sulla buona strada... o forse no

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by desmoone View Post
            VQ...leggendo ci? che hai scritto..dici che ogni week end ? la stessa storia...ossia che ti rovina i programmi che hai fatto.

            Tu ti sfoghi con noi e la situazione non ti sta bene.

            In realt?...da quello che intuisco..se ite che le permetti di mandarti tutto a puttane perch? le permetti tutto.

            Mi spiace...cerca di non sposarti...altrimenti sarai l'ennesimo uomo zerbino sempre scontento e scazzato.

            Ma infatti non ci penso proprio!!!
            Vivo da solo da quando avevo 22 anni sono abituato a gestirmi da solo.
            Nemmeno dopo 3 anni di convivenza con una tipa carica di soldi ho fatto il passo... non ci penso proprio!!!

            Alla fine finisce sempre nello stesso modo.
            Provo in modo soft, poi in modo diretto e poi mando tutto a peripatetiche.
            Confido sempre nella ragionevolezza umana

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Sai perch? fanno cos?.....?? Non voglio generalizzare ma la maggiroanza ? per vedere quanto "potere" e "dominio" riescono ad avere sulla loro dolce met? (ovvero noi).
              Almeno cos? mi ? stato spiegato dal gentil sesso tempo f?.....
              Si, credo anche io sia cosi'.
              Credo sia un'istinto innato. Lavoro in mezzo alle donne e lo vedo tutti i giorni.

              Ma come ho scritto non duro molto sotto pressione

              Comment


              • Font Size
                #52
                almeno dajeee dentro per due giorniiii!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by VQuattrista View Post
                  Io - via cell: CARA--- CARISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA, mi fa MOLTO piacere vederti oggi e domani MOLTO MOLTO
                  NON SAI QUANTO Pero' Cortesemente la prossima volta potresti farmin sapere con almeno 48 ore d'anticipo cosa vuoi fare? No perche' sai, mi faccio il mazzo tutta la settimana, poi rischio di dar buca alle persone e di non poter fare PIU' NULLA!!!
                  Questa ? la riconferma che io non potrei mai avere una relazione stabile con una donna ...

                  Io non sarei stato capace di assecodnarla cosi ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    Perche' ho sempre avuto donne/ragazze che si comportavano in questo modo, quindi sono portato a credere che, salvo rarissime eccezioni, le donne si comportino in questo modo

                    Per esser piu' chiaro, quando stavo con l'altra, ben piu' affermata di me a livello professionale odiavo il fatto che quando fossi in giro con gli amici mi mandasse un messaggino del tenore:
                    "mi manchi, vorrei stare con te".
                    Eh, ma io dico, va bene esser innamorate, ma cosi' e' troppo.
                    E' egoismo, uno scassamento di palle...

                    Ma forse il problema e' di fondo.
                    Un po' come quando mi ha chiesto:
                    "A che pensi? hai un'aria pensierosa".
                    Risposta:
                    "io penso sempre, anche quando dormo, e stavo pensando a questioni personali e private, al contrario un pensiero che ti coinvolga non tarderei a palesarlo".

                    Per la serie, ho sempre trovato ragazze che puntavano a farsi propietarie anche dei miei pensieri.
                    Ovvio, le ho sempre contenute in tal senso.
                    Poi boh', sara' che e' pieno di zerbini che trovano naturale simili comportamenti, altrimenti non si spiega.

                    Adesso guardo il meteo

                    P.s. Ha anche detto pero', che le piacerebbe venire con me mezza giornata in pista a vedermi girare... mhhh forse sono sulla buona strada... o forse no
                    scusa ma...

                    prendertela cos? per un messaggino che, a conti fatti, dovrebbe fare piacere e nulla pi? o rispondere cos? ad una semplice domanda...

                    insomma...ci vuole poi una gran pazienza eh...se hai un carattere cos? forse dovresti ammorbidirti un attimo

                    ps
                    io credo che quando le coppie arrivino a questo punto, sia colpa di entrambi. Sia anche solo per il non aver preso in mano la situazione quando i problemi erano palesi per risolvere o chiudere

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      vogliono esser messe su un ***** di piedistallo, NULLA puo' venir prima di loro.
                      Bhe questo ? legittimo ... ogni donna vuole , ed ha il diritto di voler essere la principess del suo uomo .

                      Avere una relazione comporta delle rinunce e dei compromessi ... se non sei disposto ad accettare i compromessi fai come me ... single a vita

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Bhe questo ? legittimo ... ogni donna vuole , ed ha il diritto di voler essere la principess del suo uomo .

                        Avere una relazione comporta delle rinunce e dei compromessi ... se non sei disposto ad accettare i compromessi fai come me ... single a vita
                        a 13 anni

                        quando si ? grandi una relazione comporta dei compromessi e delle priorit?, se la situazione non garba...si chiude.

                        Se ho la priorit? di prender casa, non mi pesa vendere la moto che posso ricomprare...

                        Se mi pesa di pi? la perdita della moto che l'acquisto della casa o trovo una fusionata come me o mi sposo la moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Questa ? la riconferma che io non potrei mai avere una relazione stabile con una donna ...

                          Io non sarei stato capace di assecodnarla cosi ...
                          Eh, ma a volte prima si deve fare la propria parte, poi e solo poi e' possibile passare all'incasso
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          scusa ma...

                          prendertela cos? per un messaggino che, a conti fatti, dovrebbe fare piacere e nulla pi? o rispondere cos? ad una semplice domanda...

                          insomma...ci vuole poi una gran pazienza eh...se hai un carattere cos? forse dovresti ammorbidirti un attimo

                          ps
                          io credo che quando le coppie arrivino a questo punto, sia colpa di entrambi. Sia anche solo per il non aver preso in mano la situazione quando i problemi erano palesi per risolvere o chiudere
                          Hai ragione, pero' vedi.
                          Se lei dovesse uscire con una sua amica che non vede da tempo e questa uscita la aspettasse da mesi, io le chiederei se si e' divertita, non le manderei certo un messaggio del genere.

                          Ma che e'?
                          non e' in grado di star da sola?
                          O forse non sopporta che impieghi del tempo libero non per stare ma per fare altro? (fosse anche fissare un muro bianco).

                          Insomma, ho bisogno di star tranquillo e pretendo lo stesso rispetto che porto nel rispettare le passioni o le abitudioni.

                          Forse sbaglio, ed intendo la relazione non cosi' strettamente come fanno molti.
                          Non so.
                          Per come la vedo io, quando sto con lei do il massimo, e questo dovrebbe bastare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            a 13 anni

                            quando si ? grandi una relazione comporta dei compromessi e delle priorit?, se la situazione non garba...si chiude.

                            Se ho la priorit? di prender casa, non mi pesa vendere la moto che posso ricomprare...

                            Se mi pesa di pi? la perdita della moto che l'acquisto della casa o trovo una fusionata come me o mi sposo la moto
                            Appunto, quoto tutto

                            Non fosse che nessuno mi ha regalato nulla, mi sono sempre fatto un culo cosi' per ogni singolo pezzetto di vita che ho.
                            E per la moto idem, voi sapete bene cosa comporti avere un mezzo del genere sotto le chiappe e portarlo ogni tanto in pista.
                            Fiumi di soldi e molti sacrifici.

                            Lei in realta' non mi ha chiesto di scegliere direttamente fra lei e la moto ma in modo indiretto ha posto le basi perche' questo accadesse.
                            E non saprei se in modo consapevole o meno.

                            Quello che non concepisco pero' e' come si possa confrontare un pezzo di ferro e una persona, sono su due piani completamente differenti.
                            E' quello che quel pezzo di ferro rappresenta per me a far la differenza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              a 13 anni
                              No , anche a 100 . Se si sta con una donna io ritengo sia dovere dell'uomo farla sentire apprezzata, desiderata ed appagata .... n? ? conferma che quando non ? cosi , i matrimoni si rompono e le donne vanno col "miglior offerente"

                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              quando si ? grandi una relazione comporta dei compromessi e delle priorit?, se la situazione non garba...si chiude.
                              Ed io che ho detto ?

                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              Se ho la priorit? di prender casa, non mi pesa vendere la moto che posso ricomprare...
                              Sono d'accordissimo ... ogni relazione ha dei compromessi ... anche l'amicizia .

                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              Se mi pesa di pi? la perdita della moto che l'acquisto della casa o trovo una fusionata come me o mi sposo la moto
                              Esattissimamente ... se uno non vuole accettare compromessi non rimane che la scelta da single

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by VQuattrista View Post
                                Eh, ma a volte prima si deve fare la propria parte, poi e solo poi e' possibile passare all'incasso


                                Hai ragione, pero' vedi.
                                Se lei dovesse uscire con una sua amica che non vede da tempo e questa uscita la aspettasse da mesi, io le chiederei se si e' divertita, non le manderei certo un messaggio del genere.

                                Ma che e'?
                                non e' in grado di star da sola?
                                O forse non sopporta che impieghi del tempo libero non per stare ma per fare altro? (fosse anche fissare un muro bianco).

                                Insomma, ho bisogno di star tranquillo e pretendo lo stesso rispetto che porto nel rispettare le passioni o le abitudioni.

                                Forse sbaglio, ed intendo la relazione non cosi' strettamente come fanno molti.
                                Non so.
                                Per come la vedo io, quando sto con lei do il massimo, e questo dovrebbe bastare.
                                Ok ma...

                                un messaggio con ti amo, mi manchi e vorrei stare con te

                                pu? essere un semplice pensiero dolce nei tuoi confronti, dovrebbe strapparti un sorriso...non mandarti in paranoia perch? non riesce a stare da sola e non mi lascia vivere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X