Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apena successo..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by fabio2t View Post
    non siamo uniti neanche fra di noi.....i tedeschi non penso siano cosi fra di loro,anzi,poi quando si tratta di dare contro agli italiani sono piu uniti che mai...compito facile visto che noi gli spianiamo il terreno
    sento gli stessi discorsi ma rivolti verso gli italiani in generale.

    e' troppo facile "condannare" un modo di vivere se ci vai solo in vacanza o per lavoro. bisogna vivere nel posto per capire perche ci si comporta in certo modo

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by el_figus View Post
      Entrando nella ztl dove c'? la mondadori (ex vallesport) 20 metri dopo ci son delle rastrelliere x le bici.. ecco.. l?!

      Ci son anche le telecamere volendo.. l'ho fatto presente agli sbirri ma nn gli interessava molto!
      20 mt in linea d'aria da dove l'avevano solata a me! Pieno centro.
      Non mi meraviglierei se fossero anche le stesse merde che da anni si fottono bici in pieno centro sotto alle telecamere! sai che giro d'affari?
      D'altra parte pula e vigili son troppo impegnati a controllare l'inclinazione della targa e a multare i divieti di sosta...non si pu? pretendere tutto!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Che poi ? comunque un furto , seppur di poco valore , quindi la pena dovrebbe essere consistente spero. (a me con il mio etilometro a 0,54 mica mi han detto , ma si vada pure) Siamo messi maleeeeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by alexab13 View Post
          20 mt in linea d'aria da dove l'avevano solata a me! Pieno centro.
          Non mi meraviglierei se fossero anche le stesse merde che da anni si fottono bici in pieno centro sotto alle telecamere! sai che giro d'affari?
          D'altra parte pula e vigili son troppo impegnati a controllare l'inclinazione della targa e a multare i divieti di sosta...non si pu? pretendere tutto!
          intanto fumano e spacciano tranquillamente in piazza con la municipale dietro

          Comment


          • Font Size
            #95
            lele quindi ti hanno assalito? mi ero perso il motivo..

            io spero che sta gente muoia.. non me ne frega nulla.. in italia non la voglio.. anche fossero italiani.

            Comment

            X
            Working...
            X