Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apena successo..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    e allora sfoghiamoci...

    io ho la caserma dei carabinieri a 200 metri.

    Nel 2010 mi hanno rubato la moto dal garage, era gi? successo allo stesso indirizzo una settimana prima a un altro, ecco in breve i punti salienti:

    - non sono usciti sul posto a controllare (risposta loro: non serve a niente)
    - si sono rifiutati di ricevermi in comando per parlarne (idem come sopra)
    - hanno sbagliato 3 volte a scrivere la denuncia, sbuffando e lamentandosi pure perch? gliela facevo rifare (secondo loro una Tuono e una Vespa sono la stessa cosa)
    - hanno aspettato 15 GG (per pigrizia o per trascuratezza) a trasmettere la denuncia al database veicoli rubati delle FDO, invece che farlo subito per favorire le ricerche...loro naturalmente hanno negato, ma sono falsi come Giuda, quando sul database in internet ? finalmente comparsa la mia moto mi hanno pure telefonato "...aaahhh sig. Filotto adesso ? tuttapposto controlli pure..." ...si, intanto la mia moto poteva essere pure finita in Africa.
    - dopo 1 mese DAVANTI AL MIO NEGOZIO c'era un furgone bianco anonimo e un TIR con insegne del sud, 3-4 persone al lavoro di fretta...si stavano PASSANDO LE MOTO DA UN MEZZO ALL'ALTRO...sono corso al comando a chiamarli, IN 2 SI SONO RIFIUTATI DI USCIRE PUR NON AVENDO NULLA DA FARE, mi hanno detto che quello che ho visto non voleva dire che stessero trasbordando moto rubate...ancora mi duole pensare che probabilmente un motociclista non ha ricuperato il suo CBR600 perch? 2 merdosi scaldasedie non avevano voglia di uscire a fare 200 m per dare una controllata a dei movimenti loschi, alle 8 di mattina...

    e per concludere....

    dopo 1 anno mi sono ritrovato in quella caserma, stavano prendendo il DNA di tutti , per le indagini su Yara...ho pensato bene di approfittare e andare dal comandante per dire a lui quelle cose che ho scritto...apriti cielo...
    mi sono trovato con 4-5 carabinieri attorno, tra di loro cercavano di arrampicarsi sugli specchi per giustificare le mancanze, ho sentito pi? scuse ridicole e invenzioni quel giorno che in una convention di raccontaballe....UNA COSA VERGOGNOSA... gente che dovrebbe servire lo Stato che invece complottavano tra di loro per presentarmi una versione dei fatti che gli parasse il culo a fronte del menefreghismo avuto a suo tempo nei miei confronti...alla fine, visto che non mollavo, il comandante ha cominciato ad alzare la voce per spaventarmi, con velate minacce che dovevo dimostrare quello che dicevo perch? li stavo offendendo.

    Sapevo che stavo facendo una cosa inutile, ma volevo dimostrargli il mio schifo per loro...anche se cos? mi sono garantito un comando di carabinieri intero per nemico, per il resto dei miei giorni, a 200 m da me... fa niente.

    Che schifo...

    Comment


    • Font Size
      #47
      in ungheria risolvono cos?....


      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by filotto View Post
        e allora sfoghiamoci...

        io ho la caserma dei carabinieri a 200 metri.

        Nel 2010 mi hanno rubato la moto dal garage, era gi? successo allo stesso indirizzo una settimana prima a un altro, ecco in breve i punti salienti:

        - non sono usciti sul posto a controllare (risposta loro: non serve a niente)
        - si sono rifiutati di ricevermi in comando per parlarne (idem come sopra)
        - hanno sbagliato 3 volte a scrivere la denuncia, sbuffando e lamentandosi pure perch? gliela facevo rifare (secondo loro una Tuono e una Vespa sono la stessa cosa)
        - hanno aspettato 15 GG (per pigrizia o per trascuratezza) a trasmettere la denuncia al database veicoli rubati delle FDO, invece che farlo subito per favorire le ricerche...loro naturalmente hanno negato, ma sono falsi come Giuda, quando sul database in internet ? finalmente comparsa la mia moto mi hanno pure telefonato "...aaahhh sig. Filotto adesso ? tuttapposto controlli pure..." ...si, intanto la mia moto poteva essere pure finita in Africa.
        - dopo 1 mese DAVANTI AL MIO NEGOZIO c'era un furgone bianco anonimo e un TIR con insegne del sud, 3-4 persone al lavoro di fretta...si stavano PASSANDO LE MOTO DA UN MEZZO ALL'ALTRO...sono corso al comando a chiamarli, IN 2 SI SONO RIFIUTATI DI USCIRE PUR NON AVENDO NULLA DA FARE, mi hanno detto che quello che ho visto non voleva dire che stessero trasbordando moto rubate...ancora mi duole pensare che probabilmente un motociclista non ha ricuperato il suo CBR600 perch? 2 merdosi scaldasedie non avevano voglia di uscire a fare 200 m per dare una controllata a dei movimenti loschi, alle 8 di mattina...

        e per concludere....

        dopo 1 anno mi sono ritrovato in quella caserma, stavano prendendo il DNA di tutti , per le indagini su Yara...ho pensato bene di approfittare e andare dal comandante per dire a lui quelle cose che ho scritto...apriti cielo...
        mi sono trovato con 4-5 carabinieri attorno, tra di loro cercavano di arrampicarsi sugli specchi per giustificare le mancanze, ho sentito pi? scuse ridicole e invenzioni quel giorno che in una convention di raccontaballe....UNA COSA VERGOGNOSA... gente che dovrebbe servire lo Stato che invece complottavano tra di loro per presentarmi una versione dei fatti che gli parasse il culo a fronte del menefreghismo avuto a suo tempo nei miei confronti...alla fine, visto che non mollavo, il comandante ha cominciato ad alzare la voce per spaventarmi, con velate minacce che dovevo dimostrare quello che dicevo perch? li stavo offendendo.

        Sapevo che stavo facendo una cosa inutile, ma volevo dimostrargli il mio schifo per loro...anche se cos? mi sono garantito un comando di carabinieri intero per nemico, per il resto dei miei giorni, a 200 m da me... fa niente.

        Che schifo...
        Magari i carabinieri erano del sud....mi spiace se si offendono gli altri, ma si sa che loro cercano solo il lavoro x lo stato x questo che una buona parte sono del sud.... e quindi se ne fregano, e cmq il problema sono le leggi che sono solo dalla parte dei delinquenti, poi c'? il cittadino di seria A e B

        Morale x lo stato i delinquenti sono bravi, e i bravi sono delinquenti la metto sull'ironica ma ? veramente triste questo pensiero

        Comment


        • Font Size
          #49
          quando abitavo a 67 metri dalla caserma,nella stessa identica via,una notte vennero a rubare nelle villette accando alle nostre,addormentando chi vi era dentro, sentendo dei rumori strani qualcuno avvis? subito i carabinieri e la loro risposta fu :"non sappiamo dove si trovi quella via,e riattacarono"...

          io non ci credo che carabinieri,finanza e polizia non sappia chi spaccia,rubi o faccia altro,? che purtroppo spesso i primi a essere immanicati sono loro...mannaggia a me che non ho fatto il finanziere...

          e cmq ? vero un amico di famiglia nonch? ex comandante di una famosa caserma qua a milano,una volta riprese due carabinieri che facevano finta di non vedere due extracomunitari che infastidivano i passanti,la loro risposta fu che loro non potevano fare niente perch? dall'alto erano arrivati determinati ordini..

          il giorno che ci sar? una rivoluzione sociale (e sono contro) sar? troppo tardi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by el_figus View Post
            Vedo un tipo che va avanti e indietro..

            Capisco che c'? qualcosa che nn quadra.. mi metto in un angolino a vedere che succede..
            (ero a piedi con il cane)..

            Convinto di nn essere visto tira fuori una tenaglia ed inizia a cercare di rompere il lucchetto di una bici..

            Azz.. chiamo immediatamente i carabinieri e riferisco.. domando che fare... Se posso intervenire..
            Assolutamente no.. stai fermo mi dicono..
            Io: "Correte qui voi con una volante??.. "
            Loro: "no.. nn ne abbiamo"
            Io: "allora che facciamo??"
            Loro: "niente.. dopo manderemo una pattuglia a vedere in stazione".

            Alch? metto gi? di colpo e decido di intervenire..

            Mi precipito verso il tizio (99su100 italiano).. ma a 5 metri vengo intercettato da un albanese (o rumeno.. nn s?) che tira fuori il coltello e mi intima ad andare pure via.. Cmq con gentilezza.. Aveva la testa sulle spalle..
            Mi blocco di colpo..(stavo partendo abbastanza aggressivo verso quello che rubava la bici)..
            Lo guardo e gli dico "siete proprio delle mer.de"..

            Il tipo nel mentre aveva rotto i lucchetti.. di 2 bici.. ne prendono una a testa e vanno via..

            Richiamo i Carramba x riferire..(parlo con lo stesso che mi aveva risposto precedentemente)
            e nuovamente mi dice che nn s? che dirmi...

            Avevo cane (sul quale nn avrei puntato manco un euro.. visto quanto buono ?) e coltello in tasca.. che porto sempre con me.. ma che, x una bici manco mia, nn mi son sentito in vena di tirar fuori..



            Pagare valanghe di tasse e vivere in una realt? del genere davvero inizia a pesarmi sempre pi?.

            Spero di avere la possibilit? di andarmene quanto prima.. e tanti auguri a chi resta.

            Sono disgustato!
            Se consideri che ormai in centro ci vado solo per tagliarmi i capelli (e solo perch? il parrucchiere ? un amico...),e quando d'estate ci vado in moto gliela parcheggio davanti la vetrina per paura che se la facciano anche in pieno giorno...e ti parlo di via San fermo non della stazione o di qualche altra zona degradata...sigh

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luigiRR View Post
              non credo proprio
              Beato te!

              ? il risultato di cattive gestioni di montagne di soldi sprecati
              Anche questo ha sicuramente il suo peso, ma i tagli alle spese si sono fatti sentire pesantamente anche sulle forze dell'ordine.
              Conosci qualche poliziotto o carabiniere? Facci due chiacchiere sull'argomento.

              cmq magari dipende dalle zone, ma da ste parti le volanti arrivano velocissime, salvo imprevisti del caso...
              Certo che dipende dalle zone, ma anche in un contesto come qui a PG, che non e' il bronx ma neppure, purtroppo, quell'isola felice che era fino a qualche anno fa, ci sono (quando va bene) 2 volanti della PS ed altrettante del radiomobile dei CC. Per circa 200.000 abitanti ed oltre 500 Km^2 sono un po' pochine, impossibile poter garantire una copertura seria h24.


              e cmq anche le FDO non ne possono pi?.
              Questo e' fuori discussione e ne hanno tutto il diritto.
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #52
                stessa risposta data quando ho segnalato a polstrada un tizio in contromano in autostrada...dopo aver regolarmente lasciato i miei dati li ho fanculizzati invitandoli a preparare i cucchiaini. la frittata la fatta 30km dopo...c'era tutto il tempo per intercettarlo!

                il giorno dopo ho pure scritto una raccomandata al questore e cazzi vari, mai risposto.

                10 giorni fa mi hanno fatto specchio e serbatoio a martellate in garage, so chi ? stato ma il carabiniere mi sconsiglia di fare nomi per evitare controdenunce per calunnia.

                sabato mattina un tizio stava tirando fuori la mia morsa dalla macchina perch? le si spegnava la macchina al semaforo...ca**o, la P ? pi? grande del vetro, la strada ? al 15%,c'? tutto lo spazio per superare...e ancora rompi i coglioni!

                per? la faccia che ha fatto quando gli spento la macchina e gli ho buttato le chiavi nel tombino ? stata impagabile!!!

                oggi mi arrivano 1254? di sanzione per IVA non versata, ho l'F24 timbrato eppure in agenzia delle entrate manca. il problema ? stato un bug nel sistema inbank che a random non riesce a inviare F24 doppi, ma la colpa ? mia.

                chiami chi di dovere e non fanno nulla, gli metti le mani addosso ? colpa tua, gli dai del figldiputt gli devi dare 2000? di danni morali...bisogna ingegnarsi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by teo.delux View Post
                  stessa risposta data quando ho segnalato a polstrada un tizio in contromano in autostrada...dopo aver regolarmente lasciato i miei dati li ho fanculizzati invitandoli a preparare i cucchiaini. la frittata la fatta 30km dopo...c'era tutto il tempo per intercettarlo!

                  il giorno dopo ho pure scritto una raccomandata al questore e cazzi vari, mai risposto.

                  10 giorni fa mi hanno fatto specchio e serbatoio a martellate in garage, so chi ? stato ma il carabiniere mi sconsiglia di fare nomi per evitare controdenunce per calunnia.

                  sabato mattina un tizio stava tirando fuori la mia morsa dalla macchina perch? le si spegnava la macchina al semaforo...ca**o, la P ? pi? grande del vetro, la strada ? al 15%,c'? tutto lo spazio per superare...e ancora rompi i coglioni!

                  per? la faccia che ha fatto quando gli spento la macchina e gli ho buttato le chiavi nel tombino ? stata impagabile!!!

                  oggi mi arrivano 1254? di sanzione per IVA non versata, ho l'F24 timbrato eppure in agenzia delle entrate manca. il problema ? stato un bug nel sistema inbank che a random non riesce a inviare F24 doppi, ma la colpa ? mia.

                  chiami chi di dovere e non fanno nulla, gli metti le mani addosso ? colpa tua, gli dai del figldiputt gli devi dare 2000? di danni morali...bisogna ingegnarsi
                  azzzo pensavo che a Trento le cose funzionaserro meglio.....vista la situazione magari ci lasciano in pace quest'estate x i nostri week-end in Moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by omez View Post
                    Magari i carabinieri erano del sud....mi spiace se si offendono gli altri, ma si sa che loro cercano solo il lavoro x lo stato x questo che una buona parte sono del sud.... e quindi se ne fregano
                    perdonami ma questa ? una stronzata bella e buona

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by andyp View Post
                      e cmq ? vero un amico di famiglia nonch? ex comandante di una famosa caserma qua a milano,una volta riprese due carabinieri che facevano finta di non vedere due extracomunitari che infastidivano i passanti,la loro risposta fu che loro non potevano fare niente perch? dall'alto erano arrivati determinati ordini..

                      il giorno che ci sar? una rivoluzione sociale (e sono contro) sar? troppo tardi
                      guarda ti credo...anche secondo me c? volont? dall'alto che le forze dell'ordine se ne freghino,perch? il cittadino deve sentirsi intimorito e apatico,se no pensa alle cose veramente importanti come le varie caste che sono il cancro di questo bel paese..il cittadino non deve poterla avere questa tranquillit? se no partono le rivolte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by omez View Post
                        Magari i carabinieri erano del sud....mi spiace se si offendono gli altri, ma si sa che loro cercano solo il lavoro x lo stato x questo che una buona parte sono del sud.... e quindi se ne fregano, e cmq il problema sono le leggi che sono solo dalla parte dei delinquenti, poi c'? il cittadino di seria A e B

                        Morale x lo stato i delinquenti sono bravi, e i bravi sono delinquenti la metto sull'ironica ma ? veramente triste questo pensiero
                        spettacolo...
                        direi champagne...

                        come dedzione e' "fulloptionals" direi un top di gamma...

                        quindi la colpa e' dei meridionali.. dei carabinieri meridionali...
                        fossero altoatesini... sarebbero arrivati in zero secondi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          quando ti rubano qualcosa, la prima cosa che ti chiedono i carabinieri ?:

                          ma lei ? assicurato?

                          MA COSA CA@@O TE NE FREGA A TE SE SONO ASSICURATO?

                          Il tuo mestiere ? indagare e acciuffare i delinquenti, non propagandare polizze assicurative.
                          Se il tuo mestiere non ti piace, vattene e lascia spazio ad altri....ma non lo farai mai, per prendere 2000 euro al mese con quello che sai fare dovresti lavorare 24 h al giorno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            spettacolo...
                            direi champagne...

                            come dedzione e' "fulloptionals" direi un top di gamma...

                            quindi la colpa e' dei meridionali.. dei carabinieri meridionali...
                            fossero altoatesini... sarebbero arrivati in zero secondi...
                            indubbiamente sono basito.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Inizio a capire perch? dopo 4 mesi di attesa ancora non mi han dato il porto d'armi...

                              ... sanno che la userei.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Inizio a capire perch? dopo 4 mesi di attesa ancora non mi han dato il porto d'armi...

                                ... sanno che la userei.

                                Lo st? prendendo pure io...

                                Onestamente per? son sempre + convinto di aver fatto una cagata a richiederlo..
                                Alla fine non mi servir? mai a nulla..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X