Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abruzzo vs Toscana: chi mi da una mano a scegliere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io ci ho fatto tanti anni in Abruzzo: consigliatissimo!

    da Milano (nn so di dove sei tu) sono circa 500/550km e ad agosto metti in preventivo 5/6 ore di viaggio garantito.

    Posto tranquillo pu? essere Pineto che ? sul mare 15km prima di Pescara, o Villa Rosa accanto ad Alba Adriatica.

    Il mare non ? male.

    Conosco bene anche la zona di Cecina (LI) e Rimini ed ? meglio in Abruzzo!!

    Poi appena ti sposti all'interno hai sagre tutti i giorni....

    Consigliato un salto ad Atri, in centro paese si mangia spettacolarmente!!!

    E poi fai 1ora abbondante di auto e fai una bella passeggiata ai piedi del gran sasso...
    Senza contare l'ospitalit? abruzzese.... credo che siano le genti che si prendono meglio cura delle persone con cui entrano in relazione.

    se hai bisogno di info, mi accodo a Doc!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GianClark View Post
      Io ci ho fatto tanti anni in Abruzzo: consigliatissimo!

      da Milano (nn so di dove sei tu) sono circa 500/550km e ad agosto metti in preventivo 5/6 ore di viaggio garantito.

      Posto tranquillo pu? essere Pineto che ? sul mare 15km prima di Pescara, o Villa Rosa accanto ad Alba Adriatica.

      Il mare non ? male.

      Conosco bene anche la zona di Cecina (LI) e Rimini ed ? meglio in Abruzzo!!

      Poi appena ti sposti all'interno hai sagre tutti i giorni....

      Consigliato un salto ad Atri, in centro paese si mangia spettacolarmente!!!

      E poi fai 1ora abbondante di auto e fai una bella passeggiata ai piedi del gran sasso...
      Senza contare l'ospitalit? abruzzese.... credo che siano le genti che si prendono meglio cura delle persone con cui entrano in relazione.

      se hai bisogno di info, mi accodo a Doc!
      s?, grazie, come ho scritto prima cerco un appartamentino in quelle zone per due persone e tre gatti!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Attenzione che ad Alba Adriatica gira gente "pericolosa" e "malata" (me) , la si riconosce dal telo mare...a tema



        Last edited by gillescorona; 02-05-12, 14:37.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabmamb View Post
          FFFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUU!
          certamente s?.
          come dicevo ci piace il mare, per nuotare, svaccarci e abbronzarci ma anche poter andare visitare qualche posto paesaggisticamente e/o storicamente bello con magnata tipica (serale) annessa!
          la nostra esigenza ? di una casa vacanza che accetti gli animali (tre gatti) per cui nulla di lussuoso ma neppure da "ultima spiaggia"; dignitoso, pulito e magari non a piano terra per evitarmi di dover inseguire le bestiole!
          e immancabile un prezzo abbordabile!
          il pi? vicino possibile al mare anche se ovviamente pi? ? vicino e pi? si paga.....basta che possa arrivarci in auto senza dover spendere una fortuna in posteggio!

          Cerca a Villarosa di Martinsicuro..spendi MOLTO meno rispetto ad Alba Adriatia & C.....fidati.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabmamb View Post
            s?, grazie, come ho scritto prima cerco un appartamentino in quelle zone per due persone e tre gatti!
            ma i gatti mica li porti a spasso, in spiaggia.... una mezza giornata, o un giorno intero a casa possono pure rimanere...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by monikaf View Post
              Cerca a Villarosa di Martinsicuro..spendi MOLTO meno rispetto ad Alba Adriatia & C.....fidati.
              Quoto. Anche Pineto non ? cara!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by GianClark View Post
                Quoto. Anche Pineto non ? cara!
                Ah s????...? pure molto carino come posto!!!
                Ma quando c'andavo ero piccolo e non pagavo io.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by GianClark View Post
                  ma i gatti mica li porti a spasso, in spiaggia.... una mezza giornata, o un giorno intero a casa possono pure rimanere...

                  no, non hai capito, si parla di vacanze estive, 15gg: i bimbi vengono con noi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ho trovato qualcosa a giulianova lido....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Cerca a Villarosa di Martinsicuro..spendi MOLTO meno rispetto ad Alba Adriatia & C.....fidati.
                      Villarosa frazione di Martinsicuro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ciao! io dopo aver visto le foto che un mio amico ha fatto in toscana a VADA/ROSIGNANO mi sono ripromessa che prima o poi ci andr?..sembra un mare da cartolina!
                        guarda!!!

                        Risultato della ricerca immagini di Google per http://3.bp.blogspot.com/_J1gOyrWn_qg/THHPBvrF1TI/AAAAAAAAAEA/WHx0bYR5GTQ/s1600/foto_toscana_006_rosignano_solvay.JPG
                        Last edited by Isa.xox; 14-05-12, 22:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          ciao! io dopo aver visto le foto che un mio amico ha fatto in toscana a VADA/ROSIGNANO mi sono ripromessa che prima o poi ci andr?..sembra un mare da cartolina!
                          guarda!!!

                          Risultato della ricerca immagini di Google per http://3.bp.blogspot.com/_J1gOyrWn_qg/THHPBvrF1TI/AAAAAAAAAEA/WHx0bYR5GTQ/s1600/foto_toscana_006_rosignano_solvay.JPG
                          Quando decidi di venire a fare un giro in Toscana fammelo sapere

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Vipera77 View Post
                            Quando decidi di venire a fare un giro in Toscana fammelo sapere
                            Ci ho fatto il capodanno.. a Siena..in una casolare/agriturismo meraviglioso....!
                            una casa stupenda tutta in cotto rosso, con travi in legno, caminetto, cucina enorme con vista sui colli senesi,e al piano di sopra due camere da letto molto belline e il bagno.. abbiam speso un cavolo...tipo 25euro a notte ....a capodanno!
                            e il panorama era da incanto...abbiam visitato Siena, Monteriggioni, San Giminiano...
                            bellissimo veramente..e come abbiamo mangiato!!!!))

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              Ci ho fatto il capodanno.. a Siena..in una casolare/agriturismo meraviglioso....!
                              una casa stupenda tutta in cotto rosso, con travi in legno, caminetto, cucina enorme con vista sui colli senesi,e al piano di sopra due camere da letto molto belline e il bagno.. abbiam speso un cavolo...tipo 25euro a notte ....a capodanno!
                              e il panorama era da incanto...abbiam visitato Siena, Monteriggioni, San Giminiano...
                              bellissimo veramente..e come abbiamo mangiato!!!!))
                              Da casa mia vedo il castello di Monteriggioni in questo periodo e per tutta l'estate ci sono sagre e feste tutti i giorni, tra le piu belle la festa medievale a Monteriggioni, se decidi di rivisitare queste zone magari in estate... Mi trovi qui

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                ciao! io dopo aver visto le foto che un mio amico ha fatto in toscana a VADA/ROSIGNANO mi sono ripromessa che prima o poi ci andr?..sembra un mare da cartolina!
                                guarda!!!

                                Risultato della ricerca immagini di Google per http://3.bp.blogspot.com/_J1gOyrWn_qg/THHPBvrF1TI/AAAAAAAAAEA/WHx0bYR5GTQ/s1600/foto_toscana_006_rosignano_solvay.JPG
                                ? solo bicarbonato buttato in mare.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X