no nn ci sono ancora arrivato a questi livelli, se succede torno a casa e mi impicco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andare al cinema e sbagliare sala...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Mi sa che di sciroppati in giro allora siamo due perch? "Pausa Merda" a Capitan AmeriGa gli fa na sega ...e poi c'? la Mamma di Stifler pronta a raccogliere il tutto....Originally posted by motosimo View Postprobabilmente sei l'unico sciroppato della terra che preferisce american pie a THE AVENGERS
Last edited by mandrake13; 08-05-12, 14:00.
Comment
-
tranquillo che ce ne sono una marea di "sciroppati" nel mondo che preferiscono farsi due sane risate piuttosto che guardare la solita americanata con i supereroi che salvano il mondo...Originally posted by mandrake13 View PostMi sa che di sciroppati in giro allora siamo due perch? "Pausa Merda" a Capitan AmeriGa gli fa na sega ...e poi c'? la Mamma di Stifler pronta a raccogliere il tutto....

Comunque Scarlett ? sempre magnifica, anche in un film cos? demenziale
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
infatti tira sempre pi? una tetta di una carrettaOriginally posted by erpacio View Posttranquillo che ce ne sono una marea di "sciroppati" nel mondo che preferiscono farsi due sane risate piuttosto che guardare la solita americanata con i supereroi che salvano il mondo...
Comunque Scarlett ? sempre magnifica, anche in un film cos? demenziale
Comment
-
no no quale problema... the avengers ? inguardabile secondo me, proprio non ce la faccio a guardare quel genere di film...Originally posted by bennymax View Postcolpa di monti!!!!!

american pie o the avengers... questo ? il problema (di pacio)!
a me the avengers ? piaciuto tanto
American pie ? un capolavoro assoluto secondo me
Comment
-
era una "Citazione Shakespeariana"Originally posted by erpacio View Postno no quale problema... the avengers ? inguardabile secondo me, proprio non ce la faccio a guardare quel genere di film...
American pie ? un capolavoro assoluto secondo me

ma definire un capolavoro assoluto american pie
credo faccia parte del tuo personaggio bizzarro... 

poi tutti i gusti son gusti...
p.s. a me ? piaciuta molto di pi? cobie smulders rispetto alla scarlett
anche se pure lei non ? certo da buttare 

Comment
-
Divertente si, ma capolavoro assolutamente no, anche perch? questo ? il quarto con il cast del primo e francamente Jim e il campo della banda hanno gi? fatto il loro corso...Originally posted by erpacio View PostAmerican pie ? un capolavoro assoluto secondo me
Negli anni '80 erano molto in voga queste commedie americane... Ne avranno sfornate a centinaia e American Pie non ? certamente uno dei migliori riusciti...
Guardati Animal House, porky's, o la Rivincita dei Nerds...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Animal House ? IL CAPOLAVORO ASSOLUTOOriginally posted by Foglio View PostDivertente si, ma capolavoro assolutamente no, anche perch? questo ? il quarto con il cast del primo e francamente Jim e il campo della banda hanno gi? fatto il loro corso...
Negli anni '80 erano molto in voga queste commedie americane... Ne avranno sfornate a centinaia e American Pie non ? certamente uno dei migliori riusciti...
[YOUTUBE]TQ0Xv1Xg6Sg&feature=related[/YOUTUBE]Last edited by mandrake13; 08-05-12, 15:11.
Comment
-
li ho gi? visti tutti,Originally posted by Foglio View PostDivertente si, ma capolavoro assolutamente no, anche perch? questo ? il quarto con il cast del primo e francamente Jim e il campo della banda hanno gi? fatto il loro corso...
ma il primo american pie "il primo assaggio non si scorda mai" ? il pi? bello in assoluto secondo me. Anche perch? l'ho visto in un certo momento della mia vita e ricordo benissimo quando uscii

Comment
X

Comment