Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

andare al cinema e sbagliare sala...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no nn ci sono ancora arrivato a questi livelli, se succede torno a casa e mi impicco

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      probabilmente sei l'unico sciroppato della terra che preferisce american pie a THE AVENGERS
      Mi sa che di sciroppati in giro allora siamo due perch? "Pausa Merda" a Capitan AmeriGa gli fa na sega ...e poi c'? la Mamma di Stifler pronta a raccogliere il tutto....
      Last edited by mandrake13; 08-05-12, 14:00.

Comment

• Font Size
        Cristofer lambert ma the avengers ? un CAPOLAVORO

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Mi sa che di sciroppati in giro allora siamo due perch? "Pausa Merda" a Capitan AmeriGa gli fa na sega ...e poi c'? la Mamma di Stifler pronta a raccogliere il tutto....
          tranquillo che ce ne sono una marea di "sciroppati" nel mondo che preferiscono farsi due sane risate piuttosto che guardare la solita americanata con i supereroi che salvano il mondo...

Comunque Scarlett ? sempre magnifica, anche in un film cos? demenziale

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            no nn ci sono ancora arrivato a questi livelli, se succede torno a casa e mi impicco
            colpa di monti!!!!!

american pie o the avengers... questo ? il problema (di pacio)!
            a me the avengers ? piaciuto tanto

Comment

• Font Size
              Originally posted by erpacio View Post
              tranquillo che ce ne sono una marea di "sciroppati" nel mondo che preferiscono farsi due sane risate piuttosto che guardare la solita americanata con i supereroi che salvano il mondo...

Comunque Scarlett ? sempre magnifica, anche in un film cos? demenziale
              infatti tira sempre pi? una tetta di una carretta

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennymax View Post
                colpa di monti!!!!!

american pie o the avengers... questo ? il problema (di pacio)!
                a me the avengers ? piaciuto tanto
                no no quale problema... the avengers ? inguardabile secondo me, proprio non ce la faccio a guardare quel genere di film...

American pie ? un capolavoro assoluto secondo me

Comment

• Font Size
                  no no quale problema... the avengers ? inguardabile secondo me, proprio non ce la faccio a guardare quel genere di film...

era una "Citazione Shakespeariana"
                  ma definire un capolavoro assoluto american pie credo faccia parte del tuo personaggio bizzarro...
                  poi tutti i gusti son gusti...
                  p.s. a me ? piaciuta molto di pi? cobie smulders rispetto alla scarlett anche se pure lei non ? certo da buttare

Comment

• Font Size
                    Divertente si, ma capolavoro assolutamente no, anche perch? questo ? il quarto con il cast del primo e francamente Jim e il campo della banda hanno gi? fatto il loro corso...

Negli anni '80 erano molto in voga queste commedie americane... Ne avranno sfornate a centinaia e American Pie non ? certamente uno dei migliori riusciti...

Guardati Animal House, porky's, o la Rivincita dei Nerds...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Divertente si, ma capolavoro assolutamente no, anche perch? questo ? il quarto con il cast del primo e francamente Jim e il campo della banda hanno gi? fatto il loro corso...

Negli anni '80 erano molto in voga queste commedie americane... Ne avranno sfornate a centinaia e American Pie non ? certamente uno dei migliori riusciti...

Animal House ? IL CAPOLAVORO ASSOLUTO

[YOUTUBE]TQ0Xv1Xg6Sg&feature=related[/YOUTUBE]
                      Last edited by mandrake13; 08-05-12, 15:11.

Comment

• Font Size
                        c'ho provato ma era veramente troppo brutto...
                        ma uno che dice che the avengers ? brutto perch? voleva guardare American Pie? ma "ghe set"?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post

li ho gi? visti tutti,
                          ma il primo american pie "il primo assaggio non si scorda mai" ? il pi? bello in assoluto secondo me. Anche perch? l'ho visto in un certo momento della mia vita e ricordo benissimo quando uscii

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AcidSide View Post
                            ma uno che dice che the avengers ? brutto perch? voleva guardare American Pie? ma "ghe set"?
                            riprova ad esprimerti sarai pi? fortunato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              troppo brutto the avengeres?
                              No,troppo poco"alternativo"...
                              I film ad alto gradiente di spettacolarit? non sono MAI ben visti dai sinistrorsi,non lo sapevi?
                              Li considerano pattume,perch? non raccontano storie di vita,n? fanno "cultura"...:1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                No,troppo poco"alternativo"...
                                I film ad alto gradiente di spettacolarit? non sono MAI ben visti dai sinistrorsi,non lo sapevi?
                                Li considerano pattume,perch? non raccontano storie di vita,n? fanno "cultura"...:1:
                                Scusa, e io chi cazzo sarei???

Comment

X
                                Working...
                                X