Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andare al cinema e sbagliare sala...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Non lo dico io,erp?,lo dice l evidenza.Originally posted by erpacio View Postse lo dici te

Non sar? sempre,n? con tutti,ma generalmente i sinistrorsi seri si divertono coi film di nanni moretti e woody allen,e schifano con veemenza quelli tipo transformers,intrisi di americanit?,in nemico capitalista...
Se sei comunista e ti piace,per esempio,armageddon,sei un comunista tarocco...:gaen:
Comment
-
non parliamo poi della musicaOriginally posted by gtmaster View PostNon lo dico io,erp?,lo dice l evidenza.
Non sar? sempre,n? con tutti,ma generalmente i sinistrorsi seri si divertono coi film di nanni moretti e woody allen,e schifano con veemenza quelli tipo transformers,intrisi di americanit?,in nemico capitalista...
Se sei comunista e ti piace,per esempio,armageddon,sei un comunista tarocco...:gaen:
Comment
-
Comment
-
Ma scherzi??Originally posted by AndreaRS250 View Postnon parliamo poi della musica

D obbligo assoluto ? vinicio capossela,imperdibile.
Anche caparezza riceve una menzione di un certo spessore...
Il terzo gradino del podio se l assicura sergio cammariere...
Assolutamente comune l avversione per tutti quei cantanti e/o gruppi che,pur avendo un successo planetario,vengono bollati rapidamente con "fa/fanno musica commerciale...."
...perch? il vero artista DEVE essere morto di fame,o quantomeno,nella remota ipotesi in cui riesca a lucrare con la propria passione,drogato e/o alcolista...
Comment
-
guccini/de andr?/manu chao dove i mettiamo?!?!?
e ovviamente la cultura pu? essere solo proferita dal sinsistrosismo
si scherza eh..
anche perch? il sinistroide ? molto permaloso.Last edited by AndreaRS250; 08-05-12, 16:21.
Comment
-
Puahahahahaha ma quanto hai ragioneOriginally posted by gtmaster View PostMa scherzi??
D obbligo assoluto ? vinicio capossela,imperdibile.
Anche caparezza riceve una menzione di un certo spessore...
Il terzo gradino del podio se l assicura sergio cammariere...
Assolutamente comune l avversione per tutti quei cantanti e/o gruppi che,pur avendo un successo planetario,vengono bollati rapidamente con "fa/fanno musica commerciale...."
...perch? il vero artista DEVE essere morto di fame,o quantomeno,nella remota ipotesi in cui riesca a lucrare con la propria passione,drogato e/o alcolista...
hai dimenticato l'immancaBBile foulard pakistano che va di bbbrutto
Comment
-
[QUOTE=erpacio;8270641
Anche perch? l'ho visto in un certo momento della mia vita e ricordo benissimo quando uscii

[/QUOTE]
anche tu quindi ti facevi le pippe con il birillo in mezzo alla torta di mele?
ps: era il primo american pie giusto?
Comment
-
ovvio ovvioOriginally posted by AndreaRS250 View Postguccini/de andr?/manu chao dove i mettiamo?!?!?
e ovviamente la cultura pu? essere solo proferita dal sinsistrosismo
si scherza eh..
anche perch? il sinistroide ? molto permaloso.
e anche l immarcescibile (apparentemente,ma secondo me..
) roberto vecchioni...
Ovvio che se non apprezzi questi di musica non ci capisci una minkia...
Comment
-
capirai,pensa che io lavoro dietro l universit? la sapienza,a roma,te lo immagini quello che gira qui intorno?Originally posted by mav68 View PostPuahahahahaha ma quanto hai ragione
hai dimenticato l'immancaBBile foulard pakistano che va di bbbrutto 

Ragazzette con un solo denominatore comune:
il foulard da te citato!:gaen:
Comment
-
boh guarda, i gusti sono talmente personali che ? difficile racchiuderli nel discorso destra-sinistra.Originally posted by gtmaster View PostNon lo dico io,erp?,lo dice l evidenza.
a me per esempio piace moretti ma non reggo woody allen (match point a parte),
armageddon non mi piace e nemmeno i fumetti americani, ma questo non fa di me un comunista convinto.
Comment
-
Ma che cazzo stai dicendo, xxx????Originally posted by gtmaster View PostNon lo dico io,erp?,lo dice l evidenza.
Last edited by AndreaRS250; 09-05-12, 00:55.
Comment
X

...per? sei simpatico 
Comment