di sti tempi conviene vendersi il culo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conviene vendersi l'oro?
Collapse
X
-
allora tutti i caxxoni che han speso soldi per la panigucci....quando con 2 soldi potevan prendersi la Er6N?Originally posted by rbtmoto View Poste ma caxxo 8000 euro per un' orologio sono tanti soldi! ( secondo il mio punto di vista)
alla fine sempre l'ora ci devi guardare......

io amo gli orologi
Comment
-
bauhahahahahahhahahahahah troppo vero, senza contare che con i soldi della panigucci potevano comprarsi una smart, un sh 150, un televisore al plasma, ect ect ectOriginally posted by Luka79 View Postallora tutti i caxxoni che han speso soldi per la panigucci....quando con 2 soldi potevan prendersi la Er6N?
io amo gli orologi
Comment
-
Tienilo... forse ? davvero l'unico tesoro che ci resta, per chi ne possiede un pochino!
L'oro non svaluta, tutto il resto si e... quel che svaluta meno viene tassato, quindi...
Comment
-
il mio da gennaio ad oggi ha guadagnato 400euro....Originally posted by Everluk View PostTienilo... forse ? davvero l'unico tesoro che ci resta, per chi ne possiede un pochino!
L'oro non svaluta, tutto il resto si e... quel che svaluta meno viene tassato, quindi...
certo, come li ha presi pu? sempre perderli....per? resta sempre un buon investimento.
e comunque, dipende sempre da che orologio sceglie
se vuole un daytona....allora meglio che lascia stare
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postok, allora andiamo d'accordo
cosa hai scelto?
avrei scelto il big bang in oro rosa... ma non si trova sotto 15.000?, quindi ben oltre il mio budget
dovrei accontentarmi di un normalissimo big bang tipo questo
Vendesi Hublot BIG BANG 44 MM - 100 % NEW per
inoltre sono molto dubbioso, in famiglia tutti mi dicono di farmi un rolex (ho un oyster che ? l'unico rolex che mi piace) sopratutto per un discorso del futuro... un rolex ? un rolex ect ect...
l'hublot tra 5 anni non vale una lira boh... il cuore batte per il big bang in oro rosa
Comment
X

Comment