Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conviene vendersi l'oro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    Seguendo questo ragionamento... Che differenza c'? tra una panda ed una ferrari?

Hanno entrambe 4 ruote, un volante, e ti portano in giro. Fanno esattamente la stessa cosa no?
    ma caxxo na ferrari quando apri ti escono le tonzille dal culo! e' un paragone che non puoi fare!
    l' orologio che fa di cosi' eccitante?
    esco con il quartz : "ah sono le 8, devo anda' a magna'"
    esco con il rolex tutto d'oro massiccio che pesa 2 kg: " ah sono le 8 , devo anda' a magna', pero', sto orologio quanto caxxo pesa!"

Comment

• Font Size
      Originally posted by rbtmoto View Post
      ma caxxo na ferrari quando apri ti escono le tonzille dal culo! e' un paragone che non puoi fare!
      esco con il rolex tutto d'oro massiccio che pesa 2 kg: " ah sono le 8 , devo anda' a magna', pero', sto orologio quanto caxxo pesa!"
      Di ferrari ne abbiamo avuto in casa....ed alla fine giravamo con la y10

L'orologio da 8mila euri.....lo porti e sfrutti tutti i santi giorni.

Cosa t ne fai di una rsv4 a milano quando con la zip arrivi a destinazione nello stesso tempo? Nulla. Pero' poi puoi dire:caxxo, quanto costa l'rsv4!!!!

Comment

• Font Size
        le passioni non si possono spiegare.

Comment

• Font Size
          le passioni non si possono spiegare.
          soprattutto quando si parla di cose futili.

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            soprattutto quando si parla di cose futili.
            esatto...

ci sono persone che spendo migliaia di euro per collezionare ragni

Comment

• Font Size
              esatto...

ci sono persone che spendo migliaia di euro per collezionare ragni
              verissimo...pero' io penso che bisogna avere anche l'onesta' intellettuale di ammettere che sono vere anche le considerazioni di rbtmoto o andy87;

in fin dei conti,nessuno lo ammette,ma per la maggior parte sono feticismi.....e solo cosi puoi spiegare il perche' spendi "8000" per aver un oggetto che fa la stessa cosa di un'altro che ne costa "2".

Comment

• Font Size
                verissimo...pero' io penso che bisogna avere anche l'onesta' intellettuale di ammettere che sono vere anche le considerazioni di rbtmoto o andy87;

in fin dei conti,nessuno lo ammette,ma per la maggior parte sono feticismi.....e solo cosi puoi spiegare il perche' spendi "8000" per aver un oggetto che fa la stessa cosa di un'altro che ne costa "2".
                in tutto quanto potremmo fare questo ragionamento.
                il problema credo sia quello di capire se si compra per passione o esibizionismo.
                io compro per tenere chiuso in casa, nella loro scatola e sapere di averlo.
                ? un po come prendere una vecchia 500gp e tenerla in garage, pagandola una barca di soldi ma esser fieri quando ci mettiamo seduti a guardarla per ore ed ore.
                non so se son stato spiegato

Comment

• Font Size
                  a parte gli scherzi, gli orologi sono una delle tante passioni che hanno le persone.
                  uno si compra il rolex perche' vuole qualcosa di esclusivo.
                  poi si sa' l' orologio esclusivo e' come un' assegno circolare.... non svaluta e se e' un edizione limitata, puo' solo salire di valore.
                  pero' cmq continuo a dire che 8000 euro per una cosa che ha la medesima funzione e dico la medesima funzione di un quartz, PER ME,sono soldi buttati...:bgdev:
                  PER TE.
                  Anche la chevrolet matiz e la ferrari 458 hanno la stessa funzione: portarti in giro su 4 ruote al coperto. Ma come mai la ferrari costa 150.000? in pi??!?! mah! io proprio non capisco!
                  Si chiamano passioni. Mai sentito parlare??
                  C'? gente che spende migliaia di euro per un fucile da caccia:io non spenderei 1 euro per quello. Altri spendono 8000? per una bicicletta, quando le biciclette alla Coop le vendono a 70?.... e cos? via.
                  E' tanto difficile da capire???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    PER TE.
                    Anche la chevrolet matiz e la ferrari 458 hanno la stessa funzione: portarti in giro su 4 ruote al coperto. Ma come mai la ferrari costa 150.000? in pi??!?! mah! io proprio non capisco!
                    C'? gente che spende migliaia di euro per un fucile da caccia:io non spenderei 1 euro per quello. Altri spendono 8000? per una bicicletta, quando le biciclette alla Coop le vendono a 70?.... e cos? via.
                    E' tanto difficile da capire???
                    negli elenchi fatti ovviamente non c'? nulla di vitale....ma solo superfluo.
                    quindi, ? giusto che lo si paghi.

Comment

• Font Size
                      io.......

[YOUTUBE]1MLry6Cn_D4[/YOUTUBE]
                      ci sto sclerandoooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        ma esser fieri quando ci mettiamo seduti a guardarla per ore ed ore.
                        ecco la frase magica:ma fiero de ke????

puo' essere fiero COLUI che l'ha realizzato,non tu che lo compri.

tu puoi essere solo SODDISFATTO dell'acquisto,e godertelo.

senno' diventa un mero discorso di classismo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          PER TE.
                          Mi permetto di citare le tue parole,esprimendo disappunto:e' evidente che il paragone tra una qualsiasi ferrari e una utilitaria,non puo' essere fatto.

perche' tutti sanno che dietro una ferrari (come altre supercar Lambo,Bmw,Audi etc...) c'e' PRIMA DI TUTTO la tecnologia VERA,e successivamente l'estetica,il blasone,i titoli.

Intendo dire che una Ferrari non costa cosi rispetto una Matiz a causa della passione.

Comment

• Font Size
                            ecco la frase magica:ma fiero de ke????

puo' essere fiero COLUI che l'ha realizzato,non tu che lo compri.

tu puoi essere solo SODDISFATTO dell'acquisto,e godertelo.

senno' diventa un mero discorso di classismo.
                            nel caso dell'esempio per la 500gp, sarei fiero di aver raggiunto un traguardo.
                            soddisfatto di aver portato a termine la trattativa economica ed avere la moto nel mio garage.
                            per me, non per metterla in mostra

Comment

• Font Size
                              scusate ma come fate a fare un paragone con un ferrari e una matiz.
                              " e c'hanno tutte e due 4 rote, un volante e un motore.."
                              la ferrari ti regala emozioni infinitamente superiori rispetto che una matiz o una panda 750 ( la mia auto di tutti i giorni).
                              sia dal punto dal lato estetico ma soprattutto nella guida!
                              il rolex da 8000 euro non e' che se lo compri ti fa arrivare di piu' in orario sul posto di lavoro o ti rallenta il tempo...
                              alla fine fa una funzione che e' tale e quale al quartz da 2 euro : SEGNARE L'ORA e nulla piu'.
                              oh cmq ognuno e libero di fare cio' che vuole eh, non voglio fare polemica, ci mancherebbe, per me e' una questione di praticita' delle cose!
                              ogni tanto faccio qualche lavoro ad un collezzionista di auto e moto della mia zona.
                              il suo parco auto e moto sfiora di molto il milione di euro. le accende una volta l'anno e se le guarda, non le usa mai!
                              io impazzirei, come ***** fai a tenere per esempio una honda rc30 e guardarla e basta?
                              non capisco e non capiro' mai i collezzionisti... persone molto eccentriche secondo il mio punto di vista.

Comment

• Font Size
                                scusate ma come fate a fare un paragone con un ferrari e una matiz.
                                " e c'hanno tutte e due 4 rote, un volante e un motore.."
                                la ferrari ti regala emozioni infinitamente superiori rispetto che una matiz o una panda 750 ( la mia auto di tutti i giorni).
                                sia dal punto dal lato estetico ma soprattutto nella guida!
                                il rolex da 8000 euro non e' che se lo compri ti fa arrivare di piu' in orario sul posto di lavoro o ti rallenta il tempo...
                                alla fine fa una funzione che e' tale e quale al quartz da 2 euro : SEGNARE L'ORA e nulla piu'.
                                oh cmq ognuno e libero di fare cio' che vuole eh, non voglio fare polemica, ci mancherebbe, per me e' una questione di praticita' delle cose!
                                ogni tanto faccio qualche lavoro ad un collezzionista di auto e moto della mia zona.
                                il suo parco auto e moto sfiora di molto il milione di euro. le accende una volta l'anno e se le guarda, non le usa mai!
                                io impazzirei, come ***** fai a tenere per esempio una honda rc30 e guardarla e basta?
                                non capisco e non capiro' mai i collezzionisti... persone molto eccentriche secondo il mio punto di vista.
                                conosci le "complicazioni"?

Comment

X
                                Working...
                                X