Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire meno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'uomo che non dorme mai
    stupefacente!
    bho' io ho fatto anche una settimana di fila con 3 ore di sonno ogni notte ma ne sono uscito devastato. per riprendermi c'ho messo piu' di una settimana...
    so solo che dormire poco mi rende un tantino nervoso...

Comment

• Font Size
      Guarda davide nn so xke vuoi dormire meno.... Ma ti assicuro ne nn e bello io massimo dormo 4 ore a notte quando va bene e onestamente ne farei a meno!!! Poi il sabato praticamente muoio nel letto anche se puntualmente mia moglie mi sveglia alle 9 Massimo ( grrr) ..... L'unico risultato... Non ingrasso mai!!!! E giuri che mangio come un porco !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ivanet View Post
        Guarda davide nn so xke vuoi dormire meno.... Ma ti assicuro ne nn e bello io massimo dormo 4 ore a notte quando va bene e onestamente ne farei a meno!!! Poi il sabato praticamente muoio nel letto anche se puntualmente mia moglie mi sveglia alle 9 Massimo ( grrr) ..... L'unico risultato... Non ingrasso mai!!!! E giuri che mangio come un porco !!!!
        il cervello per funzionare ha bisogno di un sacco di calorie

Comment

• Font Size
          Io ero un dormiglione ... da un anno a sta parte alle 6 sono in azienda ed ho preso abitudine di dormire 6.45-7.15 ore ... preciso come un orologio svizzero !

che stia trombando o che stia lavorando non cambia n'accidente : io quelle ore devo dormire

Comment

• Font Size
            io dormo 8 ore / 8 ore e mezza.

di meno s? ancora pi? stronzo

Comment

• Font Size
              Soffro di mal di testa del we. Se dormo oltre le ore consuete (max sette) mi sveglio con un mal di testa che mi perseguita tutto il we

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Un mio collega sostiene che l'unica regola sono i multipli di 90 minuti....non chiedetemi il perch?!
                perch? il sonno ? diviso in cicli da 90 minuti circa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  se mangi tardi ti assicuro che non riesci a dormire

se vuoi svegliarti presto, dormi con la finestra aperta in modo che entri il sole.. credo che i limiti siano molto variabili, io non andrei sotto le 5 ore
                  Aspetta... io GIA' vado a letto verso le 12.30 e alle 6.05 ho la sveglia... il sole lo sveglio io!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ivanet View Post
                    Diciamo che ovviamente mi servirebbe per fare un altro lavoro.. per? non vorrei collassare perch? non ? materialmente possibile.. gi? ora che faccio 65 ore al lavoro + 15/18 di viaggio a settimana... sono molto stanco... solo che con la Vale senza lavoro.. mi farebbe comodo...

Comment

• Font Size
                      qui alle 6 gia' lavorano.. maledetti!!! lavorano anche sabato sera, domenica, sempre..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io ero un dormiglione ... da un anno a sta parte alle 6 sono in azienda ed ho preso abitudine di dormire 6.45-7.15 ore ... preciso come un orologio svizzero !

che stia trombando o che stia lavorando non cambia n'accidente : io quelle ore devo dormire
                        Lele.. cio? quando trombi NON LAVORI?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                          se la vale ha meno di 30 anni... le fai fare il working holiday visa, e venite qui.

Comment

• Font Size
                            qui alle 6 gia' lavorano.. maledetti!!! lavorano anche sabato sera, domenica, sempre..
                            Altro che l'Emilia eh? Daje... sbattete..

Comment

• Font Size
                              se la vale ha meno di 30 anni... le fai fare il working holiday visa, e venite qui.
                              Ma de che.. la vale ? pi? vecchia di me... ormai siam buoni per il brodo!

Perch? tu hai meno di 30 anni?

Comment

• Font Size
                                no, ma io sono studente

il whv e' il metodo migliore per venire in australia e lavorare.. ovviamente vale fino ai 30.

come studente puoi lavorare 20 ore a settimana.. leggasi, ti fai un corso d'inglese cosi' intanto hai visto e puoi lavorare, intanto cerchi sponsor.

paga MINIMA per legge = 20 dollari lordi l'ora (parliamo di un lavapiatti) fin che non sei residente paghi il 30% di tasse.. ma anche da residente non e' che siano tante di piu'
                                Last edited by AndreaRS250; 12-05-12, 07:36.

Comment

X
                                Working...
                                X