Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire meno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok.. e noi che siamo vecchi.. che potremmo fare?

Comment

• Font Size
      te l'ho detto.. visto studente, ti iscrivi a un corso di inglese e intanto puoi lavorare 20 ore alla settimana. Poi se trovi sponsor ottieni visto permanente e fanculo italy per un po'.

un lavoro qualsiasi lo trovi abbastanza facilmente. il problema e' che appunto hai da offrire solo 20 ore.. quindi devi cercare un lavoro dove puoi fare la differenza e convincere qualcuno a farti da sponsor per poter ottenere il visto permanente.. a quel punto puoi anche lavare piatti 56 ore a settimana.... 1000 dollari a settimana.. fa te
      Last edited by AndreaRS250; 12-05-12, 07:48.

Comment

• Font Size
        Diversi studi davano per 7 ore la durata ideale del sonno, ed evidenziavano un maggior rischio di malattie per chi andava sopra le 8 ore... tuttavia penso che, entro certi limiti (5-9 ore) sia un fattore puramente soggettivo.

Alcuni link che ho trovato al volo a riguardo:
        Dormire troppo o poco fa male al cuore
        Leggo - SONNO,?7 ORE L'IDEALE: RISCHI PER CHI DORME POCO O TROPPO
        Dormire troppo: quali sono gli effetti fisici collaterali? - Oldeconomy

Comment

• Font Size
          Vabb?... anche se crepo un anno prima.. ah,ah..

Ho capito cmq. che senza prendere cose chimiche, difficilmente riuscirei a fare 4 ore a notte per un mese filato.

Comment

• Font Size
            non solo difficilmente... direi di evitare proprio.. ti fai solo del male

pensa se poi dovessi spendere i soldi guadagnati per curarti.

Comment

• Font Size
              per me questo ? un perido abbastanza pesante....

la notte la faccio a colpi di sonno di massimo 2 ore....

st? uno straccio.....di giorno scleri senza motivo, l'umore sempre sulla soglia della rissa...

speriamo passi....in casa gi? non mi sopportona pi?....

Comment

• Font Size
                Andrea allora in Australia Max 30 anni??? Io ne ho 27 e mia moglie 26 e 1000 dollari mensili farebbero proprio al caso mio... Mi invii please qualche info piu dettagliata ??? Anche in pm su come muovermi e quanto investimenti iniziali ci vogliono!!!

Comment

• Font Size
                  1000 dollari a settimana, non mensili.. ovvio.. dipende quante ore riesci a lavorare... e ovvio anche che qui costa tutto di pi?.

inizia a sentire per il working holiday visa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ...fai un figlio
                    Mi hai anticipato

Comment

• Font Size
                      Davide certe cose non le pensare nemmeno: un mese di "insonnia" autoindotta equivale ad un crollo fisico e di nervi assicurato.

Io per ora non riesco a dormire bene la notte (mi sveglio in continuazione, mi alzo molto prima che suoi la sveglia) e sono una pezza....

Comment

• Font Size
                        A posto... http://www.daidegasforum.com/forum/4...ne-svegli.html

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Se io volessi dormire meno.. che so, per un mese...

Che consigli avete? No il caff? non mi fa effetto...

Quante ore son necessarie di sonno per non morire?
                          Mettiti un Pacio in casa, il desiderio di prenderlo a badilate ogni 5 minuti sar? sicuramente pi? forte di qualsiasi colpo si sonno...

Comment

• Font Size
                            "teoricamente" il range ottimale ? dormire entro una finestra di 80 minuti intorno all'orario medio.. 40 minuti prima o 40 minuti dopo... troppo poco o troppo oltre provocano mal di testa.. ovviamente meno si dorme e meno si rende... si dice che leonardo dormisse pochissimo.. per me o ci nasci (con sta patologia) o ci lasci la salute.
                            io almeno 8 ore me le devo fare altrimenti non carburo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              io almeno 8 ore me le devo fare altrimenti non carburo
                              io non ci faccio molto caso per quanto mi piaccia dormire..

diciamo che, sia che dorma 8 ore che 6, se non posso farmi la doccia bollente (soprattutto d'inverno) e senza una qualsiasi colazione, non parto manco a spinta!

Comment

• Font Size
                                io non ci faccio molto caso per quanto mi piaccia dormire..

diciamo che, sia che dorma 8 ore che 6, se non posso farmi la doccia bollente (soprattutto d'inverno) e senza una qualsiasi colazione, non parto manco a spinta!

...........pure io senza una bella doccia calda, non riesco a svegliarmi......

Comment

X
                                Working...