Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con una hornet o con un t-max sarebbe stata la stessa cosa.....la soluzione ? non averla la moto....non ? un problema di cavalli,ma di chi la guida....per strada quanto credi di usarne del potenziale a disposizione ?
tra l'altro...ti giuro che ormai i motociclisti (con la moto)vanno molto pi? piano e coscienziosamente degli scooteristi...quindi con quel pop? di telaio hanno tutto pi? sottocontrollo di uno in vasca da bagno che piega col cavalletto a terra...
oh poi qualche postino di zona che esce in piega su scollinamenti incurva cieca SALUTANDOTI lo trovi...ma quelli sono cos? sicuri che rischiano meno di me tutto rigidorigido per almeno i primi 80km...
sta gente quando la domenica mattina esce dal cancello di cas, e abbassa la visiera, pensa di essere in corsia box...
sono lezioni di vita che molti non colgiono e purtroppo non sono i primi e nons arann neppure gli ultimi..
toccher? a qualcun altro....purtroppo....ma se lo cercano il pi? delle volte..
la maggior parte delle volte ? vero che ? colpa di altri e non del motociclista in se...
ma il motociclista, generalizzando, deve capire che non pu? andare in moto allo stesso modo di come si va in macchina...
Mi colpisce questo intervento.
Anche perch? ? stato scritto da un giovane 25enne.
C'? del vero per?.
Parliamo di fatalit?..
La verit? ? che il mondo ? troppo piccolo per le moto di oggi.
C'? troppa gente. Toppo traffico. Troppi impediti in giro. Troppi ubriaconi e drogati. Troppi distratti da telefonino, palmare, sms, facebook per la strada.
In moto NON dovremmo neppure andarci.
Siamo dei pazzi incoscenti. Non c'? differenza da chi guida l'ultima supersportiva e chi rischia la vita con uno scooterino per recarsi al lavoro.
In ogni caso, quando un motociclista ci lascia, sono sempre triste e colto da mille pensieri.
Mi colpisce questo intervento.
Anche perch? ? stato scritto da un giovane 25enne.
C'? del vero per?.
Parliamo di fatalit?.. La verit? ? che il mondo ? troppo piccolo per le moto di oggi.
C'? troppa gente. Toppo traffico. Troppi impediti in giro. Troppi ubriaconi e drogati. Troppi distratti da telefonino, palmare, sms, facebook per la strada.
In moto NON dovremmo neppure andarci.
Siamo dei pazzi incoscenti. Non c'? differenza da chi guida l'ultima supersportiva e chi rischia la vita con uno scooterino per recarsi al lavoro.
In ogni caso, quando un motociclista ci lascia, sono sempre triste e colto da mille pensieri.
Mi piace questo intervento.
Io comunque non escludo un giorno di scegliere una moto davvero totale. Magari un giorno la faranno. E in culo all'estetica da bar o da fumetto o da complessato del ca**o piccolo... Honda pian piano ci sta arrivando...
Mi piace questo intervento.
Io comunque non escludo un giorno di scegliere una moto davvero totale. Magari un giorno la faranno. E in culo all'estetica da bar o da fumetto o da complessato del ca**o piccolo... Honda pian piano ci sta arrivando...
Gabel non ? questione di moto totale. Esiste gi?.
Per il trasporto basta uno scooter 300 o una Mana o una Integra.
Per il divertimento, quello che IO e TE intendiamo, si va in pista.
Compriamoci un motard, o una solopista, un cross o un enduro.
Sicuramente non riusciremno MAI ad azzerare i rischi, ma diminuirli, questo SI.
SOlo che servono i SOLDI perch? parliamo di due mezzi, due assicurazioni, trsporto con carrello o furgone, costo della pista, gomme, freni, ecc...
La verit? ? che il mondo ? troppo piccolo per le moto di oggi.
E aggiungerei: TROPPE MOTO.
Ieri sono andato su ai piani del tivano (in delta hf integrale per? )... beh non c'erano moto... di pi?.
Non c'era quasi posto dove mettere l'auto in parcheggio... a mio parere, siamo in TROPPI a fare TUTTO.
E una ulteriore cosa che mi spaventa... sono le strade.
La mancanza di soldi delle province/regioni sta tagliando la manutenzione alle statali, e questa comporta un pericolo e mortalit? molto pi? elevata.
Ci son sempre pi? motociclisti e sempre pi? morti.. ? inevitabile, senza contare il resto poi...
Gabel non ? questione di moto totale. Esiste gi?.
Per il trasporto basta uno scooter 300 o una Mana o una Integra.
Per il divertimento, quello che IO e TE intendiamo, si va in pista.
Compriamoci un motard, o una solopista, un cross o un enduro.
Sicuramente non riusciremno MAI ad azzerare i rischi, ma diminuirli, questo SI.
SOlo che servono i SOLDI perch? parliamo di due mezzi, due assicurazioni, trsporto con carrello o furgone, costo della pista, gomme, freni, ecc...
CHIEDO SCUSA PER OT.
Dici che la Crossqualcosa 1200 ? troppa roba?
Comunque anche l'Integra mi piace parecchio.
per le pistine basta prendere un 690 qualsiasi e si va anche in autostrada. Non farai il tempone sul giro ma sticazzi.
Dici che la Crossqualcosa 1200 ? troppa roba?
Comunque anche l'Integra mi piace parecchio.
per le pistine basta prendere un 690 qualsiasi e si va anche in autostrada. Non farai il tempone sul giro ma sticazzi.
D'accordissimo con te.
Ci compriamo un carrello in societ??
Io sto meditando su uno Scarabeo 200.
Dai raga ora basta, nel rispetto di chi non c'? pi?.
Magari apriamo altro post.....
Raga l'unica ? prendersi una fottuta harley. Scarichi aperti 50 all'ora e giubbino in pelle. E poi moto da pista per sfogarsi alle alte velocit? e in sicurezza.
Raga l'unica ? prendersi una fottuta harley. Scarichi aperti 50 all'ora e giubbino in pelle. E poi moto da pista per sfogarsi alle alte velocit? e in sicurezza.
L'unica ? andare in giro con una Matiz GPL e sperare che non ti centri qualche pazzo.
Altro che Harley..anche con quelle ti fai male eccome (poi scaldano cos? tanto che vai a cercare la morte anche a 50 km/h).
Comment