mi ha chiamato ora un amico,compagno delle uscite del sabato in moto,per comunicarmi che purtroppo oggi,pare nella sua prima uscita stagionale e' venuto a mancare il baby(chiamato cos? perche' nonostante l'eta',manteneva uno spirito e una passione forte),passione che oggi lo ha portato alla fine......la dinamica e' moto che parte urto nel guardrail con il casco che si sfila......era un compagno di girate simpatico ,lo prendevo spesso in giro per il suo accento fiorentino...continuo a pensare che le cosiddette supersportive per strada siano diventate troppo pericolose.....un errore ci sta,oppure lo sporco in terra , e l'eccessiva velocita' su strada non perdona........quando a distanza di poco tempo si verificano 2 incidenti mortali di amici, non la vivi piu' come prima........ti si blocca qualcosa perche' il prezzo da pagare e' troppo alto.....non so quando rimontero' in moto,ma credo che non sara' come prima....con la frenesia dell'uscita del sabato e la guida sciolta su per le curve dove hanno trovato la morte questi 2 motociclisti.......non so,ora ho dolore......scusate lo sfogo.brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ennesimo incidente mortale
Collapse
X
-
che ormai per strada sia impossibile "tirare" lo dovrebbero sapere pure i sassi...e purtroppo le sfighe capitano anche per una disattenzione, oltre che per la velocit?
Quindi temo che non ci sar? mai la possibilit? di non avere "il bollettino di guerra"...ovviamente dispiace sempre tanto
Per quanto lo si possa trovare "stupido" o "futile", non c'? disattenzione o leggerezza che sia giusto pagare con la vita
-
con una hornet o con un t-max sarebbe stata la stessa cosa.....la soluzione ? non averla la moto....non ? un problema di cavalli,ma di chi la guida....per strada quanto credi di usarne del potenziale a disposizione ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
guarda mi spiace veramente tanto, conoscevo il baby e anche tutti quelli del suo gruppo tipo scintilla il buti il fiasconi ecc... con scintilla mi ricordo 2 anni fa una sparata che ci facemmo da firenzuola al giogo, tutti uomini con la vera passione delle supersportive e dei fine settimana sui passi, io invece ho bloccato l'assicurazione della mia moto e la usero' 5/6 volte l'anno in pista, oramai sono assalito dalla paura sui passi che mi ? venuta negli anni vedendo morire gente che conoscevo, mi spiace veramente tanto per giuseppe era una sagoma.Originally posted by frecciazzurra View Postsi lore ? il baby
lo conoscevo anch'io...
R.I.P baby....
Comment
-
sono stato a vedere anche le sue gare che faceva qualche anno fa...
lo vidi una volta arrivare alla moto leader con l'r6 con -7 gradi
un vero appassionato!!!
r.i.p giuseppe
Comment
-
? il pensiero di molti e come te anche a me ? successa la solita cosa!!Originally posted by Goldrake View Postguarda mi spiace veramente tanto, conoscevo il baby e anche tutti quelli del suo gruppo tipo scintilla il buti il fiasconi ecc... con scintilla mi ricordo 2 anni fa una sparata che ci facemmo da firenzuola al giogo, tutti uomini con la vera passione delle supersportive e dei fine settimana sui passi, io invece ho bloccato l'assicurazione della mia moto e la usero' 5/6 volte l'anno in pista, oramai sono assalito dalla paura sui passi che mi ? venuta negli anni vedendo morire gente che conoscevo, mi spiace veramente tanto per giuseppe era una sagoma.
R.I.P baby....
Comment
-
si lo conosco anche se non bene, ho provato anche a telefonare all'utente mirrrrr, che conosceva benissimo giuseppe.Originally posted by blackbass View PostSi lore.... ? lui... Lo conoscevo anke io
... Era con il vannini ( quello ke fa il campionato in salita) dovresti conoscerlo anke tu 
Comment
-
per far capire a chi non lo conosceva lo spirito del baby,racconto questo episodio di anni fa,quando arrivato dopo una curva a dx a larderello verso castelnuovo,vidi il baby fermo sul ciglio ..........mi fermo e chiedo :cosa hai fatto baby?? e che ne so io....gli ho data una manaaaaaa di gas e l'ha mi s'e' strappaaaaa.....praticamente aveva la catena dell' r1 in mezzo alla strada........era arrivato da firenze con una catena piu' fine e non aveva fissato bene il tutto......paolino con un sasso ha ribadito sulla maglia ed e' ripartito.......brucche
Comment
X

Comment