Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giusto per rendere l'idea...vivere a Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giusto per rendere l'idea...vivere a Milano

    quando dico alla gente che la mia ragazza mi chiama quando ? sotto casa...io scendo...e con lei andiamo a park assieme e poi torniamo a casa assieme

    tutti mi dicono

    ESAGERATOOOOOO

    bene

    ieri, domenica, ore 22

    stavo per entrare in doccia...il cane piange

    ? buio, fuori piove

    non avrei mai mandato la mia ragazza....come difatti non faccio mai!!!!!

    mi dico "sono nudo e devo andare in doccia....vai tu per questa volta. solo per questa. ? la prima e sar? l'ultima. cosa vuoi che succeda?!?"

    la mia ragazza torna dopo 20 min con il fiatone e mi dice "io non ci torno pi?...non mi ci fare andare pi?!"

    praticamente un lercio schifoso l'ha vista, gli si ? messo di fronte e la saluta.........con il cazz0 di fuori!!!!!!!!

    lei ? corsa via!

    bene ragazzi

    ? questo il paese in cui viviamo...? questo il posto dove i nostri figli cresceranno (e crescono)

    alla domanda "ma allora non sono nemmeno libera di portare fuori il cane alle 22 di domenica sera da sola?" la risposta ? NO!!!!

  • Font Size
    #2
    purtroppo si dj.. la prudenza non ? mai troppa.. me ne sono capitate di tutti i colori anche a me.. so che ? ridicola come cosa ma le hai comprato qualche dispositivo d'emergenza? a me il mio ex moroso dopo un episodio simile mi aveva comprato una specie di scatolina che all'esigenza suonava a 140 Db, il cui unico scopo era in caso di pericolo attirare l'attenzione della gente. Non ? una soluzione in assoluto ma pu? farvi stare pi? tranquilli se lei dovesse uscire di nuovo da sola di notte per qualsiasi motivo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Isa.xox View Post
      purtroppo si dj.. la prudenza non ? mai troppa.. me ne sono capitate di tutti i colori anche a me.. so che ? ridicola come cosa ma le hai comprato qualche dispositivo d'emergenza? a me il mio ex moroso dopo un episodio simile mi aveva comprato una specie di scatolina che all'esigenza suonava a 140 Db, il cui unico scopo era in caso di pericolo attirare l'attenzione della gente. Non ? una soluzione in assoluto ma pu? farvi stare pi? tranquilli se lei dovesse uscire di nuovo da sola di notte per qualsiasi motivo..
      mi spiace isa
      ma non servir?

      lei non uscir? pi? alle 22 da sola

      se per una volta...la sola volta...? successo questo

      la prox non oso imm cosa possa succedere

      ? inutile "difendersi"

      se ti piace ? questa...se no...te la fai piacere!

      ah.....mi ricordo un'altra cosa

      anche andare in macchina non ? poi tanto sicuro
      la volta scorsa mi ha raccontanto che uno, in motorino, ad ogni semaforo le si attaccava al vetro toccandosi il pacco e uscendole la lingua

      quasi sempre torniamo assieme...io con lo scooter dietro...non quella volta!

      gli avrei fatto implodere lo sterno a quel malato!!!
      Last edited by dj crush; 21-05-12, 09:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dj crush View Post
        mi spiace isa
        ma non servir?

        lei non uscir? pi? alle 22 da sola

        se per una volta...la sola volta...? successo questo

        la prox non oso imm cosa possa succedere

        ? inutile "difendersi"

        se ti piace ? questa...se no...te la fai piacere!
        a me capita di tornar da sola quando ad esempio esco con le amiche (non spessissimo), ad esempio andiamo a bere qualcosa riaccompagno a casa loro e poi verso le 2-3 torno a casa mia da sola, in quel caso come si fa ad evitare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Isa.xox View Post
          a me capita di tornar da sola quando ad esempio esco con le amiche (non spessissimo), ad esempio andiamo a bere qualcosa riaccompagno a casa loro e poi verso le 2-3 torno a casa mia da sola, in quel caso come si fa ad evitare?
          con il taxi...ti prende dove sei e ti lascia innanzi al portone di casa.
          prima di scendere chiedi "le spiace aspettare fino a quando chiudo il portone?!?"

          ah
          una volta la mia ragazza ? andata ad un compleanno

          ? andata da sola..io sono andato in palestra, sauna, bango turco, tv ecc ecc
          alle 2 la sono andata a prendere

          e con la scusa ho accompagnato anche le sue amiche

          ripeto

          ? brutta.......ma ? cos?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            in che zona abiti??? cmq viviamo in un mondo di merda,per? non ? giusto che uno si privi di qualsiasi cosa perch? in giro ci sono delle merde...

            brutta storia cmq....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andyp View Post
              in che zona abiti??? cmq viviamo in un mondo di merda,per? non ? giusto che uno si privi di qualsiasi cosa perch? in giro ci sono delle merde...

              brutta storia cmq....
              purtroppo nn ? tanto questione di zone..

              a mia sorella in piena citt? due tizi ubriachi si sono piazzati davanti all'auto di notte e uno ha tentato di aprire e poi si ? arrampicato sul cofano e sul tetto dell'auto...

              un'altra volta due dell'est l'hanno seguita sino a casa correndole proprio dietro quando lei ha iniziato a correre.. per fortuna ha incontrato dei conoscenti e si ? disperatamente protetta fra loro

              a me pure son successi un bel p? di episodi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                premesso nn vivo in un ametropoli...
                ma se devi vivere anzi deve vivere cosi...
                beh andata in provincia...
                ca.zzo
                per me non e' vita... quella....
                la mia morosa darebbe di testa a non poter vivere...
                mi pare follia.......


                magari vi dovfrete sbattere di piu per andare al lavoro...
                ma vivere segregati in casa....
                non mi sembra vita...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C i vorrebbero delle ronde serie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Torno a ripetere che secondo me non ha senso.....
                    A parte che io vivo in mezzo ai boschi e non faccio testo....parlo per quel che sento di qui a Torino.....
                    Ho colleghe di lavoro, amici con mogli che vivono in citt? (centro e periferia Torino), MAI sentito cose del genere..... o cmq liberissime di portare fuori il cane, posteggiare, rincasare, uscire la sera.
                    Poi ovvio, lo scippo scappa sicuramente, ma per quel che sento non in modo cos? accentuato.
                    Ma piuttosto di vivere in condizioni simili io mi prendo un camper (se non ho i soldi lo prendo a rate secolari) e vado via da posti simili.......ma scherziamo? Siamo nel Bronx?
                    Last edited by Bladegreen; 21-05-12, 10:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Torno a ripetere che secondo me non ha senso.....
                      A parte che io vivo in mezzo ai boschi e non faccio testo....parlo per quel che sento di qui a Torino.....
                      Ho colleghe di lavoro, amici con mogli che vivono in citt? (centro e periferia Torino), MAI sentito cose del genere..... o cmq liberissime di portare fuori il cane, posteggiare, rincasare, uscire la sera.
                      Poi ovvio, lo scippo scappa sicuramente, ma per quel che sento non in modo cos? accentuato.
                      Ma piuttosto di vivere in condizioni simili io mi prendo un camper (se non ho i soldi lo prendo a rate secolari) e vado via da posti simili.......ma scherziamo? Siamo nel Bronx?
                      Blade, Blade...da noi ? diverso purtrooppo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        purtroppo nn ? tanto questione di zone..

                        a mia sorella in piena citt? due tizi ubriachi si sono piazzati davanti all'auto di notte e uno ha tentato di aprire e poi si ? arrampicato sul cofano e sul tetto dell'auto...

                        un'altra volta due dell'est l'hanno seguita sino a casa correndole proprio dietro quando lei ha iniziato a correre.. per fortuna ha incontrato dei conoscenti e si ? disperatamente protetta fra loro

                        a me pure son successi un bel p? di episodi..
                        ? incredibile...che stato incapace che abbiamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sar? simbolico... ma con la crisi che c'e'... il malessere aumenta, e con esso anche la feccia... io non sar? razzista... ma qu? da me si sta riempendo... qualche settimana fa stranieri sono entrati in una villa di uno e han fatto bordello... l'altro giorno in un altra... ne sento sempre di piu' e sempre piu' vicini...
                          ..ieri compare un indiano in auto tranquillamente contromano come se niente fosse... passa bruciando anche lo stop...

                          Torno la sera, fuori da una pizzeria in centro.... ci son sempre loro.... hanno aperto nell'arco di 5 anni:

                          Un CAF per stranieri, un centro telefonia, un centro money transfer.. questa pizzeria, i proprietari son bravi (guadagnano un botto senza contare che ho qualche dubbio sul lato fiscale...) un compro oro

                          ...ieri ha aperto un altro compro oro in centro.... io inizio a sentire proprio che sta cambiando tutto...sta peggiorando di bestia... ne vedo sempre di piu' in giro... a tutte le ore..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            C i vorrebbero delle ronde serie...
                            ci vorrebbe uno stato presente e severo....che impegnassero le volanti impegnate in autovelox e tartassamento motociclisti su questi fatti che mi sembra abbiano priorit? maggiore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Basterebbero una giustizia che funzioni e nuovi carceri.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X