Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giusto per rendere l'idea...vivere a Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Spiace per l'accaduto che purtroppo comprendo benissimo, avendo abitato per 30 anni nella tristemente famosa via Sammartini, che, per chi non ? di Milano, ? la via che costeggia la stazione centrale.

    Ho davvero visto di tutto.

    Infatti da quattro anni mi sono spostato a Monza che ? obiettivamente, un altro vivere, anche se purtroppo va in peggiorando.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Self Defense Products


      e passa la paura

      Comment


      • Font Size
        #48
        Bo a me Milano fa veramente cagare... non che Busto A. sia meglio eh per? per lo meno ? leggermente pi? tranquilla. Poi io sono in una zona molto bella dato che sono all'interno di un parco abbastanza grande.
        Quando sono andato a Milano per i colloqui ho visto un degrado allucinante in certe zone. Mi sono sempre detto: "qui non ci abiter? mai!" . E non ho torto a non volerci vivere!

        Cmq io alla mia ragazza ho comprato uno spray al peperoncino che tiene sempre in borsa. Prendilo anche tu per lei. E magari prendile anche il portachiavi che suona a 140db!! Solo per sicurezza

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by *Dago* View Post
          Sono nato e crsciuto a Milano per modo di dire ... Nel mio quartiere avevo i campi a 500 metri da casa (zona s.siro) , ma la citta' comunque la conosco .

          Mi spiace per l'accaduto , ma non mi pare abbia molto senso il titolo "vivere a Milano" perche' la stessa identica cosa sarebbe potuta capitare ovunque .

          Certo , esistono anche zono piu' tranquille ... Ma esistono anche a Milano .
          allora vi prego di dirmi dove

          a breve (forse) compro casa...ed in questo porcile non ci voglio stare

          lavoro in duomo...quindi andare (chess?) a legnano non ? il massimo!

          Comment


          • Font Size
            #50
            ringrazio tutti per i consigli

            ma penso che il portachiavi a 140db avrebbe fatto scappare anche il cane...

            cos? avrebbe avuto due probl al posto di uno solo!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by dj crush View Post
              allora vi prego di dirmi dove

              a breve (forse) compro casa...ed in questo porcile non ci voglio stare

              lavoro in duomo...quindi andare (chess?) a legnano non ? il massimo!
              zona vincenzo monti, dove abbiam fatto l'aperitivo... oppure vai in zona san vittore... e/o zona fiera... per? costano un BOTTO... occhio che da una via all'altra le cose cambiano sia come "persone" che come prezzi... ad esempio vicino alla stazione di domodossola ci sar? sempre l'extracom...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Scusa D.J., ma tu non sei siciliano verace ?

                E allora comportati da tale !!!

                Non ? che non ci devi pi? mandare la ragazza: al contrario !!

                La mandi avanti, tutte le sere, stessa ora fino a che non ricompare il maiale .....


                ..... a quel punto spunti da dietro tu, e ti comporti da uomo .... :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Zul View Post
                  Scusa D.J., ma tu non sei siciliano verace ?

                  E allora comportati da tale !!!

                  Non ? che non ci devi pi? mandare la ragazza: al contrario !!

                  La mandi avanti, tutte le sere, stessa ora fino a che non ricompare il maiale .....


                  ..... a quel punto spunti da dietro tu, e ti comporti da uomo .... :gaen:
                  Quella tecnica la usano SPESSISSIMO in discoteca... a 16-18 anni ne ho viste talmente tante che mi ? passata la voglia di andarci....

                  proprio bestie

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Zul View Post
                    Scusa D.J., ma tu non sei siciliano verace ?

                    E allora comportati da tale !!!

                    Non ? che non ci devi pi? mandare la ragazza: al contrario !!

                    La mandi avanti, tutte le sere, stessa ora fino a che non ricompare il maiale .....


                    ..... a quel punto spunti da dietro tu, e ti comporti da uomo .... :gaen:
                    si zul
                    tutto bello
                    ma non siamo in rambo 2

                    un conto ? reagire, situazione d'emergenza non creata da te e dalla quale non puoi esimerti....e ti prendi le conseguenze del caso

                    un conto ? cercarsela

                    nel tuo esempio rischio, non per forza in ordine, o una coltellata o una querela

                    e vedendo come vanno le cose nella giustizia italiana finisce che "la mia ragazza ci ha provato con il tipo, che giustamente si ? abbassato i pantaloni ed io, siculo geloso e propenso ai delitti da impeto passionale, ho reagito malamente contro un povero indifeso mezzo nudo"

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by dj crush View Post
                      si zul
                      tutto bello
                      ma non siamo in rambo 2

                      un conto ? reagire, situazione d'emergenza non creata da te e dalla quale non puoi esimerti....e ti prendi le conseguenze del caso

                      un conto ? cercarsela

                      nel tuo esempio rischio, non per forza in ordine, o una coltellata o una querela

                      e vedendo come vanno le cose nella giustizia italiana finisce che "la mia ragazza ci ha provato con il tipo, che giustamente si ? abbassato i pantaloni ed io, siculo geloso e propenso ai delitti da impeto passionale, ho reagito malamente contro un povero indifeso mezzo nudo"
                      Ovviamente scherzavo D.J., e ho fatto leva non sul dichiarato fatto che sei siculo, ma sul presupposto fatto che sei un ragazzo intelligente !!!

                      Ma quale agguato, ma quali coltellate, evita assolutamente di mandare la ragazza fuori a quell'ora e stop !

                      Piuttosto magari segnala il fatto a chi di competenza, fermo restando che perdi tempo e basta .... giusto per dire: ho fatto tutto quello che dovevo.

                      Il maiale ? Poveretto, se non le prende da te le prender? da qualcuno di sicuro, ? un povero mentecatto segaiolo, lascialo al suo lurido mondo ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by dj crush View Post
                        e vedendo come vanno le cose nella giustizia italiana finisce che "la mia ragazza ci ha provato con il tipo, che giustamente si ? abbassato i pantaloni ed io, siculo geloso e propenso ai delitti da impeto passionale, ho reagito malamente contro un povero indifeso mezzo nudo"
                        E con 300 euro ci sono anche io come testimone del tipo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Zul View Post
                          Ovviamente scherzavo D.J., e ho fatto leva non sul dichiarato fatto che sei siculo, ma sul presupposto fatto che sei un ragazzo intelligente !!!

                          Ma quale agguato, ma quali coltellate, evita assolutamente di mandare la ragazza fuori a quell'ora e stop !

                          Piuttosto magari segnala il fatto a chi di competenza, fermo restando che perdi tempo e basta .... giusto per dire: ho fatto tutto quello che dovevo.

                          Il maiale ? Poveretto, se non le prende da te le prender? da qualcuno di sicuro, ? un povero mentecatto segaiolo, lascialo al suo lurido mondo ....
                          si zul
                          lo avevo capito
                          era per togliere ogni dubbio

                          l'ho gi? detto

                          "o ti mangi la minestra....o quella ? la finestra" (l'ho mod )

                          qui le cose vanno cos?
                          se ti piace ok
                          se no, sei libero di andare

                          la prox volta, mi rivesto e porto fuori io il cane

                          la mia ragazza potr? uscire per la sua "ora d'aria" solo in certi momenti della giornata......in stile carcerata!

                          ed andiamo avanti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Virgo View Post
                            E con 300 euro ci sono anche io come testimone del tipo
                            io lo avrei fatto anche per meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              A Milano, quarant'anni fa lo scherzetto del pisello lo fecero anche a mia madre...se lo ricorda ancora
                              <<era tutto pieno di pelo Vale...>> suole raccontarmi...

                              Ad ogni modo la situazione ? peggiorata ovunque. a Monza le case costano meno Crush... fai una ricerca... ;-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                A Milano, quarant'anni fa lo scherzetto del pisello lo fecero anche a mia madre...se lo ricorda ancora
                                <<era tutto pieno di pelo Vale...>> suole raccontarmi...

                                Ad ogni modo la situazione ? peggiorata ovunque. a Monza le case costano meno Crush... fai una ricerca... ;-)
                                ma io ci sono vicino a monza...e non mi pare questo paradiso

                                mi dicevano a cusano

                                bho
                                non ci capisco nulla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X