Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Android:Apple=jappe:Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robik View Post
    Da possessore di iphone, non concordo su questo punto: il BT dev'essere libero! Ogni volta che devo trasferire una foto o un qualsiasi file (pdf, xls, ecc...) devo mandarli via mail! Non esiste!
    se hai l'aifon....DEVI mandare mail.

Comment

• Font Size
      Meglio WP..:gaen:

Comment

• Font Size
        il paragone non regge... i prodotti Apple funzionano (quasi) sempre

aggiungo che, personalmente, dopo aver provato Apple non comprerei altro, dopo aver provato Ducati non la ricomprerei manco morto

Comment

• Font Size
          Solo i bilanci di Apple e Ducati sono leggermente diversi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Solo i bilanci di Apple e Ducati sono leggermente diversi...
            ma appena appena

Comment

• Font Size
              perfettamente d'accordo con la proporzione, anche io da tempo dico che gli appleisti so peggio dei ducatisti

Ad ogni modo, il confronto per me ? davvero improponibile.

Tanti motivi per preferire Android:

1) Prezzo: al momento kelkoo propone l'iphone 4s pi? economico a 563€ e l'S2 a 389€

2) Sempre prezzo...i contratti della TRE con iphone costano esattmente il doppio rispetto a quelli con S2...oppure a parit? di costo con l'S2 danno il doppio dei minuti, doppio degli sms, ecc ecc

3) Android "comunica" (cos? come ? da sempre quando si usa uno standard come il bluetooth) con tutti i dispositivi, apple come sapete no

4) Sono a casa di un amico, "uh bello questo film, me lo passi?"...attacco il mio S2 via una comunissima usb, e tac, ho un HD esterno

5) Non hai cavo Usb con te? Poco male...entro nella rete wifi dell'amico, lancio Kies e l'S2 crea un "programma" su un indirizzo internet...a cui accedo col pc dell'amico e carico o scarico dati dal mio S2

6) PIENO controllo dell cell, l'S2 una volta comprato ? mio, lo configuro come mi pare, rom, kernel, ecc ecc ecc, la mia batteria dura 48h!! trovatemi un iphone che arriva a tanto

7) (Per noi pistaioli) RaceChrono 2.0 Sviluppato SOLO per Android....lo sviluppatore infatti si lo preferisce per la sua libert? di sviluppo e di uso di periferiche esterne (Con Iphone non puoi usare un GPS Bluetooth 10hz esterno...)

8) Sei uno che smanetta con la programmazione e vuoi creare applicazioni da condividere col mondo) Apple ti chiede una licenza che costa cara e ha durata limitata...e ogni 6 mesi va rinnovata....con android paghi 25 euro e hai licenza a vita

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                Meglio WP..:gaen:
                Fottiti :gaen: te e il tuo coso non venite proprio calcolati!

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davidanz View Post
                  perfettamente d'accordo con la proporzione, anche io da tempo dico che gli appleisti so peggio dei ducatisti

Ad ogni modo, il confronto per me ? davvero improponibile.

Tanti motivi per preferire Android:

1) Prezzo: al momento kelkoo propone l'iphone 4s pi? economico a 563? e l'S2 a 389?

2) Sempre prezzo...i contratti della TRE con iphone costano esattmente il doppio rispetto a quelli con S2...oppure a parit? di costo con l'S2 danno il doppio dei minuti, doppio degli sms, ecc ecc

3) Android "comunica" (cos? come ? da sempre quando si usa uno standard come il bluetooth) con tutti i dispositivi, apple come sapete no

4) Sono a casa di un amico, "uh bello questo film, me lo passi?"...attacco il mio S2 via una comunissima usb, e tac, ho un HD esterno

5) Non hai cavo Usb con te? Poco male...entro nella rete wifi dell'amico, lancio Kies e l'S2 crea un "programma" su un indirizzo internet...a cui accedo col pc dell'amico e carico o scarico dati dal mio S2

6) PIENO controllo dell cell, l'S2 una volta comprato ? mio, lo configuro come mi pare, rom, kernel, ecc ecc ecc, la mia batteria dura 48h!! trovatemi un iphone che arriva a tanto

7) (Per noi pistaioli) RaceChrono 2.0 Sviluppato SOLO per Android....lo sviluppatore infatti si lo preferisce per la sua libert? di sviluppo e di uso di periferiche esterne (Con Iphone non puoi usare un GPS Bluetooth 10hz esterno...)

8) Sei uno che smanetta con la programmazione e vuoi creare applicazioni da condividere col mondo) Apple ti chiede una licenza che costa cara e ha durata limitata...e ogni 6 mesi va rinnovata....con android paghi 25 euro e hai licenza a vita
                  Quasi tutto giusto. Il punto 5 lo puoi fare anche con l'iphone.

Solo ti sei dimenicato na cosa fondamentale. La bellezza e il piacere di uso. Se sei no smanettone serio, li hai entrambi.

Ah il paragone non regge cmq. Apple potrebbe essere paragonabile a Honda nel caso, se proprio vogliamo fare paragoni motociclistici.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Fottiti :gaen: te e il tuo coso non venite proprio calcolati!

meglio cosi ? come una aston non ? per il volgo..

Comment

• Font Size
                      da ex possessore di iphone e attuale possessore di S2 dico Android tutta la vita
                      con Android ti senti finalmente davvero il padrone del tuo terminale, puoi farci quello che ti pare come ti pare.
                      con iphone avevo la sensazione di dover fare un'autorizzazione in carta bollata alla apple per ogni cosa che volevo farci

solo una domanda a davidanz: come cavolo fai con l's2 a farci 48 ore di batteria? io con quella standard a stento ci arrivo a sera...poi se ci smanetto mi dura il tempo di uno sputo
                      infatti mi sono dovuto comprare l'adattatore 12v per la macchina...almeno lo carico quando sto in giro e mi serve

Comment

• Font Size
                        rom e kernel moddati

Comment

• Font Size
                          Pensa te io sono uno "smanettone", ho android e penso che il prossimo sar? un iphone

Comment

• Font Size
                            anche io sono smanettone e ho istronz... colpa della phiga!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davidanz View Post
                              rom e kernel moddati
                              ah ecco, dicevo io
                              non ? roba per me, preferisco al limite metterci il kit batteria maggiorata originale

Comment

• Font Size
                                E con l'Aifone non hai la batteria intercambiabile

Comment

X
                                Working...
                                X