Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buffon dice........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    buffon dice........

    ..............."Vergogna, un blitz annunciato"


    COVERCIANO - C'? l'Europeo alle porte, ma la bufera del calcioscommesse tiene banco nel ritiro degli azzurri. Gianluigi Buffon, pi? che parlare dell'esordio con la Spagna o del test con la Russia, si sofferma sulle parole del premier Monti, che ha parlato di sospensione del calcio: "Non mi permetto di proferire verbo sulla questione. Parliamo sempre del presidente del Consiglio, la nostra massima autorit?, sicuramente una persona capace e di buon senso. La risposta migliore, che ? poi quella vera, l'ha data il presidente della Federcalcio (Abete, ndr)".

    Buffon ? anche tornato sulle recenti esternazioni sulla possibilit? che nelle ultime giornate di campionato vi possa essere in campo un tacito accordo tra due squadre per raggiungere un obiettivo ("Meglio due feriti che un morto"). Buffon ha sottolineato che "non posso dire quello che realmente cuore e mente pensino. Ho avuto l'ennesima conferma che alla fine le persone con la coscienza a posto e senza scheletri nell'armadio non possono esprimere il proprio pensiero. Credo che la prima cosa da preservare sia la democrazia, la libert?: per questo poi accetto le critiche e mi prendo le responsabilit?, per? dispiace sentire poi da voi (i giornalisti, ndr) delle paternali. Se per quelle frasi sar? ascoltato in Procura? Non lo so, il brutto ? che le cose si apprendono sempre dai media e giorni prima".

    "Dopo anni che ho vinto uno scudetto, ora si parla di campionato virtuale... Si parla di cose del passato, quest'anno ? stato un campionato senza ombre. Quando uno sbaglia ? giusto che paghi, visto e considerato che di mezzo c'? il valore della lealt?, le pene devono essere esemplari. Poi per? bisogna fare delle distinzioni tra colpe molto gravi e relative, senza mettere tutto nel calderone". Sulle questione del tecnico bianconero Conte: "Non temo di perdere Conte, ? un'eventualit? che non ho nemmeno preso in considerazione. Da quello che ho letto e sentito dire da lui e dal nostro presidente (Andrea Agnelli, ndr), le accuse che gli sono state rivolte non sono cos? forti".

    "Ho fiducia che i pm facciano giustizia. Non c'? niente di peggio che giocare o speculare sulla vita delle persone. E lo dice uno cui hanno detto, dopo l'errore di Lecce che qualcuno pensava avessi scommesso. Se una persona ? talmente maliziosa per pensare una cosa simile - prosegue Buffon - ? inutile che io venga qui a parlare di morale. Ho gi? perso in partenza. Sono offese che ti disarmano".

    Buffon ? tornato anche sull'irruzione della polizia a Coverciano: "Ci sono delle operazioni giudiziarie, e voi lo sapete tre o quattro mesi prima. Uno parla con i pm e voi sapete il contenuto dieci minuti dopo: ? una vergogna. Fuori da Coverciano c'erano le telecamere dalle 6 del mattino"

    Quindi Buffon ha affrontato anche il tema azzurri, attesi dall'impegno Europeo: "Ci arrivo bene, con tanta
    voglia di vincere, con i compagni vogliamo ritagliarci un ruolo di protagonisti. Ma se vinciamo il titolo non si dica che le polemiche fanno bene alla competizione. E' una cosa cos? stucchevole che fa rabbrividire".

  • Font Size
    #2
    in effetti che la giustizia funzioni ad cazzum...
    non e' poi cosi errato....
    cazzarola i giornalisti san le cose prima che avvengano....
    vi e' na riservatezza degna di novella 2000

    poi va beh....
    lui
    1 e' gobbo
    2 tende a sentirsi onnipotente e di tanto in tanto se ne esce con sparate da "fenomeno"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sempre grande gigi....lo stimo pi? come uomo che come portiere...una persona cosi ? un esempio x i giovani...come lo (?) stato del piero...

      ...x deviare altri problemi ? sempre la stessa storia...che vergogna...che paese di merda...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massi46r1 View Post
        sempre grande gigi....lo stimo pi? come uomo che come portiere...una persona cosi ? un esempio x i giovani...come lo (?) stato del piero...

        ...x deviare altri problemi ? sempre la stessa storia...che vergogna...che paese di merda...
        ????????????
        quello che dice....
        se l'arbitro mi chiedeva se era entrata dico di no? (goal di muntari)
        quello che dice se serve un pareggio a due squadre ci sta si aggiustino....

        boh io a mio figlio darei un altro esempio....
        poi oh....
        degustibus...
        alla fine se l'italiano e' il tipico "esempio di furbo"... un motivo ci sara'....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nella conferenza stampa di oggi ? stato un grande

          Per quanto riguarda il gol di muntari ? stato onesto, dicendo la verit?, lo preferisco al calciatore ipocrita "oh, ma se me ne ero accorto lo dicevo!"*


          Per la storia dei "2 feriti...." ? una cosa "evidente", lapalissiana non ci vedo nulla di male, se un pari a fine stagione fa bene ad entrambe le squadre non c'? nulla di male, e chiunque, dica il contrario o ? falso, o non ha mai fatto nessun tipo di sport ...


          *Aggiungo che io, personalmente, probabilmente (il condizionale ? d'obbligo perch? bisogna trovarsi nelle situazioni...) se me ne fossi accorto l'avrei detto all'arbitro.
          Quando gioco a tennis (a livelli infimi, ben inteso ) se vedo una palla fuori lo dico sempre anche a mio svantaggio
          Per? ribadisco che preferisco la schiettezza di Buffon, a qualsiasi giocatore che avrebbe negato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sgamino81 View Post
            ????????????
            quello che dice....
            se l'arbitro mi chiedeva se era entrata dico di no? (goal di muntari)
            quello che dice se serve un pareggio a due squadre ci sta si aggiustino....

            boh io a mio figlio darei un altro esempio....
            poi oh....
            degustibus...
            alla fine se l'italiano e' il tipico "esempio di furbo"... un motivo ci sara'....
            il fatto che sia un mio pensiero non ti obbliga di condividerlo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by massi46r1 View Post
              il fatto che sia un mio pensiero non ti obbliga di condividerlo...
              certo ma se lo indichi come esempio per un giovane... indica come esempio una persona "onesta"...
              tt qui...
              non e' una cosa che va condivisa o meno....
              semplicemente se hai un figlio o se mai lo avrai... cerca di nn indicargli un buffon o un maradona come esempi...

              imho...

              poi oh... resta pur della tua idea... ma e' lampante che, come portiere un grande.. come persona.. altraroba...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Buffon ? una persona "vera" a differenza di molti altri in quel mondo...per? molte volte ne dice di str*nz*te!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Buffon... e.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    certo ma se lo indichi come esempio per un giovane... indica come esempio una persona "onesta"...
                    tt qui...
                    non e' una cosa che va condivisa o meno....
                    semplicemente se hai un figlio o se mai lo avrai... cerca di nn indicargli un buffon o un maradona come esempi...

                    imho...

                    poi oh... resta pur della tua idea... ma e' lampante che, come portiere un grande.. come persona.. altraroba...
                    si si...va bene!

                    in un paese di ipocriti..ladri e buffoni...gigi ? un signore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by massi46r1 View Post
                      si si...va bene!

                      in un paese di ipocriti..ladri e buffoni...gigi ? un signore
                      in effetti...
                      beh dai tattuati anche lui
                      cosi fai bingo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        in effetti...
                        beh dai tattuati anche lui
                        cosi fai bingo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          in effetti...
                          beh dai tattuati anche lui
                          cosi fai bingo
                          ahahah
                          e poi lo dici a me che sono uno che "smandrina i maroni" o come cavolo hai detto


                          hihihihi
                          hai le tue cose?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ahahah
                            e poi lo dici a me che sono uno che "smandrina i maroni" o come cavolo hai detto


                            hihihihi
                            hai le tue cose?
                            no, pero mi diverto un mondo

                            dai era geniale:gaen:

                            :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              no, pero mi diverto un mondo

                              dai era geniale:gaen:

                              :1:
                              infatti te lo scritto...siamo un paese di buffoni...


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X