Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A lui lo pagano in anticipo... Beato lui... A noi ci pagano a 120 gg..... Sempre se pagano
si a lui si (anche a me a dire il vero), per? alle ditte appaltatrici col caxxo che la pagan prima di fare il lavoro
anche il vaticancity si ? adeguato allo standard italiano
Uno dei prossimo giorni...il papa far? visita qui vicino...a Bresso..
Ho saputo, per certo, che per tutto il tram tram...di accoglienza...ee putta.nate varie....
sono stati spesi 3 milioni di euro...
ma non potevano farlo stare l?' dov' era...e darli ai terremotati sti 3 milioni di euro...
meritiamo proprio il fallimento totale!
vergogna....
e pure la chiesa si vergogni...gente che dovrebbe essere e portare la parola di ***...
ma vi porto un vaffa
meno male che ci credo a modo mio va!
Credo che il papa dovrebbe rappresentare D*o,solo che D*o non rappresentava i soldi,quindi hanno sbagliato di grosso il tutto,detto questo non c'? da dire altro,il topic si pu? anche chiudere per me in quanto ho detto tutto quello che c'era da dire nel rigo di sopra,PUNTO
Vai vai che tra 20 anni quando tutti i vecchi religiosi-praticanti
non ci saranno pi?,
voglio vedere chi se la fila pi? la chiesa.
Quattro stronzi indottrinati.
Parlano di carit?, donare, e vivono come i pi? ricchi Re mai esistiti.
Se venisse gi? il Signore li spazzerebbe via tutti. TUTTI.
Comment