Mah........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visita del Papa a Milano
Collapse
X
-
Guarda il lato positivo... un paio di giorni di disagio e poi ti godi ste cose che fanno solo sotto le elezioni....Originally posted by dj crush View Posthanno verniciato tutti i palazzi e pulito le strade con il sapone
sotto casa mia a cinisello hanno anche asfaltato tutto a nuovo e rifatto la segnaletica orizzontale

Comment
-
-
Originally posted by castio View PostVai vai che tra 20 anni quando tutti i vecchi religiosi-praticanti
non ci saranno pi?,
voglio vedere chi se la fila pi? la chiesa.
Quattro stronzi indottrinati.
Parlano di carit?, donare, e vivono come i pi? ricchi Re mai esistiti.
Se venisse gi? il Signore li spazzerebbe via tutti. TUTTI.
E bravo Castio.....
Comment
-
Verissimo....me l'ha confermato chi ha le finestre che danno sul palcoOriginally posted by cocis View Postma ? vero che i milanesi x il papa non possono neanche aprire le finestre e alzare le tapparelle ???

E se non ci credi ci sono 237 cecchini pronti a ricordarlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by dj crush; 01-06-12, 09:44.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postma ? vero che i milanesi x il papa non possono neanche aprire le finestre e alzare le tapparelle ???
per forza....fossero aperte sai roba che gli tirerebbero addosso a quel pagliaccioOriginally posted by dj crush View PostVerissimo....me l'ha confermato chi ha le finestre che danno sul palco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Mia sorella lavora in ospedale, mi ha detto che un pezzo ? riservato al papa nel caso di emergenza x non parlare del personale che deve seguirlo ed essere pronto ad intervenire.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Comment
X

Comment