Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERREMOTO ancora...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    bravi gli emiliani....devono capirla quei rincoglioniti che hanno rotto ercazzo
    Umanamente sarebbe nostro dovere aver comunque benevolenza anche verso il presidente , per? egoisticamente mi sento di applaudire gli emiliani per i fischi al presidente Napolitano ! Io attribuisco principalmente a lui lo stato di degrado della nostra nazione ... in pochi mesi ha conciato l'Italia come nemmeno Berlusconi ? riuscito in tutti questi anni ! Monti e Napolitano sono i principali responsabili del degrado della vita degli Italiani a mio modo di vedere ed ? normale che ci sia del risentimento da parte di noi cittadini .

Lo spread ? pressocch? uguale a quando ? salito Monti , le famiglie sono allo stremo , le aziende stanno fuggendo o chiudento ed i consumi sono ridotti all'osso cosi come l'entusiasmo dell'intraprendenza Italiana ... in tutto questo i politici stanno pensando alle elezioni

Comment

• Font Size
      Berlusconi ? un gran furbastro....ha mollato un attimo prima del cedimento definitivo!!!!

Comment

• Font Size
        Pi? che altro ha BEN scavato anche lui sotto la diga....

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          Berlusconi ? un gran furbastro....ha mollato un attimo prima del cedimento definitivo!!!!
          E' sempre stato il pi? furbo di tutti.
          E gli italiani sempre i soliti coglioni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            E' sempre stato il pi? furbo di tutti.
            E gli italiani sempre i soliti coglioni.
            No desmoone dai non generalizzare cosi ... ci sono tanti cittadini Italiani che io conosco e reputo persone in gamba e non dei coglioni !

Anche io cmq ho sempre sospettato che Berlusconi fosse concorde al suo farsi da parte cosi improvviso ... che sia stato imposto da terzi o voluto da lui poco cambia , ma mi sento di poter sostenere che lui fosse conserziente .

Che ? evidente e sicuro ? che non mi sbagliavo su Monti ovvero che era la peggior soluzione che potesse capitare alla nostra nazione . E purtroppo i risultati drammatici lo testimoniano abbondantemente

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]4EcGf40jWo0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Ho visto ieri sera questi video....
                Mi dispiace tanto, anche perch? sono un amante del formaggio , ma se mi ? permesso....lo so sembra facile dirlo a posteriori.....ma, terremoto o non terremoto, questi sono anni che son stati (minimo!) poco furbi a tenere tutto quel capitale SOLO appoggiato su quelle tavole di legno.
                Pseudo-scaffalature ridicole......
                Nei vari magazzini di qualsiasi altro tipo di materiale le normative mi pare che obblighino l'utilizzo di strutture omologate con tanto di targhette di portata (pena verbali salati!), intassellate al pavimento e, quando superano una certa altezza, devono avere anche dei fissaggi nelle parti alte sia verso la struttura del capannone che triangolazioni tra scaffale e scaffale....
                Li, non ho visto niente di tutto ci?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Ho visto ieri sera questi video....
                  Mi dispiace tanto, anche perch? sono un amante del formaggio , ma se mi ? permesso....lo so sembra facile dirlo a posteriori.....ma, terremoto o non terremoto, questi sono anni che son stati (minimo!) poco furbi a tenere tutto quel capitale SOLO appoggiato su quelle tavole di legno.
                  Pseudo-scaffalature ridicole......
                  Nei vari magazzini di qualsiasi altro tipo di materiale le normative mi pare che obblighino l'utilizzo di strutture omologate con tanto di targhette di portata (pena verbali salati!), intassellate al pavimento e, quando superano una certa altezza, devono avere anche dei fissaggi nelle parti alte sia verso la struttura del capannone che triangolazioni tra scaffale e scaffale....
                  Li, non ho visto niente di tutto ci?...
                  veramente . .se le avessero almeno ancorate in cima .. non sarebbero cadute tutte ...

Comment

• Font Size
                    E quegli operai che sono fuggiti appena in tempo????

TG1 - Tremano gli scaffali del parmigiano

Se solo fossero stati a met? del capannone anzich? vicino alla porta probabilmente non ce l'avrebbero fatta...
                    Ogni forma 40kg, ne sarebbe bastata mezza per stendere a terra chiunque...

Comment

• Font Size
                      edit: doppio!

Comment

• Font Size
                        Boh.... mi sa che la casa si ? mossa ancora un paio di volte negli ultimi 10 minuti.. ma son scosse da 1 secondo..

Comment

• Font Size
                          sai che ho avuto anche io la sensazione di movimento...molto rapidi pero'...nel momento in cui ero attento a percepire altro non succedeva niente...bah

Comment

• Font Size
                            Si si.. allora c'? stato.. diciamo il tempo di uno scuotimento... che balle per?...

Comment

• Font Size
                              ? vera sta roba ???

nocensura.com: Paura del terremoto? Sono affari tuoi! Se dormi in tenda 140? di multa

Last edited by mito22; 15-06-12, 11:16.

Comment

• Font Size
                                Non penso perch? fare una cosa del genere sarebbe come entrare con un cerino, cosparsi di benzina in una polveriera...

Comment

X
                                Working...
                                X