Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERREMOTO ancora...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti non riesco a capire come mai non possano rimanere i medici.

poi altre cose mi sembrano anche politiche..

Comment

• Font Size
      intanto la procura sta indagando su possibili trivellazioni abusive ..

Terremoto, procura apre indagine su “possibili trivellazioni abusive” – Il Fatto Quotidiano
      Last edited by cocis; 08-06-12, 07:25.

Comment

• Font Size
        ah beh.. sono state fatte pure interrogazioni su scie chimiche e ufo

una prova schiacciante!

Comment

• Font Size
          La procura di Modena ha avviato un’indagine per verificare se sono state effettuate trivellazioni nelle zone interessate dal terremoto. Gli accertamenti, aperti formalmente dopo esposti di cittadini che segnalavano alcune attivit? di perforazione, rientrano nel fascicolo senza ipotesi di reato (a modello 45) aperto dal procuratore aggiunto Lucia Musti dopo la prima scossa del 20 maggio.

Comment

• Font Size
            andrea ma come?! non lo sai che 4 forellini nel terreno sono in grado di smuovere un intera placca tettonica????

Sei proprio ignoranta :gaen:.....in Friuli stanno indagando ancora se a causare il terremoto siano stati i troppi trattori che aravano i campi

Comment

• Font Size
              domani io e la mia squadra torniamo a cortile di carpi...

Comment

• Font Size
                La verit? ? che nella gestione del sisma abruzzo la componente volontaria (di TUTTI i corpi) ? stata cos? efficente che ora lo stato se ne approfitta: costo particamente ZERO, massima resa, servizio H24 perch? ci credono davvero... io comincio a pensarla in questo modo... magari sbaglio... spero di sbagliare... eppure...

Comment

• Font Size
                  Icy ? cosi tranquillo ...
                  i vigili del fuoco sono carenti di personale ma siccome ci sono tanti volontari lo stato evita di fare concorsi pubblici per permettere a quei volontari di diventari effettivi...i concorsi costano e visto che la gente rischia lo stesso a gratis meglio no

(parlo per esperienza diretta naturalmente)

Comment

• Font Size
                    Meno male che c'? passato il Presidente a calmare le acque....:1:

[YOUTUBE]4O-FaDm7F3s#![/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      bravi gli emiliani....devono capirla quei rincoglioniti che hanno rotto ercazzo

Comment

• Font Size
                        quanto avrei voluto sputargli in faccia ad averlo vicino

Comment

• Font Size
                          Una piccola divagazione personale.

Ho 3 cugini e uno zio nei Vigili del Fuoco di Teramo.

Uno dei 3 ha postato su FB che partir? a breve per le zone terremotate dell'Emilia, destinazione Ferrara.

Si ? gi? fatto il terremoto dell'Aquila, fra i primi ad arrivare (Teramo-L'aquila sono circa 60 km di autostrada A 24) e ha recuperato oltre 20 corpi dalle macerie del terremoto aquilano.

Adesso ? pronto ad aiutare chi in questo momeento ? in difficolt?.

Se si potesse donare il proprio 8 per mille ai vigili del fuoco lo donerei molto volentieri.
                          Una delle poche certezze che questo stato allo sbando ancora pu? darci sono i Carabinieri ed i pompieri.

Nonostante abbiano problemi enormi non si tirano mai indietro quando c'? da aiutare qualcuno. Hanno rinunciato a marciare il 2 giugno chiedendo di poter andare ad aiutare i terremotati.

Onore e rispetto ai Vigili del Fuoco.

Comment

• Font Size
                            questa notte scossa in veneto ..

Comment

• Font Size
                              dei colleghi mi han detto ce n'? stata una stanotte ma io non ho sentito un ghezz quindi non era un gran che forte...meglio cosi

Cocis porcatroia che casso di pianta hai messo ? tutta sbilenca

Comment

• Font Size
                                In USA il fenomeno perforazioni a fini estrattive e aumento attivit? sismica ? stato dimostrato.

Nelle zone del terremoto ci sono societ? di stoccaggio gas che operano (senza che se ne sappia tra l'altro quasi nulla) e l'epicentro ? praticamente sopra i loro serbatoi. L'Enea (ma saran coglioni anche loro) aveva avvertito di un sisma in quelle zone, e ne prevede pare un altro a breve nel sud italia, zone dove ci sono trivvellazioni petrolifere.
                                Il ministero dello sviluppo economico la auspicato un aumento dello sfruttamento delle risorse naturali a partire dal 2012 con il conseguente aumento delle attivit? perforative.

Sicuramente son tutte cazzate, per? non volerle neanche prenderle in considerazione... insomma... alla miopia non c'? limite

Comment

X
                                Working...
                                X